Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 719501 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1880 il: 08 Luglio, 2011, 11:00:10 am »
ma over faj? 10mln, ne metti altri 5 vicino prendi Sakho forse il miglior difensore mancino di prospetto in giro classe 90 capitano PSG seguito dal Barca.

Ma si buttano i difensori, in francia in Germania. 10mln prendi giocaotroni come Tasci Hummels e Subotic eh. Mi sta bene dire che Mazzarri è strunz ma porta risultati e ce l'amma sopportà ok. Ma non giustifichiamolo a sto modo.

I difensori non trattabili dal napoli sono il 2% dei giocatori che prendono un sacco di soldi e basta.

Certo se mi riduci i parametri a : non deve essere giovane deve essere alto mancino aver giocato in italia e conosciuto da Mazzarri è normale che esiste solo Britos.

Ma per tutelare Ruiz devi prendere per forza uno che ha giocato in Italia! Non puoi avere due centrali sx inesperti nella serie A, è un rischio grosso.
L'acquisto di Britos è stato fatto per a) svecchiare la linea difensiva, prendendo uno buono per altri 5 anni al posto di un 32enne b) tutelare la crescita di Ruiz sgravandolo da determinate pressioni con un giocatore che gia' conosce il campionato, e di cui il tecnico conosce pregi e difetti, visto che l'ha voluto lui.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1881 il: 08 Luglio, 2011, 11:01:06 am »
se non raggiungiamo la champions, ci vorrà un miracolo per vedere hamsik e lavezzi (che anrano via) sosituiti da top players o quasi tali.....è per questo che la "politica dei microcopici passi" sarà la nostra tomba. questa stagione decide tutto: o futuri rivali di milan e inter oppure la nuova fiorentina.....e questi ritardati si stanno prendendo un rischio inaccettabile sulla nostra pelle......

Com'è strano il mondo, io la vedo l'esatto contrario  :asd:

Se si rischia molto quest'anno e poi vai male rischi di entrare in una spirale negativa, se prosegui con un processo di crescita costante e netto come quello che abbiamo da 6 anni a questa parte non rischi di farti del male.
Una squadra che sia impostata come Milan e Inter, cioè che vada tutti gli anni in CL e che salta un anno ha bisogno di ricapitalizzare per 50-70 mln non ce la possiamo permettere, perchè non possiamo ricapitalizzare.

Comunque per fine Agosto per me avremo fatto non un passettino, ma un passettone in avanti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1882 il: 08 Luglio, 2011, 11:01:26 am »
Ci siamo migliorati ed è fuori discussione... ma non era difficile. Con un piccolo sforzo puoi fare lo squadrone ... è qui che il tifoso ( noi ) diamo di matto.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1883 il: 08 Luglio, 2011, 11:04:57 am »
ok ...non te ne chiedo 9000....dimmene 1500 che ,prendibili, porteresti a napoli  :tardi: :tardi:

Benatia, Baysse, Hummels, Debuchy, Bovo, Mantovani, VanDamme, Verthongen, Mangala, Bahia.

Sono i primi 10 che mi sono venuti in mente, tutti superiori a Britos e prendibili  :ok:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1884 il: 08 Luglio, 2011, 11:07:15 am »
Benatia, Baysse, Hummels, Debuchy, Bovo, Mantovani, VanDamme, Verthongen, Mangala, Bahia.

Sono i primi 10 che mi sono venuti in mente, tutti superiori a Britos e prendibili  :ok:

Di Loreto..io c'ho menass  :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1885 il: 08 Luglio, 2011, 11:07:54 am »
Com'è strano il mondo, io la vedo l'esatto contrario  :asd:

Se si rischia molto quest'anno e poi vai male rischi di entrare in una spirale negativa, se prosegui con un processo di crescita costante e netto come quello che abbiamo da 6 anni a questa parte non rischi di farti del male.
Una squadra che sia impostata come Milan e Inter, cioè che vada tutti gli anni in CL e che salta un anno ha bisogno di ricapitalizzare per 50-70 mln non ce la possiamo permettere, perchè non possiamo ricapitalizzare.

Comunque per fine Agosto per me avremo fatto non un passettino, ma un passettone in avanti.
:maronn:
Ma perchè mo una squadra da 150mln non ha vie di mezzo tra 30 mln di stipendi e 250 del milan? Ma da come ho capito a te va strabenissimo lottare per l'EL in quest'ottica è buono il mercato perchè l'11 tiotlare da EL gia c'era.

Molti qui speravano che i piccoli passi ci portassero almeno ad essere una bella outsiders per lo scudetto ogni tanto senza che arrivare a 12 punti dalla prima portasse questo risultati in tutto il mondo del calcio ---> :eek:

Anche perchè, piccoli passi è solo un modo per prendere in giro i tifosi perchè è logico e prevedibile che al momento che vai fuori dalla champions e perdi (perchè li perdi) quel paio di campioni che hai, fai 10 passi indietro, e poi non li recuperi più.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1886 il: 08 Luglio, 2011, 11:09:48 am »
ma over faj? 10mln, ne metti altri 5 vicino prendi Sakho forse il miglior difensore mancino di prospetto in giro classe 90 capitano PSG seguito dal Barca.

Ma si buttano i difensori, in francia in Germania. 10mln prendi giocaotroni come Tasci Hummels e Subotic eh. Mi sta bene dire che Mazzarri è strunz ma porta risultati e ce l'amma sopportà ok. Ma non giustifichiamolo a sto modo.

I difensori non trattabili dal napoli sono il 2% dei giocatori che prendono un sacco di soldi e basta.

Certo se mi riduci i parametri a : non deve essere giovane deve essere alto mancino aver giocato in italia e conosciuto da Mazzarri è normale che esiste solo Britos.

Cmq noto che continuate a credere che l'anno scorso eravamo da terzo posto e non è stato un mega miracolo. Su questa base è ovvio che ogni minimo miglioramente vi va bene.

Io mi continuerò a mangiare il cazzo finchè faremo mezzo passo avanti quando ne possiamo fare tranquillamente 5.

sakho....tasci...hummels...subotic???

sei tu che scherzi....io sono serio...
ho detto PRENDIBILI....significa giocatori che verrebbero a napoli visti i nostri parametri....voglio 1500 di quei 9000 migliori di Britos che SI POTREBBERO portare a napoli
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2011, 11:11:03 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1887 il: 08 Luglio, 2011, 11:10:19 am »
:maronn:
Ma perchè mo una squadra da 150mln non ha vie di mezzo tra 30 mln di stipendi

38 netti, 76 lordi
+ i costi dei cartellini + le altre spese

Offline domyssj

• *
« Risposta #1888 il: 08 Luglio, 2011, 11:15:02 am »
38 netti, 76 lordi
+ i costi dei cartellini + le altre spese
sono 38 lordi che io sappia.(anche perchè non si arriva a 38 netti manco considerando una media di 1,5mln a testa, e sappiamo che sopra il mln teniamo giusto 4-5 giocatori)

ma pure fosse come dici tu, maggior ragione per non buttare 10mln su Britos.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1889 il: 08 Luglio, 2011, 11:15:33 am »
Va bene il pessimismo cosmico, ma se Juve e Roma stanno facendo una campagna efficace e/o aggressiva   :letto:

La Juve no, e infatti ho detto che anche quest'anno è male assortita, e farà un altro campionato di merda (e io potrò prendere per il culo ancora per un anno i miei amici juventini qui in Piemonte).

Però la Roma mi pare si stia dando abbastanza da fare, e secondo me farà una discreta squadra.

Il problema è che se arriviamo quarti andiamo solo in EL.

Comunque la squadra si è rinforzata, almeno questo è abbastanza vero; sarà del tutto vero se prendiamo un buon centrocampista e una seconda punta come ci serve.

Vabbè, secondo me è stato l'acquisto di Britos (probabile, ma non ancora definitivo) che mi ha depresso.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1890 il: 08 Luglio, 2011, 11:16:08 am »
Zapata al Villarreal. Sono curioso di sapere quanto l'hanno pagato, così, giusto per farmi del male.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1891 il: 08 Luglio, 2011, 11:17:44 am »
Domì purtroppo il tuo problema sta alla base del ragionamento: IL NAPOLI NON PENSA ALLO SCUDETTO ED E' GIUSTO CHE SIA COSI'. Se ti chiavi questa cosa in testa vedrai che il 99% della tua negatività andrà via.
C'è la Juve che non ci pensa che ha storia e disponibilità economiche diverse dalle nostre, perchè ci dobbiamo pensare noi?
Il 3° posto dell'anno scorso è dovuto alla combinazione di tanti fattori che può darsi non si ripetano più.
Per puntare allo scudetto devi spendere almeno 100 mln di € e dare stipendi da 4 mln l'anno. Una cosa totalmente impossibile.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1892 il: 08 Luglio, 2011, 11:17:44 am »
Zapata al Villarreal. Sono curioso di sapere quanto l'hanno pagato, così, giusto per farmi del male.
era in scadenza sicuro meno di 10mln.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1893 il: 08 Luglio, 2011, 11:20:07 am »
Riscrivo quello che ho detto stamattina: NON conosco Britos, però ragionando con logica mi pare veramente strano che una intera società non sappia che ci sono decine di difensori migliori di Britos prendibili con pochi soldi, ma lo sappiano ragazzi che scrivono su un forum che nella vita fanno tutt'altro.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1894 il: 08 Luglio, 2011, 11:21:22 am »
La Juve no, e infatti ho detto che anche quest'anno è male assortita, e farà un altro campionato di merda (e io potrò prendere per il culo ancora per un anno i miei amici juventini qui in Piemonte).

Però la Roma mi pare si stia dando abbastanza da fare, e secondo me farà una discreta squadra.

Il problema è che se arriviamo quarti andiamo solo in EL.

Comunque la squadra si è rinforzata, almeno questo è abbastanza vero; sarà del tutto vero se prendiamo un buon centrocampista e una seconda punta come ci serve.

Vabbè, secondo me è stato l'acquisto di Britos (probabile, ma non ancora definitivo) che mi ha depresso.

La Roma sta facendo la squadra dei bimbiminkia, con un "allenatore" che darà biberon al posto delle casacche...

sono 38 lordi che io sappia.(anche perchè non si arriva a 38 netti manco considerando una media di 1,5mln a testa, e sappiamo che sopra il mln teniamo giusto 4-5 giocatori)

ma pure fosse come dici tu, maggior ragione per non buttare 10mln su Britos.

Eh ma se consideri i bonus, che hanno tutti , arrivi ad una media considerevole. Io so che i 38 son netti...altrimenti il Napoli dovrebbe avere un attivo di 30-40 mln ogni anno  :asd:

Su Britos so 7 mln, non 10. Giocatore voluto da Mazzarri, tenetelo sempre in mente. E al posto di 2 ingaggi (Sosa + Aronica, che insieme formavano una bella cifra annua) se ne paga 1, e si svecchia la difesa visto che negli ultimi giorni si discuteva anche sul fatto che il Napoli ha una squadra vecchia ( :pazzo:)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1895 il: 08 Luglio, 2011, 11:21:36 am »

ah cazzo, ufficiale?
Ultras allo stadio come nella vita!

SpamMattia

« Risposta #1896 il: 08 Luglio, 2011, 11:21:43 am »
vabbè ma zapata non può gocare sul centro sx

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1897 il: 08 Luglio, 2011, 11:25:56 am »

per me chi dice queste cose non è meno tlebano del caccisord di domyssj, tanto per dire
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
« Risposta #1898 il: 08 Luglio, 2011, 11:26:55 am »
Ma dando Sosa al Bologna si potrebbero comprare due extracomunitari? O doveva andare all'estero?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1899 il: 08 Luglio, 2011, 11:27:34 am »
Ma dando Sosa al Bologna si potrebbero comprare due extracomunitari? O doveva andare all'estero?

all'estero
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia