Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 699206 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3480 il: 05 Agosto, 2011, 18:12:13 pm »
Ma infatti, col senno di poi, la mossa più stupida è stata quella di prendere Santana, che c'ha pure diversi problemi fisici.

ma se fino a una settimana fa santana ti convinceva ? :scratch:

è inutile girarci attorno. il problema è uno solo: aver puntato su lucarelli nella convinzione che la concorrenza è un male.

mascara e santana come quinta e sesta scelta avevano (hanno, o a quanto pare, avrebbero) un senso.

capucchiòn s'è fissat. santana non c'entra nulla.
al posto suo sarebbe arrivato un giocatore dal livello simile e i problemi sarebbero stati gli stessi.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3481 il: 05 Agosto, 2011, 18:16:55 pm »
ma se fino a una settimana fa santana ti convinceva ? :scratch:

è inutile girarci attorno. il problema è uno solo: aver puntato su lucarelli nella convinzione che la concorrenza è un male.

mascara e santana come quinta e sesta scelta avevano (hanno, o a quanto pare, avrebbero) un senso.

capucchiòn s'è fissat. santana non c'entra nulla.
al posto suo sarebbe arrivato un giocatore dal livello simile e i problemi sarebbero stati gli stessi.
Ma Santana come rapporto qualità/prezzo mi convince ancora, ma onestamente credevo che si fosse puntato su un parametro zero per spendere qualcosa per un altro attaccante, più giovane ed integro, capace anche di diventare la prima alternativa e relegare Mascara alle partite in casa con le piccole e Santana alla Coppa Italia. Se avessi saputo che finiva con la panchina Mascara, Santana, Lucarelli :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline charanga

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3482 il: 05 Agosto, 2011, 18:18:17 pm »
mai come quest'anno il mercato delle punte e' un gioco ad incastro per i top team.....e secondo me noi e le altre ci muoveremo verso la fine del mercato approfittando dei saldi che inevitabilmente ci saranno per sfoltire le rose.....se ci fate caso sono tutti fermi in attesa della prima vendita di la' in poi ci sara' un vortice di attaccanti.....

Offline wendell

• *
« Risposta #3483 il: 05 Agosto, 2011, 18:20:59 pm »
Ma Santana come rapporto qualità/prezzo mi convince ancora, ma onestamente credevo che si fosse puntato su un parametro zero per spendere qualcosa per un altro attaccante, più giovane ed integro, capace anche di diventare la prima alternativa e relegare Mascara alle partite in casa con le piccole e Santana alla Coppa Italia. Se avessi saputo che finiva con la panchina Mascara, Santana, Lucarelli :croce:
Infatti. Considerando che Mascara lo tenevamo già, l'acquisto di Santana è una stronzata seconda solo al rinnovo di Lucarelli.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3484 il: 05 Agosto, 2011, 18:24:29 pm »
ma gli indizi che vi fanno pensare che arriverà questo mitologico attaccante, quali sono?

possibilmente, esprmersi senza usare la locuzione "secondo me" o affini
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3485 il: 05 Agosto, 2011, 18:25:37 pm »
ma gli indizi che vi fanno pensare che arriverà questo mitologico attaccante, quali sono?

matavz
la mia firma nuova

Offline charanga

• *
« Risposta #3486 il: 05 Agosto, 2011, 18:27:59 pm »

che e' impensabile andare a disputare un CL ed un campionato dove sara' difficilissimo riconfermarsi con il solo cavani......lo hanno provato sulla loro pelle l'anno passato avendo comunque sia a disposizione anche il vice cavani oltre lucarelli e sosa....le cose numericamente non cambiano al posto di sosa santana e al posto di dumitru il vice cavani.....

Starfred

« Risposta #3487 il: 05 Agosto, 2011, 18:28:16 pm »

zitto, porti peste! :zzz:

Offline wendell

• *
« Risposta #3488 il: 05 Agosto, 2011, 18:28:32 pm »
matavz
Matavz era una proposta della società come Trezeguet. Entrambi dovevano venire in sostituzione di Lucarelli.
Mazzarri ha detto Stop. Mi gioco 50 euro sul fatto che a meno che non zompi il crociato di uno tra Santana e Mascara (Lucarelli non lo conta neanche l'allenatore secondo me, è solo un fantoccio da piazzare in tribuna) non arriverà nessun attaccante.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #3489 il: 05 Agosto, 2011, 18:29:46 pm »
la mia firma nuova

Offline noel

• *
« Risposta #3490 il: 05 Agosto, 2011, 18:32:04 pm »
a quel punto però se non arrivasse come dovremmo considerare questa gente che sta nel settore calcistico da tempo?
colpa del pappone (cit)

:mhh:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #3491 il: 05 Agosto, 2011, 18:32:30 pm »
Matavz era una proposta della società come Trezeguet. Entrambi dovevano venire in sostituzione di Lucarelli.
Mazzarri ha detto Stop. Mi gioco 50 euro sul fatto che a meno che non zompi il crociato di uno tra Santana e Mascara (Lucarelli non lo conta neanche l'allenatore secondo me, è solo un fantoccio da piazzare in tribuna) non arriverà nessun attaccante.

matavz era già stato preso.Chi ti dice sia una proposta della società? Sappiamo perchè non è stato preso. La differenza tra lui lucarelli e treseghe mi sembra evidente. Oltretutto a rinforzo di questa teoria ci mettiamo il procuratore di frocio froces che ha ammesso dei contatti fra le società napoli e udinese. Per me è da ingenui credere che si faccia un errore madornale così evidente, palese...se si farà per davvero, siamo veramente tutti delle teste di cazzo :look:
la mia firma nuova

Offline noel

• *
« Risposta #3492 il: 05 Agosto, 2011, 18:33:36 pm »

lucarelli è un non giocatore.
santana è morto,mascara non se la passa meglio.
Insomma,se dagli errori del passato si impara...mi pare logico pensare che non correremo il rischio di farci trovare nella stessa situazione dello scorso anno.

Offline noel

• *
« Risposta #3493 il: 05 Agosto, 2011, 18:34:23 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3494 il: 05 Agosto, 2011, 18:36:32 pm »
vabbè il fatto del "secondo me" era solo un modo spocchioso :look: per dire che non volevo sentire cose che sembrano piu che altro "sensazioni" o "presentimenti". parliamo di fatti: dichiarazioni, indiscrezioni credibili, anche cugginate se volete.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #3495 il: 05 Agosto, 2011, 18:40:15 pm »
vabbè il fatto del "secondo me" era solo un modo spocchioso :look: per dire che non volevo sentire cose che sembrano piu che altro "sensazioni" o "presentimenti". parliamo di fatti: dichiarazioni, indiscrezioni credibili, anche cugginate se volete.......

io ti sto solo parlando di fatti...
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3496 il: 05 Agosto, 2011, 18:42:33 pm »

ma matavz era stato quasi-acquistato quando la società aveva già deciso che lucarelli avrebbe scaldato qualche poltrona nella sede del parma..........non è una prova ammissibile per un mero fatto cronologico

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3497 il: 05 Agosto, 2011, 18:42:51 pm »

Di De Laurentiis si parla nel topic "Presidenza & Dirigenza"   :patt:

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3498 il: 05 Agosto, 2011, 18:43:37 pm »

come ha spiegato De Laurentiis: Matavz, Trezeguet e Fernandez erano idee di Bigon, Fernandez era già stato comprato a gennaio, ma Matavz e Trezeguet non sono arrivati per il veto di Mazzarri a giugno. Non convincevano il Mister, lo ha specificatamente detto pure De Laurentiis su Trezeguet. Per questo si è interrotta la trattativa per Matavz...

Starfred

« Risposta #3499 il: 05 Agosto, 2011, 18:44:37 pm »
:ahsav:

Dai non mi dire niente, sto come un pazzo :asd: