Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 681933 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15420 il: 04 Dicembre, 2012, 22:27:39 pm »
È del Genoa. Al Genoa interessano diversi nostri calciatori a cominciare da Fernandez, che personalmente impacchetterei tramite Ups o corriere Bartolini. Tempo di consegna 2/3. Amazon prime.
:rotfl:

Uno solo : Mesto. Per giunta l'ultimo giorno di mercato, dopo un tira e molla di 3 giorni, e stava per giunta saltando, perchè Preziosi come suo solito voleva fare il cacacazzo. Questa gente Perin, Immobile, Kucka...seguita anche da altri club più "amici" del giocattolaio, credo che difficilmente riusciremo mai a prenderla dal Genoa.
Vabbè Immobile non lo calcolare proprio, quello è già della Juve. :asd:

Raffaele83

« Risposta #15421 il: 04 Dicembre, 2012, 22:41:33 pm »
:rotfl:
Vabbè Immobile non lo calcolare proprio, quello è già della Juve. :asd:
La juve lo ha ceduto a titolo definitivo al Genoa

Starfred

« Risposta #15422 il: 04 Dicembre, 2012, 22:44:02 pm »
La juve lo ha ceduto a titolo definitivo al Genoa

:nono: è in comproprietà

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15423 il: 05 Dicembre, 2012, 00:22:13 am »
Io mi gioco quello che volete che a Gennaio andiamo in Sud America a comprare un mediano spezzagambe a non molti soldi.
E non so quanto mi dispiaccia la cosa.

mi sembra giusto arricchire la lunga lista di prestiti che non smaltiremo mai con un altro carneade...

Alemao

« Risposta #15424 il: 05 Dicembre, 2012, 13:23:47 pm »
Ci sta puntare su un giovane per il centrocampo. L'importante è che sia buono e di valore, carneade o non carneade. Non so come stia giocando Cirigliano, ma dal Sudamerica potrebbe arrivare uno tra lui e Zuculini Jr. a gennaio e Centurion per giugno. De Sanctis rinnova fino al 2015. Per me può fare tranquillamente un altro anno da titolare, il prossimo, e poi accomodarsi in panchina, oppure vedremo se si sceglierà a giugno un portiere più giovane da far crescere o da lanciare in alternativa a lui. Gli altri nomi per il centrocampo sono Obiang, cercato pure da Marotta e Salamon e De Vitis dalla serie B. Per l'attacco credo che arriverà uno tra Floro Flores e Floccari. Vargas ha richieste da mezza serie A.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15425 il: 05 Dicembre, 2012, 13:26:14 pm »
Ci sta puntare su un giovane per il centrocampo. L'importante è che sia buono e di valore, carneade o non carneade. Non so come stia giocando Cirigliano, ma dal Sudamerica potrebbe arrivare uno tra lui e Zuculini Jr. a gennaio e Centurion per giugno. De Sanctis rinnova fino al 2015. Per me può fare tranquillamente un altro anno da titolare, il prossimo, e poi accomodarsi in panchina, oppure vedremo se si sceglierà a giugno un portiere più giovane da far crescere o da lanciare in alternativa a lui. Gli altri nomi per il centrocampo sono Obiang, cercato pure da Marotta e Salamon e De Vitis dalla serie B. Per l'attacco credo che arriverà uno tra Floro Flores e Floccari. Vargas ha richieste da mezza serie A.

Alemà io non penso che faremo acquisti per giugno prima di risolvere la situazione allenatore.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #15426 il: 05 Dicembre, 2012, 13:30:12 pm »
Alemà io non penso che faremo acquisti per giugno prima di risolvere la situazione allenatore.

Io credo invece il contrario. Almeno uno lo pigliamo, allenatore o non allenatore. È chiaro che Mazzarri non rinnova. La società deve pensare a se stessa. Mi aspetto due acquisti per gennaio: vice Cavani e vice Inler e almeno uno per giugno. Poi se Aronica va via, è probabile che da due passiamo a tre.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15427 il: 05 Dicembre, 2012, 13:49:30 pm »
Io credo invece il contrario. Almeno uno lo pigliamo, allenatore o non allenatore. È chiaro che Mazzarri non rinnova. La società deve pensare a se stessa. Mi aspetto due acquisti per gennaio: vice Cavani e vice Inler e almeno uno per giugno. Poi se Aronica va via, è probabile che da due passiamo a tre.

questo sarebbe il minimo sindacale, sperando che in società la pensino allo stesso modo....un sudamericano giovane perchè no, magari ci esce un affare..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #15428 il: 05 Dicembre, 2012, 18:11:13 pm »

No ma a Gennaio compriamo, ne sono certo. Dubito che arriveranno giovani validi per giugno, mi aspetto acquisti del tipo usa e getta.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15429 il: 05 Dicembre, 2012, 18:18:12 pm »
La società reputa questa squadra all'altezza delle competizioni che sta disputando.
Verrà qualcuno al posto di Donadel e, forse, di Aronica.
Per me, niente più.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #15430 il: 05 Dicembre, 2012, 18:39:04 pm »
Se gli acquisti saranno espressamente richiesti da Mazzarri allora sono quasi certo che saranno da usare subito,tipo Floccari.
Se invece saranno maggiormente una volontà societaria legata a delle perplessità come quelle di Donadel,Aronica o Vargas allora potrebbero essere pure giovani che entrano in ottica della prossima stagione,tipo Salamon.

Effettivamente gente come Uvini El Kaddouri o Vargas ha avuto un minimo di spazio in un girone di qualificazione europeo che per stessa ammissione del tecnico e della società era subordinato al campionato,con interesse marginale del risultato.Infatti per il campionato il solo Cileno è stato realmente utilizzato come alternativa.
Poi penso che con la qualificazione siano cambiate anche un po di strategie,specie con l interesse di alcuni titolari come Cavani che invece tengono alla manifestazione continentale....allora credo che a quel punto non si prenderanno giovani da mandare allo sbaraglio in europa,a meno che non siano veramente pronti con un discreto bagaglio di esperienza,come può essere un Poli o un Immobile(quest ultima una poco credibile ipotesi).
Riflettendo in effetti sul poco spazio avuto finora dai giovani che abbiamo attualmente in rosa,escluso Insigne.
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2012, 18:40:09 pm da Trenz »

Offline torello

• *
« Risposta #15431 il: 05 Dicembre, 2012, 19:21:01 pm »
Se gli acquisti saranno espressamente richiesti da Mazzarri allora sono quasi certo che saranno da usare subito,tipo Floccari.
Se invece saranno maggiormente una volontà societaria legata a delle perplessità come quelle di Donadel,Aronica o Vargas allora potrebbero essere pure giovani che entrano in ottica della prossima stagione,tipo Salamon.

Effettivamente gente come Uvini El Kaddouri o Vargas ha avuto un minimo di spazio in un girone di qualificazione europeo che per stessa ammissione del tecnico e della società era subordinato al campionato,con interesse marginale del risultato.Infatti per il campionato il solo Cileno è stato realmente utilizzato come alternativa.
Poi penso che con la qualificazione siano cambiate anche un po di strategie,specie con l interesse di alcuni titolari come Cavani che invece tengono alla manifestazione continentale....allora credo che a quel punto non si prenderanno giovani da mandare allo sbaraglio in europa,a meno che non siano veramente pronti con un discreto bagaglio di esperienza,come può essere un Poli o un Immobile(quest ultima una poco credibile ipotesi).
Riflettendo in effetti sul poco spazio avuto finora dai giovani che abbiamo attualmente in rosa,escluso Insigne.

secondo me si va sull' usato sicuro, da far inserire subito e che sia subito pronto, non giovani stranieri che ci mettono 5 mesi ad imparare la lingua....

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #15432 il: 06 Dicembre, 2012, 01:02:38 am »
Pedullà ha detto che il Napoli sta quasi per presentare un'offerta per il baby-talento del Sassuolo, l'attaccante calabrese Domenico Berardi di 18 anni... quest'anno 3 reti in 13 presenze per lui..

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #15433 il: 06 Dicembre, 2012, 01:09:47 am »
Pedullà ha detto che il Napoli sta quasi per presentare un'offerta per il baby-talento del Sassuolo, l'attaccante calabrese Domenico Berardi di 18 anni... quest'anno 3 reti in 13 presenze per lui..
Stann apparann e sord  :asd:
Ma è meglio questa di "il Napoli starebbe pensando" oppure "sul taccuino di Bigon".

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15434 il: 06 Dicembre, 2012, 01:55:12 am »
Ma magari....
Adda venì Baffone!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15435 il: 06 Dicembre, 2012, 09:24:02 am »

sta dimostrando di avere buone qualità, non sarebbe male  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15436 il: 06 Dicembre, 2012, 11:25:52 am »
No a Floccari, Bianchi, Floro, Pazzini e strisciati-addicted similari, lasciamoli marcire nei loro cessi in attesa perenne della chiamata da milano-torino.
Prendiamo Bobadilla, Bacca o Rondon. :deserto:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15437 il: 06 Dicembre, 2012, 11:52:01 am »
ma berardi è piu seconda punta, vero?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #15438 il: 06 Dicembre, 2012, 12:32:59 pm »
No a Floccari, Bianchi, Floro, Pazzini e strisciati-addicted similari, lasciamoli marcire nei loro cessi in attesa perenne della chiamata da milano-torino.
Prendiamo Bobadilla, Bacca o Rondon. :deserto:

bono Bobadilla.....comunque sì a me Berardi sembra più attaccante di manovra, sarebbe un investimento...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15439 il: 06 Dicembre, 2012, 13:16:46 pm »
abbiamo speso 12 mln per un imbecille che a stento aveva dimostrato qualcosa in un paese calcisticamente lontano e ridicolo come il cile.......questa società è talmente mongoloide da fare una cosa del genere e allo stesso tempo riufiutare con sdegno l'idea di strapagare qualche giocatorino interessante che si sta già affermando in italia. ma cacate una 15ina di mln, buttate qualche contropartita in mezzo e prendete la metà di immobile e obiang.........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia