Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 726108 volte)  Share 

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3140 il: 25 Luglio, 2011, 12:15:36 pm »
Mazzarri intanto ha parlato ancora al passato riguardo il mercato: "è stato, abbiamo fatto, abbiamo operato".

Sempre convinti che sia tutto un bluff? :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3141 il: 25 Luglio, 2011, 12:22:54 pm »
Mazzarri intanto ha parlato ancora al passato riguardo il mercato: "è stato, abbiamo fatto, abbiamo operato".

Sempre convinti che sia tutto un bluff? :asd:

in realtà vogliono sorprendere ancora presentandosi il 31 agosto con aogo, fernando e vucinic vestiti da tartarughe ninja
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3142 il: 25 Luglio, 2011, 12:23:15 pm »
si tu dovresti investire in prospettiva, allora aspetti la champions magari fai na figur e merd non ti ri-qualfichi e l'anno prossimo spendi i soldi della champions per rinforzarti?...non credo...lo sforzo assoluto dovresti farlo ora, a maggior ragione che l'anno prossimo i posti si riducono a tre...e io voglio stare con i piedi per terra, non voglio farmi i calcoli mentali: la juve toppa, la roma fa schifo, il milan sono vecchi ecc.ecc.

Non preoccuparti tanto la juve toppa un altro anno,  il milan su scassa tutto per gli infortuni, gasperini non abbrocca niente, e le romane fanno schifo. Arriveremo primi, e secondo e terza posizione non arriva nessuno. Il vuoto, non meritano di stare sotto il napoli  :smoke:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3143 il: 25 Luglio, 2011, 12:24:52 pm »
in realtà vogliono sorprendere ancora presentandosi il 31 agosto con aogo, fernando e vucinic vestiti da tartarughe ninja

Io sapevo che si volevano vestire da biker mice  :brr:

Alemao

« Risposta #3144 il: 25 Luglio, 2011, 12:26:34 pm »
 Siete Portatori Sani di Peste.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3145 il: 25 Luglio, 2011, 12:27:25 pm »

Io sapevo che si volevano vestire da biker mice  :brr:

ua che mi hai fatto ricordare!!!!! comm'e schifav  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3146 il: 25 Luglio, 2011, 12:30:29 pm »

tu invece con post del genere non porti proprio niente......togliamoci questa maschera da pulcinella  :ok:

C. Pazzo 

Alemao

« Risposta #3147 il: 25 Luglio, 2011, 12:31:49 pm »
tu invece con post del genere non porti proprio niente......togliamoci questa maschera da pulcinella  :ok:

E fatevi del male anche fisico oltre che mentale così mi fate pariare ancor di più. :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3148 il: 25 Luglio, 2011, 12:32:41 pm »
E fatemi del male anche fisico oltre che mentale così mi fate pariare ancor di più. :asd:

Masochista  :sbav: :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #3149 il: 25 Luglio, 2011, 12:33:28 pm »

Starfred

« Risposta #3150 il: 25 Luglio, 2011, 12:39:19 pm »

Veramente secondo me porta più peste il tuo tono da schiattamuorto che le nostre allegre, simpatiche e genuine considerazioni. :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3151 il: 26 Luglio, 2011, 00:02:04 am »
Sosa è stato ceduto a titolo definitivo...
possiamo tesserare 2 extracomunitari...
c'hanno ucciso loro e gli extracomunitari...mo che vogliamo fare ? ci dobbiamo menare ? :boh:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #3152 il: 26 Luglio, 2011, 00:11:05 am »
appunto, hanno fatto tanto per liberare i posti così in fretta... qualche extracomunitario secondo me arriverà

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3153 il: 26 Luglio, 2011, 00:50:01 am »
io lascerei solo una porticina aperta per l'esterno sinistro. ma dobbiamo sempre sperare che i boschi del trentino inghottiscano aronica

C. Pazzo 

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #3154 il: 26 Luglio, 2011, 09:38:16 am »
Intanto perdiamo secondo me un giovane italiano interessante...mi autoquoto

DAVIDE BERTOCCHI  firma con l'Alessandria Calcio!
 :doh: :doh:

Delusi rispondiamo come si confà ad un signore!! Addio Milanista di Merda!!!!

Online vampyr8

• *
« Risposta #3155 il: 26 Luglio, 2011, 09:45:59 am »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3156 il: 26 Luglio, 2011, 10:19:56 am »
voi vi fate delle seghe mentali assurde, che c'entra marcare a peste?!...con l'essere realisti o volere pararsi il culo?....io ho abbandonato l'idea del centrocampista di altissimo livello accanto ad Inler...ma porca vacca per una squadra che vuole ambire a ripetersi e fare una champions decorosa, cazzo un'attaccante che se la gioca con cavani ci vuole e non puoi campare con Zuniga che va a destra o a sinistra a seconda se manca maggio o dossena.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3157 il: 26 Luglio, 2011, 10:33:58 am »

a tra poco per "gruppo di tifosi cacciati dal ritiro" :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3158 il: 26 Luglio, 2011, 11:28:57 am »
A quasi un mese dalla fine del mercato mi sento di dire che andranno via Rinaudo, Aronica (forse), Cigarini, Bogliacino e Mannini.
Poi, se partirà anche Gargano, arriverà un centrocampista under-21 (magari extracomunitario). Stop, il resto sono pippe mentali.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3159 il: 26 Luglio, 2011, 11:34:27 am »

volevano fare lo striscione con i tipici caratteri degli ultras, po se so sfasteriat' e hanno scritto normale :look:

C. Pazzo