Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 699032 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3500 il: 05 Agosto, 2011, 18:45:19 pm »
Matavz non è arrivato perchè ha cambiato i procuratori e volevano trovare un nuovo accordo col Napoli, che giustamente li ha mandati a quel paese.
Era nostro praticamente...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3501 il: 05 Agosto, 2011, 18:45:23 pm »
Di De Laurentiis si parla nel topic "Presidenza & Dirigenza"   :patt:
:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3502 il: 05 Agosto, 2011, 18:49:30 pm »
come ha spiegato De Laurentiis: Matavz, Trezeguet e Fernandez erano idee di Bigon, Fernandez era già stato comprato a gennaio, ma Matavz e Trezeguet non sono arrivati per il veto di Mazzarri a giugno. Non convincevano il Mister, lo ha specificatamente detto pure De Laurentiis su Trezeguet. Per questo si è interrotta la trattativa per Matavz...
Con Matavz c'è stato pure qualcosa con il nuovo procuratore o la mammina, non ricordo bene. Fatto sta che anche io sono convinto che la spallata definitiva l'abbia data Mazzarri.,.
Insisto pure col dire che per il mister in questo momento c'è solo un problema in rosa: Gargano. Troppo ingombrante in panchina.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3503 il: 05 Agosto, 2011, 18:49:51 pm »
ma matavz era stato quasi-acquistato quando la società aveva già deciso che lucarelli avrebbe scaldato qualche poltrona nella sede del parma..........non è una prova ammissibile per un mero fatto cronologico

La prova è costituita dal fatto che si voleva (e si vuole ancora) un certo tipo di giocatore. Che di certo il buon lucarelli non può rappresentare, come tipologia...Matavz era esattamente un vice cavani. Non era stato quasi-acquistato, ma acquistato completamente. La società del groningen aveva accettato l'offerta, il giocatore aveva accettato l'offerta, mi trovo costretto a ricordarvi perchè non è arrivato: il giocatore si è affidato ad un nuovo procuratore che pretendeva uno stipendio quasi raddoppiato per il suo assistito. :pazzo:
Ed è una.
La seconda si è palesata con le dichiarazioni del procuratore di floro flores, che ha ammesso un contatto fra il napoli e l'udinese, dicendo testuali parole "ora sta all'udinese", come dire...il giocatore accetterebbe qualsiasi offerta pur di venire a napoli, ma l'udinese chiaramente vuole monetizzare al massimo. Come sempre.
La terza è data dal fatto che bigon ha detto "il mercato chiude il 31 agosto". Evidentemente in società hanno capito che sbandierare ai 4 venti gli obiettivi di mercato non può far altro che complicare il lavoro del nostro ds, e quindi si cerca di lavorare sotto traccia, in tranquillità. Altro indizio è che il reparto è palesemente incompleto. Non si può pensare e credere di affrontare 60 partite con 4 attaccanti e mezzo, è proprio folle. Questa non è un opinione...Se poi ci troveremo a fare la figura dei babbei e rimanere così, ok. Ma ripeto...il presidente sarà anche completamente pazzo, ma coglione non è.
la mia firma nuova

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3504 il: 05 Agosto, 2011, 18:50:51 pm »
Anche dicendo che Matavz abbia cambiato procuratore, non essendoci nulla di precedentemente firmato, non vedo perchè interrompere una trattativa, tanto più che il Groningen è rimasto quanto mai stupito del'interruzione brusca. La scusa del procuratore cambiato, visto che il giocatore è restato al Groningen con il vecchio stipendio, mi sembra assai debole. Direi che la si è addotta come scusa per interrompere l'operazione.

Non credo possibile che il nuovo procuratore abbia richiesto un ingaggio ritenuto eccessivo, soprattutto non essendoci un'altra squadra dietro che lo acquistasse per cui tirare sul prezzo, quindi è il Napoli che si è tirato indietro perchè aveva declinato l'interesse per il giocatore...

E la mammina mi sa tanto di scusa tipo "la moglie di Inler".

« Ultima modifica: 05 Agosto, 2011, 18:54:21 pm da DioBrando »

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #3505 il: 05 Agosto, 2011, 18:52:09 pm »
Dai non mi dire niente, sto come un pazzo :asd:

sei offeso... :asd:
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #3506 il: 05 Agosto, 2011, 18:52:26 pm »
La prova è costituita dal fatto che si voleva (e si vuole ancora) un certo tipo di giocatore.
Io sono sicuro che ti sbagli. Sto cercando qualcuno disposto a giocarsi questa 50 euro... nessuno si fa avanti? :tardi:
Almeno mi metto a posto per il 31 agosto, in ogni caso gioirei per qualcosa.
A meno che non si presentano con Riganò e mo schiattano n'culo :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #3507 il: 05 Agosto, 2011, 18:55:02 pm »
Anche dicendo che Matavz abbia cambiato procuratore, non essendoci nulla di precedentemente firmato, non vedo perchè interrompere una trattativa, tanto più che il Groningen nè è rimasto quanto mai stupito del'interruzione brusca. La scusa del procuratore cambiato, visto che il giocatore è restato al Groningen con il vecchio stipendio, mi sembra assai debole. Direi che la si è addotta come scusa per interrompere l'operazione.

Non credo possibile che il nuovo procuratore abbia richiesto un ingaggio ritenuto eccessivo, soprattutto non essendoci un'altra squadra dietro che lo acquistasse per cui tirare sul prezzo, quindi è il Napoli che si è tirato indietro perchè aveva declinato l'interesse per il giocatore...

certo, ad un certo punto un giocatore praticamente acquistato...smette di interessarti. :asd: Ti pare che gli acquisti vengano fatti senza che siano avallati dal mister? Se la trattativa era praticamente chiusa già a gennaio, vuol dire che mazzarri aveva dato il suo consenso. Non cerchiamo fantasiose interpretazioni di fatti che hanno solo da essere visti per quello che sono. Il nuovo procuratore chiedeva 800.000 all'anno contro i 500.000 proposti, uscìì anche un articolo in proposito. Perchè sia stato così folle da chiederli non si sa, fatto sta che è una mossa che potrebbe anche aver rovinato la carriera al ragazzo...
la mia firma nuova

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3508 il: 05 Agosto, 2011, 18:55:17 pm »
C'è da dire pure che quel poverino di Matavz, che per me resta uno degli attaccanti più promettenti d'Europa, c'è rimasto anche lui una chiavica visto che già aveva fatto le foto con la sciarpa del Napoli  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #3509 il: 05 Agosto, 2011, 18:55:41 pm »
Io sono sicuro che ti sbagli.

e in base a cosa? Dichiarazioni in conferenza stampa? :asd:

la mia firma nuova

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3510 il: 05 Agosto, 2011, 18:55:52 pm »
Ma poi onestamente in una situazione "normale" Lucarelli, Grava Mascara e Colombo sarebbero nient'altro che pensionabili alternative nemmeno da contare tra i 22 titolari...
...invece solo Colombo è in questa situazione :asd:
Maron alfrè che esagerazione

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3511 il: 05 Agosto, 2011, 18:56:18 pm »

hai voglia!!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #3512 il: 05 Agosto, 2011, 18:58:54 pm »
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3513 il: 05 Agosto, 2011, 19:00:41 pm »
C'è da dire pure che quel poverino di Matavz, che per me resta uno degli attaccanti più promettenti d'Europa, c'è rimasto anche lui una chiavica visto che già aveva fatto le foto con la sciarpa del Napoli  :look:
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #3514 il: 05 Agosto, 2011, 19:06:46 pm »
A me m'hanno convinto, mi sono sembrate sincere. A te no. Manca meno di un mese alla chiusura del mercato, vedremo...
Ma tanto già lo so che i filosocietari a prescindere (non ce l'ho con te) anche a quel punto si inventeranno qualche scusante. Tipo Lavezzi goleador, Lucarelli pimpante...
Basti pensare che tra i lacchè del burino c'è chi un mese fa applaudiva l'acquisto di Dzemaili in quanto panchinaro, in attesa di Vidal... ed oggi parla dello svizzero come di Bagni :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3515 il: 05 Agosto, 2011, 19:11:13 pm »

Su Matavz: il fatto che il nuovo procuratore  abbia potuto fare anche una richiesta maggiore, non giustifica un'interruzione brusca, generalmente, se c'è l'interesse, si apre una trattativa, tanto più se l'interlocutore è cambiato. Ripeto: se c'è l'interesse.

Vorrei ricordare che il giocatore era in predicato di venire a Napoli prima della presa di posizione di Mazzarri e la conseguente riappacificazione con il presidente. Ed infatti la rottura con Matavz è avvenuta in tempi molto brevi dopo che Mazzarri è stato riconfermato. Direi che, visto che il mister è stato accontentato su tutto il mercat, pensare che Matavz fosse nei piani del mister e non di Bigon (come anche Trezeguet, e sono parole di De Laurentiis che indicano nel Ds il propositore ed in Mazzarri l'oppositore), e non sia stata aperta una trattativa col procuratore, dopo quella lunghissima per Inler, è quantomeno ingenuo...

Le altre trattative condotte, sia nei modi, nei nomi e nei tempi, dovrebbero far riflettere sul come mai si sia chiusa cosìì in fretta senza neanche un tentativo di trattativa col nuovo procuratore. O forse si può pensare davvero che il braccio di ferro con Lamberti sarebbe stato meno snervante di quello col procuratore del giovane Matavz dal Groningen (dove peraltro è rimasto)?
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2011, 19:12:25 pm da DioBrando »

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #3516 il: 05 Agosto, 2011, 19:12:56 pm »
A me m'hanno convinto, mi sono sembrate sincere. A te no. Manca meno di un mese alla chiusura del mercato, vedremo...
Ma tanto già lo so che i filosocietari a prescindere (non ce l'ho con te) anche a quel punto si inventeranno qualche scusante. Tipo Lavezzi goleador, Lucarelli pimpante...
Basti pensare che tra i lacchè del burino c'è chi un mese fa applaudiva l'acquisto di Dzemaili in quanto panchinaro, in attesa di Vidal... ed oggi parla dello svizzero come di Bagni :asd:

io non mi smentirò. Quel che ho detto rimane. Se perdono quest'occasione sono dei dementi, fino a quel momento a parere mio è banalissima strategia. E non è che se qualcuno pensa che la società si stia muovendo bene, automaticamente è un filosocietario... :asd: per fortuna, esistono anche le vie di mezzo. Chi accamperà scuse in caso di demenza non sta apposto con la testa...è chiaro :asd:
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #3517 il: 05 Agosto, 2011, 19:14:46 pm »
Su Matavz: il fatto che il nuovo procuratore  abbia potuto fare anche una richiesta maggiore, non giustifica un'interruzione brusca, generalmente, se c'è l'interesse, si apre una trattativa, tanto più se l'interlocutore è cambiato. Ripeto: se c'è l'interesse.

Vorrei ricordare che il giocatore era in predicato di venire a Napoli prima della presa di posizione di Mazzarri e la conseguente riappacificazione con il presidente. Ed infatti la rottura con Matavz è avvenuta in tempi molto brevi dopo che Mazzarri è stato riconfermato. Direi che, visto che il mister è stato accontentato su tutto il mercat, pensare che Matavz fosse nei piani del mister e non di Bigon (come anche Trezeguet, e sono parole di De Laurentiis che indicano nel Ds il propositore ed in Mazzarri l'oppositore), e non sia stata aperta una trattativa col procuratore, dopo quella lunghissima per Inler, è quantomeno ingenuo...

Le altre trattative condotte, sia nei modi, nei nomi e nei tempi, dovrebbero far riflettere sul come mai si sia chiusa cosìì in fretta senza neanche un tentativo di trattativa col nuovo procuratore. O forse si può pensare davvero che il braccio di ferro con Lamberti sarebbe stato meno snervante di quello col procuratore del giovane Matavz dal Groningen (dove peraltro è rimasto)?

ma davvero mi stai paragonando una giovane riserva ad un titolarissimo importante seguito da 2 anni? E parli di ingenuità. :asd: Stai facendo dei giri allucinanti per far filare la tua tesi, e sinceramente non capisco perchè tutto questo sbattimento... :look:
la mia firma nuova

Alemao

« Risposta #3518 il: 05 Agosto, 2011, 19:15:26 pm »

Lui c'ha la Vedenza :cazzimm:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3519 il: 05 Agosto, 2011, 19:19:20 pm »
ua alemà, e fa pass ogni tant...