Perchè avete chiuso il topic di Vidal?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
mi è scappato un click
Scusate qualcuno puo fare il punto del punto della situazione??
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Di solito stava tuttonapoli co quelle cose de percentuale
si ma io ho detto il punto della situazione e no la percentuale delle situazione^^
.
Poi vi faccio vedere.
ma almeno mettici (cit.) vicino...
Provo a cimentarmi con le percentuali Donadel 95%Santana 90%Criscito 90%Inler 85%Trezeguet 70%Dzemaili 60%Vidal 60%Nainggolan 30%Maxi Lopez 25%Borja Valero 25%Nocerino 20%Amauri 20%Poli 20%Sow 20%Kuzmanovic 15%Fer 15%Lamela 15%Giovinco 15%Palacios 10%Palombo 10%Douglas Costa 5%Vucinic 5%El Shaarawy 5%Pastore e Sanchez 2%
Criscito 90 %Donadel 85%Santana 70 %Inler 70 %Vidal 50 %Palacios 50 %Dzemaili 50 %Trezeguet 50 %queste le percentuali secondo me
chissà come sarebbe il punto delle percentuali