Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 722202 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5580 il: 16 Gennaio, 2012, 11:28:45 am »
Dell'Udinese mi prenderei tutta la linea difensiva: Benatia, Danilo e Basta

prima dici tutta la linea difensiva e poi ne nomini solo 2 nonostante giochino a 3, bah  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5581 il: 16 Gennaio, 2012, 11:33:21 am »
per favore dal Udinese non prendiamo più nessuno..... i vari Basta e Benatia sono giocatori normali e Isla è un buon giocatore, molto duttile ma non vale le cifre di cui si parla....
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #5582 il: 16 Gennaio, 2012, 11:39:43 am »
Anche Sanchez e Di Natale sono giocatori di media qualità. :lookair:

Offline Freddo

• *
« Risposta #5583 il: 16 Gennaio, 2012, 12:28:45 pm »
Anche Sanchez e Di Natale sono giocatori di media qualità. :lookair:

Sanchez e Di natale no, infatti uno è al barcellona e l'altro è tra i più forti in Italia da sempre, sono le eccezioni che confermano la regola. In generale però buona parte dei giocatori della storia dell'Udinese non si sono confermati lontano da Udine a certi livelli. E' normale perchè è più facile esrimersi in un ambiente tranquillo come il loro poi è più difficile.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5584 il: 16 Gennaio, 2012, 14:12:49 pm »
prima dici tutta la linea difensiva e poi ne nomini solo 2 nonostante giochino a 3, bah  :look:
:rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5585 il: 16 Gennaio, 2012, 17:29:28 pm »
Sanchez e Di natale no, infatti uno è al barcellona e l'altro è tra i più forti in Italia da sempre, sono le eccezioni che confermano la regola. In generale però buona parte dei giocatori della storia dell'Udinese non si sono confermati lontano da Udine a certi livelli. E' normale perchè è più facile esrimersi in un ambiente tranquillo come il loro poi è più difficile.

Nemmeno Bierhoff effettivamente ha strabiliato quando andò al Milan.... e Zico post Udine è ritornato in Brasile quindi non fa testo (citando forse i più famosi passati per Udine). Altri poi non ne parliamo, Iaquinta nell'Udinese negli ultimi 2 anni ha fatto cose buone, fino ad essere considerato uno dei pesi della Juve.

Chi ha fatto ferro è fuoco fuori da udine è stato quagliarella  :sisi: in do cess però  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5586 il: 17 Gennaio, 2012, 11:23:24 am »
Dell'Udinese mi prenderei tutta la linea difensiva: Benatia, Danilo e Basta, sicuramente migliori di quelli che abbiamo noi là dietro.
Io invece li facco restare ad Udinese ed anzi per il disturbo, ti cedo a te ad Udineseblog, così puoi continuare a sbavare per loro.

Offline kolor

• *
« Risposta #5587 il: 17 Gennaio, 2012, 12:05:54 pm »
..della serie "l'erba del vicino è sempre più verde"....poi arriva a Napoli e s'infracida.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
« Risposta #5588 il: 17 Gennaio, 2012, 12:22:05 pm »
Io invece li facco restare ad Udinese ed anzi per il disturbo, ti cedo a te ad Udineseblog, così puoi continuare a sbavare per loro.

:brà: :brà:  :rotfl: :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5589 il: 17 Gennaio, 2012, 12:24:27 pm »
Io vorrei solo che si spezzasse quel cazzo di Di Natale per vederli sprofondare in classifica...quanto li vorrei in B...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5590 il: 17 Gennaio, 2012, 14:56:56 pm »
Io vorrei solo che si spezzasse quel cazzo di Di Natale per vederli sprofondare in classifica...quanto li vorrei in B...

anche perchè di sicuro non vedremo mai spezzarsi i cazzi di armero e asamoah
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5591 il: 17 Gennaio, 2012, 18:11:26 pm »
Maradona ha detto che secondo lui ci serve un difensore serio  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
« Risposta #5592 il: 17 Gennaio, 2012, 18:13:49 pm »
Maradona ha detto che secondo lui ci serve un difensore serio  :look:

e se l'ha capito persino lui....

Offline Freddo

• *
« Risposta #5593 il: 17 Gennaio, 2012, 20:56:52 pm »
Sinceramente questa squadra è già forte, per me al momento molte colpe le ha Mazzarri, forse si può prendere un mediano ma poi se non lo si fa giocare? E questo vale pure per gli altri ruoli....inutile spendere a questo punto vediamo se il livornese se la cava con quelli che ha voluto lui o se ne và a fan culo e allora comincio a pensare a quello che ci serve per l'anno prossimo...

Offline Freddo

• *
« Risposta #5594 il: 17 Gennaio, 2012, 20:57:45 pm »
e se l'ha capito persino lui....

O dio lui giuocava con Heize e non faceva giocare Samuel....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5595 il: 17 Gennaio, 2012, 21:13:45 pm »
Sinceramente questa squadra è già forte, per me al momento molte colpe le ha Mazzarri, forse si può prendere un mediano ma poi se non lo si fa giocare? E questo vale pure per gli altri ruoli....inutile spendere a questo punto vediamo se il livornese se la cava con quelli che ha voluto lui o se ne và a fan culo e allora comincio a pensare a quello che ci serve per l'anno prossimo...

Si, è quello che farei anche io...anche perchè mo chiunque prendi te lo devi portare appresso per almeno 3 anni, senza sapere se sarà effettivamente utile o meno.

Al limite si può fare un altro acquisto alla Vargas a centrocampo, che è un tipo di acquisto per la prospettiva...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5596 il: 17 Gennaio, 2012, 23:00:36 pm »
ma perchè date per scontato che mazzarri vada via? lui ha un contratto anche per l'anno prossimo, e dela non lo esonera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
« Risposta #5597 il: 17 Gennaio, 2012, 23:33:24 pm »
ma perchè date per scontato che mazzarri vada via? lui ha un contratto anche per l'anno prossimo, e dela non lo esonera

Perchè pensiamo che Dela non lo sopporti più mentre la carriera di mazzarri dimostrache a lui non piace arrivare a scadenza ma utilizzare il paracadute cioè l'anno in più anche con il rischio di restare fermo come dimostra quello che successe con la Samp.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #5598 il: 17 Gennaio, 2012, 23:39:59 pm »

è vero ma secondo me il suo affidarsi improvvisamente a un procuratore è un segnale chiaro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5599 il: 18 Gennaio, 2012, 00:10:35 am »
per me resta per doppia pirocchiamma:

De La non lo caccia per pagargli un anno (quasi 3mln) a vuoto
Lui non si dimette e perde 1 anno di stipendio (allenatore più pagato d'italia)