Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 700177 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3440 il: 04 Agosto, 2011, 19:58:28 pm »
Durante la conferenza stampa che si è svolta questo pomeriggio al San Paolo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha spiegato il mancato arrivo del centravanti francese David Trezeguet: "Lo sosteneva molto Bigon, ma credo che il ragionamento di Mazzarri sia giusto: uno come il francese se ti risolve la partita si prende tutti i risvolti positivi, se sbaglia è stata colpa dell'allenatore averlo impiegato".

non vale anche per Lucarelli questo ragionamento?

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3441 il: 04 Agosto, 2011, 20:01:50 pm »
non vale anche per Lucarelli questo ragionamento?

no perchè con lucarelli in campo i risvolti positivi sarebbero di Mazzarri... :asd:
la mia firma nuova

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3442 il: 04 Agosto, 2011, 20:04:50 pm »
con tutta la non-stima per il mazzarri uomo mi risulta difficile credere a una cosa del genere...
sarà una delle classiche interpretazioni di dela...
tipo che beretta gli aveva promesso di acchittargli il calendario.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3443 il: 04 Agosto, 2011, 20:10:43 pm »
No secondo me l'idea era che Trezeguet è il classico giocatore che se non segna non aiuta la squadra e che se segna diventa difficile tenerlo fuori ma non è detto che ti porta a vincere proprio perchè lui è abbastanza individualista come tipo di giocatore.
Il discorso penso che fosse questo e che questa fosse la paura di Mazzarri. Lui preferisce giocatori che cq fanno anche squadra oltre a fare goal e da questo punto di vista Lucarelli lo considera più adatto. Alla fine si sà che Mazzarri tiene molto agli equilibri e fino adesso i risultati gli danno ragione.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #3444 il: 04 Agosto, 2011, 20:14:34 pm »
No secondo me l'idea era che Trezeguet è il classico giocatore che se non segna non aiuta la squadra e che se segna diventa difficile tenerlo fuori ma non è detto che ti porta a vincere proprio perchè lui è abbastanza individualista come tipo di giocatore.
Il discorso penso che fosse questo e che questa fosse la paura di Mazzarri. Lui preferisce giocatori che cq fanno anche squadra oltre a fare goal e da questo punto di vista Lucarelli lo considera più adatto. Alla fine si sà che Mazzarri tiene molto agli equilibri e fino adesso i risultati gli danno ragione.

Quoto.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3445 il: 04 Agosto, 2011, 20:16:45 pm »

Starfred

« Risposta #3446 il: 04 Agosto, 2011, 20:36:27 pm »

E allora prendiamo Floro Flores che aiuta la squadra :boh: . Il punto è che Mazzarri avrebbe difficoltà a gestire uno spogliatoio con una discreta concorrenza, speriamo abbia ragione lui.
Anche se io resto dell'opinione che un attaccante prima cosa deve segnare, dei mezzi purpi alla Corradi che si sbattono qua e là senza concludere nulla è pieno il mondo...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3447 il: 04 Agosto, 2011, 21:03:29 pm »
cut

OT
proprio oggi pensavo che era da un po' che non scrivevi qui sopra :scratch: tutt appost, lù? dì la verità, ti sei fatto un bel po' di vacanze, eh? :cazzimm:
fine OT
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Freddo

• *
« Risposta #3448 il: 04 Agosto, 2011, 21:43:42 pm »
OT
proprio oggi pensavo che era da un po' che non scrivevi qui sopra :scratch: tutt appost, lù? dì la verità, ti sei fatto un bel po' di vacanze, eh? :cazzimm:
fine OT

Ciao Luigi, no niente vacanze, negli ulltimi giorni ho dovuto lavorare, e purtroppo in famiglia ci sono stati e ci sono problemi di salute che mi hanno tenuto occupato. Quindi niente di buono....tu sei tornato a Napoli? Non vieni più in Romania? pensa che il weekend scorso sono stato a Timisoara credo forse per la seconda volta nella mia vita, bella cittadina, il fatto che le ragazze ti guardano e ti sorridono la rende ancora più interessante.... :ok: :ok:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3449 il: 04 Agosto, 2011, 23:16:21 pm »
Mazzarri:"Attaccante? No. Se vedete la rosa sono già in dififcoltà perchè numericamente siamo già troppi. Ho difficoltà a scegliere anche chi andrà in panchina e non dimentichiamo che uno andrà già in tribuna. Non dimentichiamo che abbiamo già preso Santana che può dare tanto, oltre a Mascara mentre Lucarelli ha caratteristiche diverse che possono essere utili a gare in corso. "

:maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3450 il: 04 Agosto, 2011, 23:22:07 pm »
Mazzarri:"Attaccante? No. Se vedete la rosa sono già in dififcoltà perchè numericamente siamo già troppi. Ho difficoltà a scegliere anche chi andrà in panchina e non dimentichiamo che uno andrà già in tribuna. Non dimentichiamo che abbiamo già preso Santana che può dare tanto, oltre a Mascara mentre Lucarelli ha caratteristiche diverse che possono essere utili a gare in corso. "

:maronn:

la Juve fa solo il campionato e tiene Toni, Matri, Del Piero, Quagliarella, Iaquinta, Vucinic... i problemi lì nessuno se li fa

Offline Freddo

• *
« Risposta #3451 il: 04 Agosto, 2011, 23:28:12 pm »
la Juve fa solo il campionato e tiene Toni, Matri, Del Piero, Quagliarella, Iaquinta, Vucinic... i problemi lì nessuno se li fa

visto come và la Juve ultimamente i problemi però se li fanno i tifosi..... :asd: :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #3452 il: 04 Agosto, 2011, 23:53:58 pm »
I problemi se li fanno, infatti sfoltiranno il reparto. Ma resteranno comunque con Vucinic, Matri, Quagliarella e Del Piero. Grande attacco.

Quanto a noi, ormai amma capit' a canzone. Inutile ripetersi.
Chissà a centrocampo cosa succederà con Gargano.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3453 il: 04 Agosto, 2011, 23:55:33 pm »
I problemi se li fanno, infatti sfoltiranno il reparto. Ma resteranno comunque con Vucinic, Matri, Quagliarella e Del Piero. Grande attacco.

è la uallera del nostro.

Offline wendell

• *
« Risposta #3454 il: 04 Agosto, 2011, 23:57:30 pm »
è la uallera del nostro.
Per "grande attacco" si intende l'intero reparto. Quagliarella e Del Piero li vedo un attimino meglio di Lucarelli e Mascara.
Poi è chiaro, Santana può essere la rivelazione come prima punta :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3455 il: 04 Agosto, 2011, 23:59:11 pm »
Per "grande attacco" si intende l'intero reparto. Quagliarella e Del Piero li vedo un attimino meglio di Lucarelli e Mascara.
Poi è chiaro, Santana può essere la rivelazione come prima punta :look:

ormai per cacare il cazzo siete costretti a confrontare le panchine ignorando i titolari :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #3456 il: 05 Agosto, 2011, 00:10:09 am »
ormai per cacare il cazzo siete costretti a confrontare le panchine ignorando i titolari :asd:
Non è che i titolari facciano proprio schifo, eh. Matri l'anno scorso ha fatto 20 gol. Quagliarella prima dell'infortunio pure stava avendo un rendimento altino :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3457 il: 05 Agosto, 2011, 00:15:00 am »
Non è che i titolari facciano proprio schifo, eh. Matri l'anno scorso ha fatto 20 gol. Quagliarella prima dell'infortunio pure stava avendo un rendimento altino :asd:

non fanno schifo ma nessuno vale i nostri.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3458 il: 05 Agosto, 2011, 10:07:48 am »

Ma guardate che con 3 competizioni le riserve valgono tanto eh, lo scorso anno Sosa ha apparato 31 presenze totali di cui 24 in campionato  :sisi:

Oggi come oggi io spero che la reale alternativa a tutti e 3 davanti sia Mascara, mi darebbe molta più sicurezza lui anche come centravanti che uno tra Santana e Lucarelli.

Per una volta che abbiamo apparato totalmente i titolari, e sono pure forti, che ci troviamo con una buona panchina in difesa e a centrocampo (Nonostante l'assenza di un esterno sinistro di ruolo, ma ci si appara tra Zuniga e Aronica) amma fa e sciem in attacco, perchè il problema di Lucarelli è fisico, non qualitativo.
Io, senza spendere un euro, prenderei Hallenius dal Genoa in prestito con diritto di riscatto  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
« Risposta #3459 il: 05 Agosto, 2011, 12:02:30 pm »
Si ma è vero quello che dice Mazzarri che se hai 22 giocatori è stanno tutti bene o quasi come ci è capitato negli ultimi due anni ci sono giocatori che devi mandare quasi sempre in tribuna. Le alternative ti sevono se hai tanti incidenti o infortuini cosa che a noi non capita troppo spesso invece grazie ai nostri preparatori, dico tutto questo grattandomi chiaramente.....