Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 719425 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3320 il: 02 Agosto, 2011, 20:41:31 pm »
Tornando a Sirigu è ovvio che sia più forte di Rosati, se solo se ne volesse fare un discorso di potenziale. Era sempre all'interno di un discorso che prevedeva una riserva molto forte, in un ruolo dove siamo estremamente coperti. Avrebbe continuato a giocare De Sanctis ad occhi chiusi.

Comunque quella di Sirigu è stata una vera e propria occasione di mercato, in tempi di pace sarebbe costato il doppio. Inoltre, sia lui che Marchetti erano in cerca di una squadra in cui potevano giocare titolare, non avrebbero mai accettato di fare la riserva.

io ho lo strano presentimento che faccia parte di un unico pacchetto insieme a Pastore: quindi i 2 insieme sono stati pagati 45 mln...per cui non è detto che il valore di Sirigu sia stato solo di 3,5-4 mln.

cmq a Zamparini sarebbe convenuto farsi pagare di più Sirigu e meno Pastore, visto che i soldi del portiere se li intasca tutti lui e quelli del Flaco deve dividerli a metà con il procuratore :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3321 il: 02 Agosto, 2011, 22:14:48 pm »
certo che se arrivassero Shaqiri e guerrero... :look:
Se prendono Shaqiri e Guerrero :brr: (cit. Tifoso della juve)
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2011, 22:19:05 pm da manuelito »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3322 il: 02 Agosto, 2011, 22:31:18 pm »
il napoli insieme al milan è quella che più si è rinforzata, ma non per il blasone degli acquisti ma bensì perchè ha comprato gente funzionale al modulo al progetto che si tiene da quando c'era reja con il suo 3.5.2 poi modificatosi nel tempo in 3.4.2.1. certo manca ancora qualcosina, ma a livello di 11 siamo completi. per essere davvero una spanna in più rispetto allo scorso anno servirebbe una quarta punta di spessore che possa davvero non solo essere alternativa in attacca, ma un serio contendente al posto da titolare. il napoli a centrocampo ha fatto un salto di qualità incredibile... anche se in piena emergenza schierassimo donadel gargano avremmo un centrocampo molto + forte di quello dello scorso anno. sull'out sinistro non credo arriverà nessuno terremo aronica... anche se mi è parso di capire che Mazzarri vede Kevin come alternativa a Cannavaro come centrale... ( LA COSA MI DESTA PREOCCUPAZIONE...VISTO LA PAZZIA CHE OGNI TANTO COLPISCE IL BUON ARONICA ). per il resto credo che Fernandez si rivelerà un grosso acquisto e spero che ruiz faccia il definitivo salto di qualità da difensore con ottima tecnica...a difensore con la cazzima e l'ottima tecnica.

Per ciò che concerne gli avversari, come detto, per me Solo il Milan si è rinforzato davvero taiwo mexes al sharaawi sono davvero degli ottimi colpi ed in zone del campo dove serviva rinforzarsi, lo vedo + forte dello scorso anno. La juve anche si è rinforzata, ma per gli schemi di Conte per me gli manca ancora qualcosa....sia in difesa che sull'out sinistro.

l'inter è una grossa quadra con grossi giocatori, ma non li vedo adatti alla difesa a 3.

La roma è un incognita, per me Lamela è palesemente non pronto al calcio Italiano, e bojan deve fare la punta centrale.... poi si sono vendute le alternative come vucinic  e menez.... mah? chi giocherà sui lati... anche la coppia juan burdisso in difesa è tutta da vedere visto che lo scorso anno già destava perplessità.

la fiorentina non si è mossa in entrata

mi piacciono le piccole come siena e cesena che si sono rinforzate per bene sopratutto il  cesena.... e secondo me anche il genoa ha fatto una bella squadra

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3323 il: 02 Agosto, 2011, 23:49:57 pm »
Serve un vice Dossena nonostante le smentite di allenatore e presidente, si fa il nome di Djamel Mesbah, esperto della fascia mancina, dal basso all'alto. Ex Avellino, ormai titolare inamovibile del Lecce che verrà, il Napoli ci prova, d'altronde per l'algerino sarebbe un salto di qualità non indifferente. Si parla di uno scambio con Rinaudo, seguito dai salentini per organizzare bene la difesa.

Lo scorso anno ha fatto un buon campionato, giocando sia da esterno alto che basso, classe '84, sarebbe una riserva decente, un enorme salto in avanti rispetto ad aronica adattato o il vuoto cosmico sicuramente  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3324 il: 02 Agosto, 2011, 23:58:34 pm »
Serve un vice Dossena nonostante le smentite di allenatore e presidente, si fa il nome di Djamel Mesbah, esperto della fascia mancina, dal basso all'alto. Ex Avellino, ormai titolare inamovibile del Lecce che verrà, il Napoli ci prova, d'altronde per l'algerino sarebbe un salto di qualità non indifferente. Si parla di uno scambio con Rinaudo, seguito dai salentini per organizzare bene la difesa.

Lo scorso anno ha fatto un buon campionato, giocando sia da esterno alto che basso, classe '84, sarebbe una riserva decente, un enorme salto in avanti rispetto ad aronica adattato o il vuoto cosmico sicuramente  :sisi:
quoto,buon campionato l'anno scorso a Lecce ma cmq per il vice Dossena prenderei qualche extracomunitario o magari qualche under 21 europeo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3325 il: 03 Agosto, 2011, 00:16:06 am »
mesbah?? e che cazz n'amma fa :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #3326 il: 03 Agosto, 2011, 00:25:47 am »
Come saturare il ruolo con scartine. Stiamo diventando maestri.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3327 il: 03 Agosto, 2011, 01:54:32 am »
Mesbah è forte, scartina a capokkj.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3328 il: 03 Agosto, 2011, 10:10:26 am »
io lo prenderei solo per i due gol fatti alla juve  :sbav: Comunque non è scarsissimo, è meglio di Vitale secondo me, se non si vuole spendere almeno ci premunisce dal vedere Aronica spesso in campo  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #3329 il: 03 Agosto, 2011, 10:12:13 am »
io lo prenderei solo per i due gol fatti alla juve  :sbav: Comunque non è scarsissimo, è meglio di Vitale secondo me, se non si vuole spendere almeno ci premunisce dal vedere Aronica spesso in campo  :look:
Il vice-Dossena deve essere un giovane in grado di imporsi come titolare tra un anno, altrimenti è meglio non toccare niente.
Mes... bah.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3330 il: 03 Agosto, 2011, 10:24:35 am »
Il vice-Dossena deve essere un giovane in grado di imporsi come titolare tra un anno, altrimenti è meglio non toccare niente.
Mes... bah.

Vabè è come per l'attacco, il mister se ne fotte di sto fatto, a meno che non consideri Santana il giovane in grado di imporsi su Lavezzi come titolare l'anno prossimo ( :maronn: ), quindi credo si punti solo a colmare eventuali buchi in rosa.

Offline wendell

• *
« Risposta #3331 il: 03 Agosto, 2011, 10:26:44 am »
Vabè è come per l'attacco, il mister se ne fotte di sto fatto, a meno che non consideri Santana il giovane in grado di imporsi su Lavezzi come titolare l'anno prossimo ( :maronn: ), quindi credo si punti solo a colmare eventuali buchi in rosa.
C'è una grande differenza: è difficile migliorare nel ruolo di Lavezzi (che come titolare è già il meglio o è vicino al meglio che possiamo permetterci), sarebbe un delitto non farlo in quello di Dossena.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3332 il: 03 Agosto, 2011, 10:30:29 am »
C'è una grande differenza: è difficile migliorare nel ruolo di Lavezzi (che come titolare è già il meglio o è vicino al meglio che possiamo permetterci), sarebbe un delitto non farlo in quello di Dossena.

Ma figurati, io sono d'accordo, però, per come si stanno mettendo le cose sulle "alternative" si preferisce qualcuno che ha già dimostrato qualcosa in A e che stia buono in panchina, possibilmente senza esagerare come ingaggio, quindi tra il nulla e Mesbah mi andrebbe anche bene l'algerino  :boh: L'importante per me è che si finisce con sta scemenza dell'attaccante e si pernda una punta.

Offline wendell

• *
« Risposta #3333 il: 03 Agosto, 2011, 10:34:09 am »
A sinistra non abbiamo il nulla. Zuniga può giocarci e anche Aronica (in casi estremi).
Non è una priorità assoluta, si può aspettare un anno e prendere qualcosa di meglio (e così sarà, il nostro mercato è finito).

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3334 il: 03 Agosto, 2011, 10:35:26 am »
Mes... bah.
eh ma infatti, il prossimo esterno a sinistra deve essere un gran colpo, quindi mi va benissimo che se ne parli a gennaio/giugno 2012. pertramente anche il solo zuniga va più che bene

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3335 il: 03 Agosto, 2011, 13:49:52 pm »
Mazzarri ha appena detto che lui due in tribuna non li mette, quindi non accetterà nessun altro arrivo in attacco, perchè i 3 tenori sono inamovibili e gli altri 3 giocheranno pochissimo. Li spomperà un'altra volta in pratica. Il nostro mercato credo si sia concluso qui.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3336 il: 03 Agosto, 2011, 15:02:58 pm »
Mes... bah.

geniale.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #3337 il: 03 Agosto, 2011, 15:03:33 pm »

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3338 il: 03 Agosto, 2011, 16:31:23 pm »
Se lo diceva DL che il mercato era chiuso si poteva anche dubitare della bontà delle parole ma dato che lo ha detto Mazzarri e più volte lo ha ribadito penso che possiamo considerare in maniera ufficiale il mercato in entrata CLOSED !!!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Alemao

« Risposta #3339 il: 03 Agosto, 2011, 18:43:20 pm »
Fino a gennaio si può resistere. Poi si interverrà.