Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 701242 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3200 il: 29 Luglio, 2011, 12:34:34 pm »
ma è vero che Ciga è confermato in rosa e che non va più via??

Secondo me se è così allora sta per arrivare il pezzo in attacco!

Questa è una cosa che ha detto il procuratore, che naturalmente ha i suoi interessi nell'esporsi così. Bisogna vedere effettivamente cosa ne pensa la società.

Non vedo comunque il nesso con il colpo in attacco :scratch:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #3201 il: 29 Luglio, 2011, 12:36:20 pm »
Questa è una cosa che ha detto il procuratore, che naturalmente ha i suoi interessi nell'esporsi così. Bisogna vedere effettivamente cosa ne pensa la società.

Non vedo comunque il nesso con il colpo in attacco :scratch:

Il nesso è che il Napoli risparmiando per un quinto a centrocampo può/potrebbe investire il tesoretto residuo per un unico giocatore che in questo caso può/potrebbe essere una punta.
Ultras allo stadio come nella vita!

falceEmarcello

« Risposta #3202 il: 29 Luglio, 2011, 12:38:25 pm »
Il nesso è che il Napoli risparmiando per un quinto a centrocampo può/potrebbe investire il tesoretto residuo per un unico giocatore che in questo caso può/potrebbe essere una punta.
comunque dai miei conti il napoli tiene 25 bomboloni ancorqa da spendere

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3203 il: 29 Luglio, 2011, 12:41:40 pm »

Ma non credo che il problema del Napoli sia di natura economica. Fermo restando che il colpo in attacco - secondo me - arriverà a prescindere, penso che l'unica opposizione di fatto a nuovi investimenti sul mercato sia rappresentata dalla sindrome da crocerossina di Mazzarri.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3204 il: 29 Luglio, 2011, 12:41:54 pm »
comunque dai miei conti il napoli tiene 25 bomboloni ancorqa da spendere

per quanto mi riguarda nulla si riesce a sapere e/o capire, un giorno gira una cosa un giorno ne gira un'altra ma mai dagli ambienti certi e sicuri della SSC Napoli.
Non conosco le cifre ma a mio avviso il Napoli ha speso un poco di più della metà di cio' che potrebbe spendere.
 :sad:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline noel

• *
« Risposta #3205 il: 29 Luglio, 2011, 12:52:09 pm »
ma è vero che Ciga è confermato in rosa e che non va più via??

Secondo me se è così allora sta per arrivare il pezzo in attacco!
Io spero rimanga.
Quello che deve andare via è garganominchia.
Altrimenti a centrocampo stiamo bene così.
Però pretendo un attaccante come si deve. Non ci credo nemmeno per un microsecondo che mazzarri è così fesso da affrontare 3 competizioni con lucarelli come bomber di scorta.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3206 il: 29 Luglio, 2011, 12:54:54 pm »
Il ragazzo che ha dato il passaggio a DL dice che starebbe per prendere una grande punta. Quante possibilità ci sono secondo voi?

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3207 il: 29 Luglio, 2011, 12:56:37 pm »
"Paolo", questo il nome di fantasia usato da Gianni Simioli, che è riuscito a rintracciare il ragazzo in scooter che ha dato in diretta nazionale un passaggio (senza casco) a De Laurentiis dopo il suo sfogo. Dopo vari tentativi, il radioconduttore riesce a estrapolare un minimo commento dell'accaduto al diretto interessato: "Ho visto De Laurentiis rosso in viso, pensavo stesse male; mi ha chiesto un passaggio e gliel'ho dato. Durante il nostro breve giro in scooter abbiamo parlato di diverse cose, ma il Presidente non mi sembrava poi così adirato. Mi ha detto che aveva da fare, doveva chiudere per una punta di grande valore". Pura tattica mischiata a scenate di melodrammatica memoria, quindi, la trovata del presidente, che a quanto pare ha in serbo un altro colpo. Peccato che il giovane, originario di Milano, non voglia sbilanciarsi sul nome fatto dall'Aurelio Nazionale e stacchi il collegamento prima di rendere partecipi i partenopei allo scoop.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3208 il: 29 Luglio, 2011, 12:57:27 pm »
Il ragazzo che ha dato il passaggio a DL dice che starebbe per prendere una grande punta. Quante possibilità ci sono secondo voi?

dipende chi intendi per grande punta.  per me le possibilità sono le stesse che de laurentiis abbia messo 1500 lire di miscela nel mezzo del ragazzo, dopo il tour di milano est

Offline noel

• *
« Risposta #3209 il: 29 Luglio, 2011, 12:58:14 pm »
Se la fonte è il ragazzo dello scooter,allora zero.
Giusto perché SPERO fortemente di non avere un presidente così tartallaro del tutto. Roba che manco Alberto Sordi come presidente del borgorosso!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3210 il: 29 Luglio, 2011, 13:19:49 pm »

più grande di cosi...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3211 il: 30 Luglio, 2011, 14:20:11 pm »
Ma voi state tranquilli in difesa?
A parte Cannavaro c'è una situazione particolare:
Grava è una scommessa perchè viene da un infortunio, ha la sua età e non si sa come risponderà sul campo
Campagnaro viene da quel tremendo incidente, non si sta allenando per un infortunio, sta saltando la preparazione e non si sa come risponderà sul campo
Fernandez è una scommessa perchè viene dall'Argentina e non si sa come si comporterà qui
Ruiz ancora non ha imparato a marcare gli avversari ed è ancora inaffidabile
Britos è Britos
Preghiamo tutte le divinità possibili.

Offline wendell

• *
« Risposta #3212 il: 30 Luglio, 2011, 14:24:51 pm »
In difesa mi conforta il fatto che Mazzarri stia puntando con decisione su Fernandez. Grava non l'ho visto affatto male, se Mazzarri gli preferisce l'argentino vuol dire che gli da già delle garanzie. Campagnaro lo considero quasi un bonus eventuale :asd:
A sinistra spero che teniamo ciorta almeno con uno tra Ruiz e Britos (alla fine prevarrà il secondo).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3213 il: 30 Luglio, 2011, 14:30:08 pm »
In difesa mi conforta il fatto che Mazzarri stia puntando con decisione su Fernandez. Grava non l'ho visto affatto male, se Mazzarri gli preferisce l'argentino vuol dire che gli da già delle garanzie. Campagnaro lo considero quasi un bonus eventuale :asd:
A sinistra spero che teniamo ciorta almeno con uno tra Ruiz e Britos (alla fine prevarrà il secondo).
A me più che Dzemaili e Inler, interessa vedere come risponde Fernandez in queste amichevoli. Occhi puntati su di lui :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3214 il: 30 Luglio, 2011, 17:01:36 pm »
La prima considerazione che mi viene da fare sul mercato è di natura economica: non sappiamo comprare (nè vendere, almeno fino all'anno scorso, quest'anno li aspetto al varco). Paghiamo Inler più di Vucinic, Britos quanto Dzemaili e Dzemaili poco meno di Vidal :scratch:

Per il resto l'11 titolare è ottimo, almeno per il campionato (in Champions purtroppo rischiamo davvero di essere la Cenerentola, ma non si può pretendere molto). Sono preoccupata solo per Cavani, che per fare quello che sa fare ha bisogno di essere sempre al top e temo sia stanco. In difesa conto su Fernandez, Ruiz nessuno mi leva dalla testa che sia un purpo, ma in fondo ci spero.

La panchina è buona in difesa, a meno di clamorosi crolli dei vecchi ed eccessive difficoltà dei nuovi. Rosati per me è un ottimo colpo, Britos è una lota, si faceva prima a tenersi Aronica, abbiamo buttato 9 milioni, ma vabbuò, fa numm'r. Anche per il centrocampo abbiamo ottimi panchinari, soprattutto se rimane Gargano e non viene sostituito dal Dumitru di turno (ma un osservatore dall'Udinese non ce lo potremmo fottere?). Il buco nero sono le riserve in attacco. La terza forza del campionato che si presenta pure in Champions e punta alla Coppa Italia con Mascara, Santana il ciuccio di fichella e mezzarovesciàta Lucarelli fa abbastanza ridere e non solo a me. Poi se Mazzarri tiene la uallera ben venga.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3215 il: 30 Luglio, 2011, 17:17:54 pm »
Io dico solo che per me la squadra è forte, ma con un attaccante medio si era in lotta scudetto certamente.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3216 il: 30 Luglio, 2011, 17:26:02 pm »
comunque qui si parla giorno e notte della necessità di un attaccante. per me c'è bisogno di un vice dossena tanto quanto ci sia bisogno del vice-cavani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3217 il: 30 Luglio, 2011, 22:16:04 pm »
comunque qui si parla giorno e notte della necessità di un attaccante. per me c'è bisogno di un vice dossena tanto quanto ci sia bisogno del vice-cavani

sì, ma quello è cazzo anche che lo prendiamo, perchè se cediamo Mannini e/o Aronica, si crea lo spazio in termini numerici in quel ruolo. e visto che dela ha fatto capire che, se mazzarri è d' accordo, non ha problemi a comprare i giocatori, per l' esterno sinistro bisogna solo aspettare che si concluda il mercato in uscita.

il problema grave è l' attaccante, perchè lì il posto per il vice-Cavani, ngap a mazzarri, non ci sta. e visto che in quel reparto non ci possono essere uscite, allora la preoccupazione che davvero siamo tanto scemi da non ingaggiare nessun altro è veramente alta.
io credevo che Lucarelli fosse stato confermato come jolly/uomo spogliatoio...invece qua sembra che veramente Mazzarri lo consideri il vice-Cavani :maronn:

io continuo ad avere una flebile speranza che le dichiarazione di questi giorni siano solo di facciata...ma la faccia e il tono incazzato con cui risponde Mazzarri alla domanda sul vice-Cavani non è per niente rassicurante :pianto:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3218 il: 30 Luglio, 2011, 23:01:43 pm »
ma il vice-cannavaro? :look:

oggi ha provato aronica in quel ruolo... :maronn:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #3219 il: 31 Luglio, 2011, 01:24:58 am »
Io dico solo che per me la squadra è forte, ma con un attaccante medio si era in lotta scudetto certamente.

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.