Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 700651 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3400 il: 04 Agosto, 2011, 00:35:17 am »
Ti amo!

Però Lucarelli ha segnato più di Floro Flores eh :asd: , prendiamoci Vieri che ha segnato ancora più di Lucarelli :sisi:

Eh pensa un po' fino a un anno fa, non 3 secoli fa, ma un anno fa in campionato ha segnato più di Floro Flores, ma tanto è una scartina. :cazzimm:. Ma poi pensa persino Mascara ha segnato più di Floro Flores, però sono "nomi che non si possono sentire". Siete incredibili. :rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3401 il: 04 Agosto, 2011, 00:36:09 am »
Quindi dovevamo fare come minimo altri 3-4 acquisti... :rolleyes:

Alemao

« Risposta #3402 il: 04 Agosto, 2011, 00:41:26 am »
Vabbè, se pensi che a Gennaio si imposti per il futuro ci hai capito assai dalle ultime sessioni... Da chi partiamo? Dalla Juventus che prende in emergenza Matri (facendosi strozzare ca Cellino) perchè ha perso sia Quagliarella che Toni (questo preso per il posto vacante del precedente) e Barzagli, sperando di mettere una toppa alla voragine in difesa. Il Milan che ha preso Van Bommel per i problemi di Ambrosini e Cassano perchè veniva aggratise (infatti hanno programmato talmente tanto per il futuro con questo che lo vogliono già dar via)... L'Inter, che si è accorta gli mancava un centravanti perchè Milito era scassato e ha preso Pazzini, non aveva un terzino decente e ha preso Nagatomo dando via Santon al Cesena sperando si riprendesse... Noi si è preso in emergenza Mascara e Ruiz (ma Mazza voleva Britos come ben si sa per coprire la mancanza in difesa)...

Dove la vedete la programmazione del futuro? A me pare proprio quello che è: mercato di riparazione.... Persino il Chelsea che prende Torres perchè Drogba è fuori forrma è stato un acquisto di emergenza....

Contenti voi che pensate a gennaio sia facile strappare giocatori di qualità, in pieno campionato, a prezzi che siano per noi fattibili... :asd:

Partiamo da noi con Inler che avevamo già acquistato a gennaio dall'Udinese, con Fernandez parcheggiato per un anno in Argentina, con Dzemaili già seguito e contattato a gennaio da Bigon, con Britos già cercato e voluto allora. Questi sono fatti, non chiacchiere.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3403 il: 04 Agosto, 2011, 00:47:57 am »
Partiamo da noi con Inler che avevamo già acquistato a gennaio dall'Udinese, con Fernandez parcheggiato per un anno in Argentina, con Dzemaili già seguito e contattato a gennaio da Bigon, con Britos già cercato e voluto allora. Questi sono fatti, non chiacchiere.

Ma non ti vergogni a scirvere ste cose? Ma quali fatti? Allora dovevamo prendere pure Ogbonna e Matavz visto che li abbiamo seguiti a gennaio.... :rotfl:  Stiamo parlandi di acquisti nella sessionie di gennaio, i fatti sono che Inler, Dzemaili e Britos li abbiamo presi in questa estiva, semmai le chiacchere sono proprio le tue.... :asd:

Non c'è limite al ridicolo.... :rotfl:

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3404 il: 04 Agosto, 2011, 00:52:00 am »
Ma non ti vergogni  :asd:

Perchè non perdi mai l'occasione per flammare? Ti serve proprio?
la mia firma nuova

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3405 il: 04 Agosto, 2011, 00:57:00 am »
Serve un altro attaccante, non c'è molto da girarci attorno ....

Il problema è che non serve il Floro Flores di turno per stare tranquilli, ma ne servirebbe uno di pari valore rispetto ai tre che abbiamo ... c'è alle condizioni contrattuali che offre il Napoli?

Se c'è va preso, se non c'è allora è inutile prendere un purpo qualunque solo per dire "Abbiamo fatto l'acquisto" ... restiamo così per tutta la stagione perchè già sappiamo che a gennaio De Papponiis non prende nessuno di importante ... non lo ha fatto per tre anni consecutivi non vedo il motivo per il quale dovrebbe farlo adesso ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3406 il: 04 Agosto, 2011, 00:58:23 am »
Perchè non perdi mai l'occasione per flammare? Ti serve proprio?

Ma scusa, ha detto che i fatti sono che Inler, Britos e Dzemaili li abbiamo acquistati a gennaio! Ma che flame! Se io dico che Cavani lo avevamo preso l'anno prima, mi becco una pernacchia collettiva....

Allora secondo te se seguiamo un attacante a gennaio ma poi non lo prendiamo e forse arriva l'anno dopo... Che diciamo che è come se lo avessimo preso a gennaio??? A che culo! Peccato ci serviva prima!
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2011, 01:01:30 am da DioBrando »

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #3407 il: 04 Agosto, 2011, 01:01:04 am »
Ma che flame!
siamo sì tolleranti, ma non assistenti sociali. :asd: non è la prima, puoi esprimere i concetti senza per forza aggredire. Non sei andato in vacanza quest'anno, eh? :asd:

in merito al post: Fernandez comprato a Gennaio, Inler lo seguivamo da 2 anni, l'offerta era già stata accettata dall'udinese prima che il campionato finisse. Britos seguito da gennaio. Su Dzemaili fu sicuramente un nome fatto anche se non ricordo di un offerta. Ma discuti...senza flammare.
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2011, 01:05:00 am da Dude »
la mia firma nuova

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3408 il: 04 Agosto, 2011, 01:02:28 am »
Acquistare un calciatore a gennaio vuol dire prenderlo per rinforzare la squadra in vista della seconda parte della stagione ... che me ne frega se prendi Inler a gennaio e poi viene per l'anno successivo, è come se lo avessi preso a giugno perchè non ti serve nella stagione in corso ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Alemao

« Risposta #3409 il: 04 Agosto, 2011, 01:02:52 am »
Ma non ti vergogni a scirvere ste cose? Ma quali fatti? Allora dovevamo prendere pure Ogbonna e Matavz visto che li abbiamo seguiti a gennaio.... :rotfl:  Stiamo parlandi di acquisti nella sessionie di gennaio, i fatti sono che Inler, Dzemaili e Britos li abbiamo presi in questa estiva.... :asd:

i calciatore che hai appena nominato è da gennaio che li seguivamo in modo chiaro e deciso. Una società di calcio seria le trattative non se le inventa da un giorno all'altro. Ogbonna lo abbiamo seguito e cercato come Ruiz e gli altri: erano alternative, dato che non seguiamo solo un calciatore per ruolo, ma più calciatori come ogni società di calcio fa. Forse ne sei all'oscuro, ma Football Manager è una cosa, il calciomercato è un'altra e gli obiettivi di mercato un'altra ancora. Per Inler il prezzo lo abbiamo già stabilito a gennaio con i Pozzo e tale è rimasto. Eravamo disposti ad acquistarlo già allora. Cosa non ti è chiaro in quanto ti ho appena ripetuto per la seconda volta?. Dzemaili lo trattavamo già a gennaio, non da adesso, ma da gennaio, tant'è che si era fatto anche il nome di Candreva e di Galloppa. Eppure non mi pare che sia un ragionamento così incomprensibile o forse lo è a forza di dare capate contro i muri e a profetizzare lo sfratto del S. Paolo e cacate del genere.

« Ultima modifica: 04 Agosto, 2011, 01:04:23 am da Alemao »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3410 il: 04 Agosto, 2011, 01:03:28 am »
siamo sì tolleranti, ma non assistenti sociali. :asd: non è la prima, puoi esprimere i concetti senza per forza aggredire. Non sei andato in vacanza quest'anno, eh? :asd:

Ti ripeto, secondo te se ti dico che Cavani lo abbiamo comprato nel 2009, ma è arrivato l'estate scorsa, te mi prendi per scemo o no?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3411 il: 04 Agosto, 2011, 01:06:28 am »
i calciatore che hai appena nominato è da gennaio che li seguivamo in modo chiaro e deciso. Una società di calcio seria le trattative non se le inventa da un giorno all'altro. Ogbonna lo abbiamo seguito e cercato come Ruiz e gli altri: erano alternative, dato che non seguiamo solo un calciatore per ruolo, ma più calciatori come ogni società di calcio fa. Forse ne sei all'oscuro, ma Football Manager è una cosa, il calciomercato è un'altra e gli obiettivi di mercato un'altra. Per Inler il prezzo lo abbiamo già stabilito a gennaio con i Pozzo e tale è rimasto. Eravamo disposti ad acquistarlo già allora. Cosa non ti è chiaro in quanto ti ho appena ripetuto per la seconda volta?. Dzemaili lo trattavamo già a gennaio, non da adesso, ma da gennaio, tant'è che si era fatto anche il nome di Candreva e di Galloppa. Eppure non mi pare che sia un ragionamento così incomprensibile o forse lo è a forza di dare capate contro i muri e di inneggiare allo sfratto del S. Paolo e a cacate del genere.

Che minchia c'entra? Stiamo parlando di acquisire le prestazioni sportive di un giocatore nel momento in cui ci serve, non intavolare la trattativa per il futuro! Per intavolare una trattativa non c'è mica bisogno di quella caxxo di sessione di mercato di gennaio! Lo puoi fare comunque se il giocatore lo compri nella sessione estiva!

La sessione invernale serve per acquisire subito le loro prestazioni, altrimenti non ce ne sarebbe bisogno...

E poi Dude mi riprende se dico che scrivi idiozie... Puoi trattare un giocatore pure tutto l'anno, nessuno te lo impedisce, l'importante è che il contratto venga depositato a Luglio per avere effetto ed esserci il passaggio del giocatore alla tua squadra...

Il mercato di gennaio serve solo per comprare giocatori in quel periodo...
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2011, 01:08:48 am da DioBrando »

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #3412 il: 04 Agosto, 2011, 01:08:15 am »
Ti ripeto, secondo te se ti dico che Cavani lo abbiamo comprato nel 2009, ma è arrivato l'estate scorsa, te mi prendi per scemo o no?

mi ripeti...non ripetere, non ti scomodare. Ti prendo per scemo se non capisci cos'è un flame. Ti ripeto io la domanda, ne hai proprio bisogno?
la mia firma nuova

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3413 il: 04 Agosto, 2011, 01:10:24 am »
mi ripeti...non ripetere, non ti scomodare. Ti prendo per scemo se non capisci cos'è un flame. Ti ripeto io la domanda, ne hai proprio bisogno?

Qui non si parla di flame, ma di dire caxxate e di dire che sono state dette caxxate. Se per te non è un flame quella caxxata detta da Alemao solo per contestare, allora a maggior ragione non dovrebbe esserl il mio... Comunque lasciamo perdere. Non mi sembra utile a nessuno di noi due continuare...
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2011, 01:11:33 am da DioBrando »

Alemao

« Risposta #3414 il: 04 Agosto, 2011, 01:11:33 am »
Acquistare un calciatore a gennaio vuol dire prenderlo per rinforzare la squadra in vista della seconda parte della stagione ... che me ne frega se prendi Inler a gennaio e poi viene per l'anno successivo, è come se lo avessi preso a giugno perchè non ti serve nella stagione in corso ....

Vuol dire risparmiare soldi, evitare possibili concorrenti. Vuol dire evitare di partecipare ad aste. E' una colpa pagare meno un calciatore, parcheggiando lo stesso per un anno e/o acquistandolo, fissandone il prezzo già a gennaio per la stagione successiva?. Voi vedete il mercato invernale solo come una pezza e vi lamentate pure che è una pezza. Peccato che non sia così e che le società serie e attente alla programmazione vedano gennaio non come una semplice finestra per rimediare ad errori commessi precedentemente, ma come occasione per gettare le basi per la stagione successiva.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3415 il: 04 Agosto, 2011, 01:12:52 am »
Vuol dire risparmiare soldi, possibili concorrenti. Vuol dire evitare di partecipare ad aste. E' una colpa pagare meno un calciatore, parcheggiando lo stesso per un anno e/o acquistandolo, fissandone il prezzo già a gennaio per la stagione successiva?. Voi vedete il mercato invernale solo come una pezza e vi lamentate pure che è una pezza. Peccato che non sia così e che le società serie e attente alla programmazione vedano gennaio non come una semplice finestra per rimediare ad errori commessi precedentemente, ma come occasione per gettare le basi per la stagione successiva.

Non hai bisooooooogno della sessione di gennaio!! perchè puoi trattare lo stesso il giocatore per quella successiva! Se depositi il contratto il giocatore è tuo adesso, non domani... Poi se lo vuoi girare in prestito fatti tuoi, ma non c'è bisogno di un'altra sessione per fare quello di cui parli, se il contratto lo depositi a luglio! Posso stare pure tutto l'anno a trattare giocatori per luglio, nessuna regola me lo impedisce.... Se lo faccio a gennaio è solo perchè il giocatore lo voglio subito....
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2011, 01:16:32 am da DioBrando »

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #3416 il: 04 Agosto, 2011, 01:16:38 am »
Qui non si parla di flame, ma di dire caxxate e di dire che sono state dette caxxate. Se per te non è un flame quella caxxata detta da Alemao solo per contestare, allora a maggior ragione non dovrebbe esserl il mio...
dire "cazzate" non è flammare. Mò te lo spiego in pm, ho capito :maronn:
la mia firma nuova

Alemao

« Risposta #3417 il: 04 Agosto, 2011, 01:16:54 am »
Non hai bisooooooogno della sessione di gennaio!! perchè puoi trattare lo stesso il giocatore per quella successiva! Se depositi il contratto il giocatore è tuo adesso, non domani... Poi se lo vuoi girare in prestito fatti tuoi, ma non c'è bisogno di un'altra sessione per fare quello di cui parli, se il contratto lo depositi a luglio!

Ci rinuncio. Dammi tregua. :cazzimm:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3418 il: 04 Agosto, 2011, 01:23:18 am »
Ma rinunci a che? A non capire come funziona l'acquisizione delle prestazioni di un giocatore? Ma sai che Ozil e Sahin avevano preso accordi col Real ad Aprile (2010 il primo, 2011 il secondo)? Mica c'è la sessione di Aprile... Il fatto è che puoi sempre chiamare il PSG e dire voglio Shako per luglio, si firma un precontratto e ci si mette d'accordo? Lo puoi fare a dicembre, marzo, novembre... Tanto il contratto lo depositi solo nelle sessioni di mercato... Che sia luglio o gennaio... Se lo vuoi prendere a gennaio lo depositi a gennaio, se lo vuoi a luglio lo depositi a luglio, questa è la differenza... Oppure lo depositi a gennaio e lo giri in prestito, come abbiamo fatto con Fernandez...

In soldoni, non c'è bisogno del mercato di gennaio per programmare gli acquisti di luglio, nè per sondare le possibilità con giocatori e squadre, non è che i DS lavorano solo 4 mesi all'anno....
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2011, 01:39:26 am da DioBrando »

Starfred

« Risposta #3419 il: 04 Agosto, 2011, 02:10:31 am »
ok! :ok:

l'importante è che sia a scadenza indeterminata :look:

vai tranquillo, se ti giri t'appiccico pure il timbro per avallare la scommessa :look: