Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 719352 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5680 il: 18 Gennaio, 2012, 18:11:55 pm »
Se viene Zeman,piango di gioia e mi faccio un grande raspone a due mani   :sisi:

mi sa che saremo in tanti.....pensa che schifo....forse per questo non ce lo prendono.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #5681 il: 18 Gennaio, 2012, 18:14:07 pm »
Io ho visto raramente squadre italiane messe peggio in campo della Roma di Luis Enrique. Sono dei miracolati.

falceEmarcello

« Risposta #5682 il: 18 Gennaio, 2012, 18:15:13 pm »
Se viene zeman il primo giorno non arriva nemmeno alla rotonda di castelvolturno che già si e' mandato affanculo con de laurentis

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5683 il: 18 Gennaio, 2012, 18:15:26 pm »
mi sa che saremo in tanti.....pensa che schifo....forse per questo non ce lo prendono.......
:asd: :asd:
Adda venì Baffone!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5684 il: 18 Gennaio, 2012, 18:17:48 pm »
Io ho visto raramente squadre italiane messe peggio in campo della Roma di Luis Enrique. Sono dei miracolati.
quoto :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5685 il: 18 Gennaio, 2012, 18:18:21 pm »
Zeman :Q__

DS Zuniga Cannavaro X X Inler( o nuovo) Gargano Hamsik Lavezzi Vargas(Insigne/Pandev) Cavani  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5686 il: 18 Gennaio, 2012, 18:18:55 pm »

Male no, ha una sua logica che è diversa da tutte le altre che giocano nel nostro campionato con i terzini che fanno le ali ed il centravanti che fa il trequartista. Insomma io sono curioso di vedere quello che riesce a fare.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5687 il: 18 Gennaio, 2012, 18:23:02 pm »
Male no, ha una sua logica che è diversa da tutte le altre che giocano nel nostro campionato con i terzini che fanno le ali ed il centravanti che fa il trequartista. Insomma io sono curioso di vedere quello che riesce a fare.....

beh, sicuramente il progetto è orientato al futuro, ma per ora, con un monte ingaggi notevolmente superiore al nostro e un mercato fatto di investimenti non banali, hanno gli stessi punti del Napoli con la differenza che invece di giocarsi alla grande una Champions sono stati presi a pallonate da una squadra di dopolavoristi slovacchi.... insomma per ora se la nostra annata è mediocre la loro di sicuro non è un successo planetario, anche se il trend appare favorevole ora come ora
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #5688 il: 18 Gennaio, 2012, 18:52:18 pm »
Zeman :Q__

DS Zuniga Cannavaro X X Inler( o nuovo) Gargano Hamsik Lavezzi Vargas(Insigne/Pandev) Cavani  :sbav: :sbav: :sbav:

Togli Cannavaro da là in mezzo e mettici un difensore decente.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5689 il: 18 Gennaio, 2012, 18:56:59 pm »
io prenderei zeman per la fase offensiva in diarchia con trapattoni che curerà esclusivamente la fase difensiva.
così può andare
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #5690 il: 18 Gennaio, 2012, 18:58:12 pm »
io prenderei zeman per la fase offensiva in diarchia con trapattoni che curerà esclusivamente la fase difensiva.
così può andare
 :look:

Nel football americano fanno così. :mascaralook:

Offline Moebius

• *
« Risposta #5691 il: 18 Gennaio, 2012, 19:00:18 pm »
Nel football americano fanno così. :mascaralook:
il pappone del resto dice sempre che dobbiamo internazionalizzare il calcio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5692 il: 18 Gennaio, 2012, 19:57:50 pm »
No Luis Enrique e Ranieri non si possono leggere...

Il primo guida una squadra di ragazzini, molti dei quali alla prima esperienza in A e che giocano insieme da 4 mesi e ha gli stessi punti nostri. Il secondo guida una squadra di morti che non farà niente in campionato (cit) e c'ha dato già 5 punti. Noi che abbiamo:
- l'allenatore più forte d'Italia
- un prossimo pallone d'oro (cit)
- uno che se avesse il tiro sarebbe meglio di Messi (cit)
- e uno dei 5 goleador più forti al mondo
come mai che stiamo a pari punti con il primo e a -5 dal secondo?

I numeri li guardi solo quando parli del prossimo pallone d'oro?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5693 il: 18 Gennaio, 2012, 19:58:35 pm »
se vuoi prendere zeman, devi però dargli fiducia e proteggerlo....

vedremmo un po di calcio a napoli.....poi potremmo cullare ogni sogno.... si potrebbe puntare anche stabilmente alle primissime posizioni e volendo esagerare si potrebbe addirittura pensare a lavezzi in doppia cifra
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #5694 il: 18 Gennaio, 2012, 20:09:41 pm »
Il primo guida una squadra di ragazzini, molti dei quali alla prima esperienza in A e che giocano insieme da 4 mesi e ha gli stessi punti nostri. Il secondo guida una squadra di morti che non farà niente in campionato (cit) e c'ha dato già 5 punti. Noi che abbiamo:

Ma che stai dicendo? L'Inter una squadra di morti e la roma una squadra di ragazzini?
A parte che Ranieri è un chiagnazzaro mediocrissimo che ha vinto esattamente quanto me ed ha guidato solo top team (Valencia, Chelsea, Juve, Roma, Inter), è normale che una squadra che ha in rosa Forlan, Pazzini, Milito, Sneijder, Cambiasso, Samuel, Lucio, Julio Cesar, Thiago Motta, Zanetti, Maicon, Ranocchia nella penuria del campionato italiano sia ancora fastidiosa, soprattutto se recuperata psicologicamente perchè composta da gente di esperienza, con le palle e una massiccia dose di fortuna. Per me l'Inter ha ancora la seconda squadra d'Italia dopo il Milan, noi siamo al massimo loro pari (senza saper gestire il doppio impegno però) ed io lo dico da mesi. Comunque avranno la loro crisi nel giro di qualche mese.

La Roma ha i nostri stessi punti avendo fatto SOLO il campionato, è stata fortunatissima in moltissime occasioni e definirla una squadra di ragazzini solo perchè hanno comprato Lamela, Krkic (bidone) e Pjanic quando poi è mediamente vecchia quanto l'Inter (Stekelenburg, Heinze, Totti, Cicinho, De Rossi, Juan, Taddei, Burdisso, Simplicio, Perrotta, Cassetti sono tutti over 30) è veramente riduttivo.
Inoltre è messa malissimo in campo, veramente uno schifo.

Mazzarri non è un fenomeno e lo sappiamo bene, ma definire migliori di lui Ranieri e Luis Enrique e roba da mettersi le mani nei capelli...
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2012, 20:11:19 pm da Starfred »

Alemao

« Risposta #5695 il: 18 Gennaio, 2012, 20:24:06 pm »
Ma che stai dicendo? L'Inter una squadra di morti e la roma una squadra di ragazzini?
A parte che Ranieri è un chiagnazzaro mediocrissimo che ha vinto esattamente quanto me ed ha guidato solo top team (Valencia, Chelsea, Juve, Roma, Inter), è normale che una squadra che ha in rosa Forlan, Pazzini, Milito, Sneijder, Cambiasso, Samuel, Lucio, Julio Cesar, Thiago Motta, Zanetti, Maicon, Ranocchia nella penuria del campionato italiano sia ancora fastidiosa, soprattutto se recuperata psicologicamente perchè composta da gente di esperienza, con le palle e una massiccia dose di fortuna. Per me l'Inter ha ancora la seconda squadra d'Italia dopo il Milan, noi siamo al massimo loro pari (senza saper gestire il doppio impegno però) ed io lo dico da mesi. Comunque avranno la loro crisi nel giro di qualche mese.

La Roma ha i nostri stessi punti avendo fatto SOLO il campionato, è stata fortunatissima in moltissime occasioni e definirla una squadra di ragazzini solo perchè hanno comprato Lamela, Krkic (bidone) e Pjanic quando poi è mediamente vecchia quanto l'Inter (Stekelenburg, Heinze, Totti, Cicinho, De Rossi, Juan, Taddei, Burdisso, Simplicio, Perrotta, Cassetti sono tutti over 30) è veramente riduttivo.
Inoltre è messa malissimo in campo, veramente uno schifo.

Mazzarri non è un fenomeno e lo sappiamo bene, ma definire migliori di lui Ranieri e Luis Enrique e roba da mettersi le mani nei capelli...
:brà:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5696 il: 18 Gennaio, 2012, 20:26:55 pm »
Il primo guida una squadra di ragazzini

i ragazzini più pagati del mondo, esattamente 80 milioni contro i 40 milioni dei nostri vecchietti :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5697 il: 18 Gennaio, 2012, 20:27:07 pm »

Eh però se valuti i numeri allora dovresti aggiungere Reja alla lista  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5698 il: 18 Gennaio, 2012, 20:27:35 pm »
l'ultimo dei grandi personaggi di un calcio che non c'è più, quello di Boskov, Mazzone, Scoglio...

oggi vanno di moda i finti modesti, gli arroganti a tutti i costi e le giacchecravatte al posto delle tute :look:

che te lo dico a fare  :sad:

per quanto adori zeman, penso che sia meglio che continui a farci divertire a pescara. zeman è bello come è bella ogni utopia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5699 il: 18 Gennaio, 2012, 20:29:14 pm »
che te lo dico a fare  :sad:

per quanto adori zeman, penso che sia meglio che continui a farci divertire a pescara. zeman è bello come è bella ogni utopia

infatti, non vorrei mai schifarlo. Già ho rischiato di farlo dieci anni fa :look: