Il primo guida una squadra di ragazzini, molti dei quali alla prima esperienza in A e che giocano insieme da 4 mesi e ha gli stessi punti nostri. Il secondo guida una squadra di morti che non farà niente in campionato (cit) e c'ha dato già 5 punti. Noi che abbiamo:
- l'allenatore più forte d'Italia
- un prossimo pallone d'oro (cit)
- uno che se avesse il tiro sarebbe meglio di Messi (cit)
- e uno dei 5 goleador più forti al mondo
come mai che stiamo a pari punti con il primo e a -5 dal secondo?
I numeri li guardi solo quando parli del prossimo pallone d'oro?
Ma che stai dicendo? L'Inter una squadra di morti e la roma una squadra di ragazzini?
A parte che Ranieri è un chiagnazzaro mediocrissimo che ha vinto esattamente quanto me ed ha guidato solo top team (Valencia, Chelsea, Juve, Roma, Inter), è normale che una squadra che ha in rosa Forlan, Pazzini, Milito, Sneijder, Cambiasso, Samuel, Lucio, Julio Cesar, Thiago Motta, Zanetti, Maicon, Ranocchia nella penuria del campionato italiano sia ancora fastidiosa, soprattutto se recuperata psicologicamente perchè composta da gente di esperienza, con le palle e una massiccia dose di fortuna. Per me l'Inter ha ancora la seconda squadra d'Italia dopo il Milan, noi siamo al massimo loro pari (senza saper gestire il doppio impegno però) ed io lo dico da mesi. Comunque avranno la loro crisi nel giro di qualche mese.
La Roma ha i nostri stessi punti avendo fatto SOLO il campionato, è stata fortunatissima in moltissime occasioni e definirla una squadra di ragazzini solo perchè hanno comprato Lamela, Krkic (bidone) e Pjanic quando poi è mediamente vecchia quanto l'Inter (Stekelenburg, Heinze, Totti, Cicinho, De Rossi, Juan, Taddei, Burdisso, Simplicio, Perrotta, Cassetti sono tutti over 30) è veramente riduttivo.
Inoltre è messa malissimo in campo, veramente uno schifo.
Mazzarri non è un fenomeno e lo sappiamo bene, ma definire migliori di lui Ranieri e Luis Enrique e roba da mettersi le mani nei capelli...