Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 718468 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1920 il: 08 Luglio, 2011, 12:23:53 pm »
Domì purtroppo il tuo problema sta alla base del ragionamento: IL NAPOLI NON PENSA ALLO SCUDETTO ED E' GIUSTO CHE SIA COSI'
Leggendo i nomi degli acquisti da target bologna/parma mi viene da chiedere a cosa stia pensando il porco pappone che deve schiattare all'istante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1921 il: 08 Luglio, 2011, 12:24:53 pm »
ma bastavano 3 acquisti veri per meno di 40mln un paio di giovani sotto costo e basta.

Tutta sta necessità di cambiare i panchinari io non l'ho capita. Cioè mi tenevo Aronica e Yebda e non prendevo Donadel e Britos sparagnando spendendo solo sui titolari.

Quello che avevamo pensato tutti. Invece qui stiamo cambianod (si spera) tutti i panchinari e per il momento i titolari so semp e stess.

E poi avresti detto che "jucamm in Champions cu Aronica e Yebda" o che "il progggggetto giovani non esiste perchè abbiamo Aronica che tiene 32 anni"..

Loro hanno detto che l'obiettivo era rinforzare il centrocampo e poi allungare la rosa con buoni giocatori. Siete voi che avete riposto aspettative diverse....
Poi il Napoli non potrà mai vincere niente, quindi...di che lamentarsi.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1922 il: 08 Luglio, 2011, 12:26:22 pm »
E poi avresti detto che "jucamm in Champions cu Aronica e Yebda" o che "il progggggetto giovani non esiste perchè abbiamo Aronica che tiene 32 anni"..

Loro hanno detto che l'obiettivo era rinforzare il centrocampo e poi allungare la rosa con buoni giocatori. Siete voi che avete riposto aspettative diverse....
almeno l'illusione di provarci :asd:

Cmq io come si può vedere nel topic del mercato ideale ho sempre detto che andavano presi 2 mediani e due alternative avanti e volendo un difensore. Nient'latro. SArebbe stato un mercato da 10.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1923 il: 08 Luglio, 2011, 12:26:25 pm »

siete la fortuna del pappone...

Offline noel

• *
« Risposta #1924 il: 08 Luglio, 2011, 12:28:25 pm »
E poi avresti detto che "jucamm in Champions cu Aronica e Donadel" o che "il progggggetto giovani non esiste perchè abbiamo Santana,Colombo e forse Treseguet che tengono 32 anni per gamba"..

Mi sono permesso qualche piccola correzione lecita.
 :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1925 il: 08 Luglio, 2011, 12:29:05 pm »
cmq io sono sempre più convinto che il napoli ha il tesoretto di 50 mln da spendere per i cartellini (senza considerare le cessioni).
dalle voci che giungono questo è.

al momento ufficialmente se ne sono andati solo 10 mln (dzemaili 7, rosati 3)
poi ci sarebbero a momenti, quelli di inler (12.5/15 al netto di denis) e britos (10 o 7 se i due purpi accettano)

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1926 il: 08 Luglio, 2011, 12:31:26 pm »
io invece non sono pessimista. l'anno scorso senza panchina siamo arrivati terzi. quest'anno almeno la panchina ce l'abbiamo. e il centrocampo, beh ci sarebbe inler. se venisse avremmo un 11 titolare di utto rispetto...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1927 il: 08 Luglio, 2011, 12:32:15 pm »
siete la fortuna del pappone...

Non è una frase mia, chi doveva capire ha capito  :sisi:

almeno l'illusione di provarci :asd:

Cmq io come si può vedere nel topic del mercato ideale ho sempre detto che andavano presi 2 mediani e due alternative avanti e volendo un difensore. Nient'latro. SArebbe stato un mercato da 10.

Eh no...se non puoi vincere non puoi illudere la gente, che è peggio.

Il Napoli sta facendo, paradossalmente, cio' che hai detto : 2 mediani (che erano l'obiettivo n°1 del Napoli, e sono Dzemaili e forse Inler), il difensore (Britos..) che non era una priorità, e le due alternative in attacco che vedremo chi saranno, perchè per ora si parla solo...
Anzi, in piu' ti hanno sostituito un bidone con il titolare della Fiorentina dello scorso anno (Blasi-Donadel), un ex portiere con uno accettabile (Iezzo- Rosati)...quindi sono andati pure al di là del tuo mercato ideale  :rotfl:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1928 il: 08 Luglio, 2011, 12:34:19 pm »
io invece non sono pessimista. l'anno scorso senza panchina siamo arrivati terzi. quest'anno almeno la panchina ce l'abbiamo. e il centrocampo, beh ci sarebbe inler. se venisse avremmo un 11 titolare di utto rispetto...
esattamente.. :ciglia:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1929 il: 08 Luglio, 2011, 12:34:53 pm »
Mi sono permesso qualche piccola correzione lecita.
 :look:
:asd:

Citazione
Eh no...se non puoi vincere non puoi illudere la gente, che è peggio.

Il Napoli sta facendo, paradossalmente, cio' che hai detto : 2 mediani (che erano l'obiettivo n°1 del Napoli, e sono Dzemaili e forse Inler), il difensore (Britos..) che non era una priorità, e le due alternative in attacco che vedremo chi saranno, perchè per ora si parla solo...
Anzi, in piu' ti hanno sostituito un bidone con il titolare della Fiorentina dello scorso anno (Blasi-Donadel), un ex portiere con uno accettabile (Iezzo- Rosati)...quindi sono andati pure al di là del tuo mercato ideale  :rotfl:

peccato che Britos sia peggio di qualunque difensore avevamo in rosa, e per di più super mega strapagato, Dzemaili non è del livello che mi aspettavo (inler si e non verrà probabilmente :rotfl:) e per gli avanti si parla dei magici ma soprattuto giovani ed intergri santana e 3seghè :sbav:

Offline noel

• *
« Risposta #1930 il: 08 Luglio, 2011, 12:35:33 pm »
Inler non viene.
E di tutto rispetto io vedo solamente i tre davanti...il resto è totalmente perfettibile.
E comunque non ci voleva molto...criscito,inler/vidal e un maxi lopez sarebbero bastati per fare un mercato da GRANDE. Invece ci siamo presi le scartine,target da squadra medio-bassa. Giusto Rosati è stato un buon colpo,come secondo portiere.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1931 il: 08 Luglio, 2011, 13:22:49 pm »
:asd:

peccato che Britos sia peggio di qualunque difensore avevamo in rosa, e per di più super mega strapagato, Dzemaili non è del livello che mi aspettavo (inler si e non verrà probabilmente :rotfl:) e per gli avanti si parla dei magici ma soprattuto giovani ed intergri santana e 3seghè :sbav:

Ma perchè probabilmente non conosci Dzemaili e Britos  cosi come li conoscono in società e quindi ti sbilanci in giudizi affrettati
Io ad esempio su Britos ci vado cauto, perchè non ho prestato attenzione alle sue prestazioni....ma so che andrà a sostituire un cesso come Aronica, che per di piu' è molto piu' vecchio...
Su Dzemaili invece, conoscendo abbastanza bene il giocatore, dico che il Napoli ha fatto un bel colpo e che sarà un giocatore importante. Ovviamente se non conoscessi bene il giocatore non mi sbilancerei piu' di tanto...

E' bello a chiacchierare sui nomi...ma se non si conoscono i valori reali sarebbe buona cosa andarci cauti  :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1932 il: 08 Luglio, 2011, 13:28:11 pm »
Ma perchè probabilmente non conosci Dzemaili e Britos  cosi come li conoscono in società e quindi ti sbilanci in giudizi affrettati
Io ad esempio su Britos ci vado cauto, perchè non ho prestato attenzione alle sue prestazioni....ma so che andrà a sostituire un cesso come Aronica, che per di piu' è molto piu' vecchio...
Su Dzemaili invece, conoscendo abbastanza bene il giocatore, dico che il Napoli ha fatto un bel colpo e che sarà un giocatore importante. Ovviamente se non conoscessi bene il giocatore non mi sbilancerei piu' di tanto...

E' bello a chiacchierare sui nomi...ma se non si conoscono i valori reali sarebbe buona cosa andarci cauti  :asd:
Britos l'ho visto un pò di volte e ripeto per me è più scarso di tutti gli altri che abbiamo in rosa ma il nocciolo è soprattutto il prezzo: prezzo da titolare (primo guiaio) fuori mercato(secondo guiaio) e soprattutto cifra a cui prendi talento come Shaquiri non li butti per un si spera panchinaro in difesa (guaio principale)

Dzemaili mi piace, davvero mi piace. Ma a centrocampo avrei voluto un grosso salto di qualità, davvero grosso ma solo li. Una accoppiata tipo Inler Vidal o un francese o un banega di nomi ce ne sono tantissimi.Ma Dzmaili mi piace e lo ritengo ottimo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1933 il: 08 Luglio, 2011, 13:33:07 pm »
Britos l'ho visto un pò di volte e ripeto per me è più scarso di tutti gli altri che abbiamo in rosa ma il nocciolo è soprattutto il prezzo: prezzo da titolare (primo guiaio) fuori mercato(secondo guiaio) e soprattutto cifra a cui prendi talento come Shaquiri non li butti per un si spera panchinaro in difesa (guaio principale)

Dzemaili mi piace, davvero mi piace. Ma a centrocampo avrei voluto un grosso salto di qualità, davvero grosso ma solo li. Una accoppiata tipo Inler Vidal o un francese o un banega di nomi ce ne sono tantissimi.Ma Dzmaili mi piace e lo ritengo ottimo.

Io credo che Britos sarà titolare, altirmnti la società non avrebbe speso 10 mln per un panchinaro. Vogliono lasciar liberi Ruiz di maturare lentamente.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1934 il: 08 Luglio, 2011, 13:42:34 pm »
Io credo che Britos sarà titolare, altirmnti la società non avrebbe speso 10 mln per un panchinaro. Vogliono lasciar liberi Ruiz di maturare lentamente.
Credo sia evidente.

Secondo me stiamo operando senza infamie e senza lodi (donadel, dzemaili non le reputo cattive operazioni, rosati si, britos non lo conosco bene per valutarlo) ma mi riprometto di bestemmiare solo se arriva bianchi.

Online calvin

• *
« Risposta #1935 il: 08 Luglio, 2011, 13:44:21 pm »

Vero, ma io credo che mai come quest'anno ci sarà alternanza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
« Risposta #1936 il: 08 Luglio, 2011, 13:46:05 pm »
appunto.

Tu non lo conosci quindi non sai e ti affidi a bigon, io dalla mia umiltà l'ho visto giocare e lo considero davvero davvero mediocre, il valore reale per'altro sarebbe 3-4mln non di più.

Magari Mazzarri crede che con un lavoro e compiti particolari possa rendere  :boh:.

Speriamo abbiano visto giusto, ma se il pallone è ancora rotondo il Britos che ho visto io non ha niente più di RInaudo forse appena un pò più rapido.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1937 il: 08 Luglio, 2011, 13:47:41 pm »

Ma non puoi dire "eh con 10 mln pigliavo Shaqiri"....ti serve il difensore  :asd:
Il mercato dei difensori questo è...il Milan, che vuole costruire una squadra competitiva per l'europa nell'arco di 3 anni, ha piazzato in difesa Mexes, che è uno che fa piu' stronzate pure di Britos...per dire. I difensori mancini si contano sulle dita di una mano...soprattutto se si cerca in Italia, perchè serviva uno che conosce il campionato italiano visto che una squadra come il Napoli non puo' permettersi il lusso di avere 3 incognite su 6 difensori.
Mazzarri reputa Britos uno che puo' stare a Napoli...non è Krol, ma è uno che probabilmente secondo le idee del mister ti puo' garantire il 6 in ogni partita.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1938 il: 08 Luglio, 2011, 13:55:35 pm »
Tra l'altro io credo che la difesa è più una questione di schemi e affiatamento collettivo... se ha fatto "bene" Aronica, non vedo perchè non possa farlo anche Britos.

Poi c'è un'altra cosa da considerare: io compro e vendo strumenti musicali in continuazione, alle volte capita che una cosa non riesci a venderla di nessuna maniera e quindi per sbarazzartene la permuti per qualcosa che ti piace ma che non ti convince al 100%.
Probabilmente è la stessa cosa che è successo al Napoli: darà due morti nella trattativa per prendere due piccioni con una fava!

SpamMattia

« Risposta #1939 il: 08 Luglio, 2011, 13:57:20 pm »
Credo sia evidente.

Secondo me stiamo operando senza infamie e senza lodi (donadel, dzemaili non le reputo cattive operazioni, rosati si, britos non lo conosco bene per valutarlo) ma mi riprometto di bestemmiare solo se arriva bianchi.
eh, io credo che sia proprio lui il più vicino per l'attacco