Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 699208 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3460 il: 05 Agosto, 2011, 12:12:54 pm »
Si ma è vero quello che dice Mazzarri che se hai 22 giocatori è stanno tutti bene o quasi come ci è capitato negli ultimi due anni ci sono giocatori che devi mandare quasi sempre in tribuna. Le alternative ti sevono se hai tanti incidenti o infortuini cosa che a noi non capita troppo spesso invece grazie ai nostri preparatori, dico tutto questo grattandomi chiaramente.....

Pero' credo pure che ci sono dei giocatori in rosa, come Lucarelli, che se li mandi in tribuna non penso abbiano molto da ridire, perchè lo sanno che sono dei comprimari. Quindi non credo che un altro giocatore avrebbe distrutto lo spogliatoio...

Cmq il mercato resta molto positivo, tra i migliori in A certamente. Poteva essere perfetto...

Alemao

« Risposta #3461 il: 05 Agosto, 2011, 12:25:54 pm »
Fino a gennaio stiamo bene così, con Zuniga a dare il cambio a Maggio e Dossena e con Aronica che farà qualche comparsata da 15/20 minuti a partita.Lucarelli  giocherà poco, l'ultimo quarto d'ora. Mascara, sempre pronto quando è chiamato in causa, è un buon panchinaro e Santana ci si augura che cominci a giocare a calcio e non a passeggiare. Se gioca a calcio, i mezzi tecnici sono dalla sua parte. A gennaio si sfancula Aronica. Si prende l'esterno sinistro. Se Lucarelli non desse segnali di vita calcistica, si prenderà la punta e si porranno le basi per future trattative da concretizzarsi a giugno per il mercato estivo, senza fare tragedie o spargere seccia, perché un conto è giocare così sola la prima parte di stagione, un conto è farlo per tutto l'anno. Fino a gennaio possiamo arrivarci tranquillamente.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3462 il: 05 Agosto, 2011, 13:16:01 pm »
perché un conto è giocare così sola la prima parte di stagione, un conto è farlo per tutto l'anno. Fino a gennaio possiamo arrivarci tranquillamente.

per poi arrivare a metà aprile con cavani che cammina, lavezzi che non si regge in piedi, maggio che comincerà a togliere la gambina per gli europei e così via :sisi:

vi ricordate le ultime 5 giornate dello scorso campionato?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3463 il: 05 Agosto, 2011, 13:18:29 pm »
Pero' credo pure che ci sono dei giocatori in rosa, come Lucarelli, che se li mandi in tribuna non penso abbiano molto da ridire, perchè lo sanno che sono dei comprimari. Quindi non credo che un altro giocatore avrebbe distrutto lo spogliatoio...

Cmq il mercato resta molto positivo, tra i migliori in A certamente. Poteva essere perfetto...

esatto, ma da qua a piagnucolare come delle checche... :suicidio:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3464 il: 05 Agosto, 2011, 13:21:38 pm »

:sisi:

Offline noel

• *
« Risposta #3465 il: 05 Agosto, 2011, 14:36:24 pm »

L'attaccante di scorta arriva,ne sono sicuro.
E' indubbio che lucarelli sia un non-giocatore,lo capirebbe persino un bambino,figurarsi gente che è nel settore calcistico da una vita.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3466 il: 05 Agosto, 2011, 14:41:35 pm »
E' indubbio che lucarelli sia un non-giocatore,lo capirebbe persino un bambino,figurarsi gente che è nel settore calcistico da una vita.
:eek:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3467 il: 05 Agosto, 2011, 14:42:05 pm »
la mia firma nuova

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #3468 il: 05 Agosto, 2011, 14:48:45 pm »

:sisi:
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3469 il: 05 Agosto, 2011, 15:24:16 pm »
sei sicura non arrivi?
No, sono sicura che qualcuno abbia rubato l'account a Davide.

Io non so che pensare, anche a me sembra assurdo che si possa ritenere Lucarelli ancora un calciatore, ma purtroppo in questi anni la società e l'allenatore hanno fatto tantissime cose che io ritenevo assurde.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3470 il: 05 Agosto, 2011, 15:26:19 pm »
secondo me non arriva, altrimenti se arriva vanno a fare tribuna sia lucarelli, che santana, che mascara.
Per esigenze strettamente numeriche quest'anno in panchina ci va un solo attaccante che credo sia mascara se ne arriva uno nuovo vorrebbe dire tribuna per tre di loro cioè l'intero reparto attuale di attaccanti di scorta.
Ultras allo stadio come nella vita!

Online vampyr8

• *
« Risposta #3471 il: 05 Agosto, 2011, 15:31:25 pm »

a quel punto però se non arrivasse come dovremmo considerare questa gente che sta nel settore calcistico da tempo?

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3472 il: 05 Agosto, 2011, 15:33:36 pm »
No, sono sicura che qualcuno abbia rubato l'account a Davide.

Io non so che pensare, anche a me sembra assurdo che si possa ritenere Lucarelli ancora un calciatore, ma purtroppo in questi anni la società e l'allenatore hanno fatto tantissime cose che io ritenevo assurde.

:look:

credo che neanche lucarelli stesso si senta più calciatore visto che era ad un passo da abbandonare il calcio quest'estate. Proprio per questo motivo ho sempre pensato che il livornese sia stato preso più per depistare, fare spogliatoio, mascotte e un dirigente prospettico :look: che altro. Non riesco e non voglio credere che ritengano completo il reparto con due riserve (di cui solo 1 approssimativamente affidabile) e che perdano l'occasione di completare il reparto con un giovanotto di belle speranze ai livelli di Matavz e non di Dumitru. Boh, mi sembrerebbe troppo idiota come cosa, per questo non ci posso proprio credere...

la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3473 il: 05 Agosto, 2011, 15:41:49 pm »
a quel punto però se non arrivasse come dovremmo considerare questa gente che sta nel settore calcistico da tempo?
:asd:

credo che neanche lucarelli stesso si senta più calciatore visto che era ad un passo da abbandonare il calcio quest'estate. Proprio per questo motivo ho sempre pensato che il livornese sia stato preso più per depistare, fare spogliatoio, mascotte e un dirigente prospettico :look: che altro. Non riesco e non voglio credere che ritengano completo il reparto con due riserve (di cui solo 1 approssimativamente affidabile) e che perdano l'occasione di completare il reparto con un giovanotto di belle speranze ai livelli di Matavz e non di Dumitru. Boh, mi sembrerebbe troppo idiota come cosa, per questo non ci posso proprio credere...

Boh, a me sono parsi tutti abbastanza convincenti quando hanno detto che il mercato è chiuso, l'hanno ribadito pure millemila volte. Speriamo bene, non vorrei che si contasse troppo sul mercato di gennaio.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3474 il: 05 Agosto, 2011, 15:44:09 pm »

Lo stesso ragionamento è il mio. Ma ammetto che sto vacillando :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3475 il: 05 Agosto, 2011, 16:31:59 pm »
-26 giorni alla chiusura ufficiale del mercato. Il primo settembre dovrebbe essere permesso lo smoccolamento libero se restassimo così.
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2011, 16:42:50 pm da DioBrando »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3476 il: 05 Agosto, 2011, 17:41:01 pm »
secondo me non arriva, altrimenti se arriva vanno a fare tribuna sia lucarelli, che santana, che mascara.
Per esigenze strettamente numeriche quest'anno in panchina ci va un solo attaccante che credo sia mascara se ne arriva uno nuovo vorrebbe dire tribuna per tre di loro cioè l'intero reparto attuale di attaccanti di scorta.
ma se è questo il problema basta segnare luca relly tra lo staff di mazzarri o come team manager accussì s'assett pur iss a bordo campo  :boh:
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2011, 17:46:03 pm da Saltatempo »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3477 il: 05 Agosto, 2011, 17:44:06 pm »
L'attaccante ci vuole e quello che non capisco, pur dando per capriccio a tenersi Lucarelli, in squadra, che cazzo abbiamo preso a fare Santana?
Abbiamo pure Mascara che secondo me nemmeno c'azzacc nu cazz per una squdra che partecipa in CL

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #3478 il: 05 Agosto, 2011, 17:55:41 pm »
ma se è questo il problema basta segnare luca relly tra lo staff di mazzarri o come team manager accussì s'assett pur iss a bordo campo  :boh:

Ma poi onestamente in una situazione "normale" Lucarelli, Grava Mascara e Colombo sarebbero nient'altro che pensionabili alternative nemmeno da contare tra i 22 titolari...
...invece solo Colombo è in questa situazione :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3479 il: 05 Agosto, 2011, 18:02:19 pm »
L'attaccante ci vuole e quello che non capisco, pur dando per capriccio a tenersi Lucarelli, in squadra, che cazzo abbiamo preso a fare Santana?
Abbiamo pure Mascara che secondo me nemmeno c'azzacc nu cazz per una squdra che partecipa in CL
Ma infatti, col senno di poi, la mossa più stupida è stata quella di prendere Santana, che c'ha pure diversi problemi fisici.