Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 681941 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15380 il: 04 Dicembre, 2012, 12:26:19 pm »
Comunque Silvestre è un mamozio inutile e Diego Contento sta semp scassat. Serve altro.

Starfred

« Risposta #15381 il: 04 Dicembre, 2012, 12:29:56 pm »
Per me, è un mediano come lo è Dzemaili, invece.
Ha il passo adatto a fare l'esterno.
Del resto pure Zanetti gioca come interno di centrocampo.  :asd:

eh, ma è adattato, sebbene abbia giocato lì più di qualche partita. Non è un esterno :asd:
Rispetto a Behrami ha più piede (faceva la seconda punta nelle giovanili dell'Inter) ma meno ordine tattico e disciplina, dovuto alla giovane età probabilmente...ma il ruolo è quello. E' un centrale di centrocampo, abbastanza duttile, ma un centrale di centrocampo.

A me non piace e credo ci serva altro, poi magari un giorno diventerà il nuovo Vidal (alla fine le caratteristiche sono quelle) ma per ora io prenderei un'altra tipologia di giocatori.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15382 il: 04 Dicembre, 2012, 12:50:44 pm »
ma Diakité per sostituire Campagnaro non va bene?  :look: (pare che lo cerchino Inter e Genoa)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15383 il: 04 Dicembre, 2012, 13:47:13 pm »
Pazzini non lascia una panchina strisciata per scaldare la nostra.
Immobile è a metà tra Juve e Preziosi, la peggior combinazione possibile.

Andiamo avanti...
Pazzini paradossalmente, giocherebbe più da noi che restando al Milan, visto che oramai continua a scendere di posizioni nell'indice di gradimento di Allegri, ed è anche probabile che il Milan a gennaio prenda un'altra punta. Oramai ha poco da fare lo schifittoso, per il secondo anno consecutivo ha fallito miseramente a Milano, stavolta pure sull'altra sponda senza manco una concorrenza agguerrita. Anche perchè rischia di fare la fine di Borriello, che per giocare è dovuto andare in una squadra di bassa classifica a sputare sangue. Detto ciò, io credo che lo stesso in società non pensano proprio a lui, sempre per una questione d'ingaggio e di pastaefagioli/spaghetticonlevongole, nonostante si parla di uno che viene mandato via da squadre che negli ultimi due anni sono nostre dirette concorrenti. Il nostro obiettivo e target principale è Floccari, un calciatore che a quanto pare dovremmo duellare niente popò di meno che col Pescara per averlo...

Alemao

« Risposta #15384 il: 04 Dicembre, 2012, 14:11:50 pm »
Monociglio conferma che Aronica può partire a gennaio, mentre esclude possa accadere lo stesso per Campagnaro. A giugno afferma che potrebbe svincolarsi. Su Repubblica per giugno si fanno i nomi di Consigli per De Sanctis e Benatia per Campagnaro.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15385 il: 04 Dicembre, 2012, 14:26:22 pm »
Monociglio conferma che Aronica può partire a gennaio, mentre esclude possa accadere lo stesso per Campagnaro. A giugno afferma che potrebbe svincolarsi. Su Repubblica per giugno si fanno i nomi di Consigli per De Sanctis e Benatia per Campagnaro.

ad oggi direi che sarebbero due buone operazioni per ringiovanire il reparto senza peggiorare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #15386 il: 04 Dicembre, 2012, 14:29:26 pm »
ad oggi direi che sarebbero due buone operazioni per ringiovanire il reparto senza peggiorare.

Concordo. Sarebbero due ottimi acquisti.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15387 il: 04 Dicembre, 2012, 14:31:44 pm »
Su Repubblica per giugno si fanno i nomi di Consigli per De Sanctis e Benatia per Campagnaro.

operazioni che avremmo dovuto già fare quest'estate.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15388 il: 04 Dicembre, 2012, 14:43:15 pm »

questi sarebbero 2 bei colpi..volesse la madonna..
certo pagandoli il giusto e non svenandoci come la solito..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #15389 il: 04 Dicembre, 2012, 14:46:56 pm »
operazioni che avremmo dovuto già fare quest'estate.

Non credo proprio. Fino a mo' non c'è motivo di lamentarsi del loro rendimento. Benatia lo valutavano uno sproposito quest'estate. Mo' credo che il costo del cartellino scenderà a cifre più umane con l'Udinese fuori dai giochi. Il Consigli della scorsa stagione poi era il Perin di questa: alternava ottime cose a pisciate evitabili. Ora invece è diventato continuo. Per giugno sono nomi giusti e spendibili.

Offline torello

• *
« Risposta #15390 il: 04 Dicembre, 2012, 14:48:53 pm »
Non credo proprio. Fino a mo' non c'è motivo di lamentarsi del loro rendimento. Benatia lo valutavano uno sproposito quest'estate. Mo' credo che il costo del cartellino scenderà a cifre più umane con l'Udinese fuori dai giochi. Il Consigli della scorsa stagione poi era il Perin di questa: alternava ottime cose a pisciate evitabili. Ora invece è diventato continuo. Per giugno sono nomi giusti e spendibili.

da pagare per entrambi massimo 12 milioni, se no si passa avanti...

Alemao

« Risposta #15391 il: 04 Dicembre, 2012, 14:53:26 pm »
da pagare per entrambi massimo 12 milioni, se no si passa avanti...

La valutazione la fa sempre la società di appartenenza purtroppo ed è con quella che bisogna confrontarsi. Logico che se chiedono ancora 18 mln di euro per Benatia, non lo prendiamo. Se ne chiedono una decina, se ne può parlare. Idem per Consigli: massimo 7/8 mln di euro, che poi è la valutazione di mercato, almeno a leggere le notizie a riguardo.

Offline torello

• *
« Risposta #15392 il: 04 Dicembre, 2012, 15:02:03 pm »
La valutazione la fa sempre la società di appartenenza purtroppo ed è con quella che bisogna confrontarsi. Logico che se chiedono ancora 18 mln di euro per Benatia, non lo prendiamo. Se ne chiedono una decina, se ne può parlare. Idem per Consigli: massimo 7/8 mln di euro, che poi è la valutazione di mercato, almeno a leggere le notizie a riguardo.

il pappone a sto giro je mena...)))
io dico che sotto ai 15 si può fare, se no è un botto....

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #15393 il: 04 Dicembre, 2012, 15:23:59 pm »
Benatia pure è stato lo spauracchio dell'estate  :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15394 il: 04 Dicembre, 2012, 15:31:37 pm »
Concordo. Sarebbero due ottimi acquisti.

Disse quello che mi aveva montato una polemica su De Sanctis quando avevo nominato Consigli come sostito da prendere.

Agg capit che devo dirle diversamente le cose, le scrivo in piccolo, in maniera telegrafica, senza discussione sopra e strascichi... Forse è la volta buona che la gente non fa finta di niente cambiando idea dopo avermi ucciso di critiche e mi riconosce di averlo detto, prima della loro conversione...

Alemao

« Risposta #15395 il: 04 Dicembre, 2012, 15:39:37 pm »

Disse quello che mi aveva montato una polemica su De Sanctis quando avevo nominato Consigli come sostito da prendere.

Agg capit che devo dirle diversamente le cose, le scrivo in piccolo, in maniera telegrafica, senza discussione sopra e strascichi... Forse è la volta buona che la gente non fa finta di niente cambiando idea dopo avermi ucciso di critiche e mi riconosce di averlo detto, prima della loro conversione...

De Sanctis, checché ne dica tu, resta ancora adesso uno dei migliori portieri in Italia. Per me non è finito e una stagione se la può ancora fare da titolare. Dovesse succedere, non mi straccerei le vesti, cosa che tu e altri fareste sicuramente. Consigli resta un buon portiere e tra quelli presentabili assieme a Perin è il nome gusto per un eventuale dopo Morgan. Il miglior Consigli rapportato al miglior De Sanctis perde. Vince Morgan in tutto. Mi auguro possa bastare.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15396 il: 04 Dicembre, 2012, 15:41:07 pm »
Ma Benatia è vivo ? Vale ancora 40 milioni ?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15397 il: 04 Dicembre, 2012, 15:47:22 pm »
De Sanctis, checché ne dica tu, resta ancora adesso uno dei migliori portieri in Italia. Per me non è finito e una stagione se la può ancora fare da titolare. Dovesse succedere, non mi straccerei le vesti, cosa che tu e altri fareste sicuramente. Consigli resta un buon portiere e tra quelli presentabili assieme a Perin è il nome gusto per un eventuale dopo Morgan. Il miglior Consigli rapportato al miglior De Sanctis perde. Vince Morgan in tutto. Mi auguro possa bastare.

ed il miglior Vucinic impallidisce rispetto al miglior Del Piecoro... Ma sta di fatto che il miglior Del Piecoro è roba del passato che non torna più. Quindi che senso ha un discorso del genere? E anche fosse in grado di farsi un altro anno, non appunto come quelli dei tempi migliori, ha senso non sostituirlo per tempo? No, quindi il discorso che feci io su Consigli e che ora approvi, lo hai criticato a suo tempo giusto per...

Alemao

« Risposta #15398 il: 04 Dicembre, 2012, 15:55:41 pm »
ed il miglior Vucinic impallidisce rispetto al miglior Del Piecoro... Ma sta di fatto che il miglior Del Piecoro è roba del passato che non torna più. Quindi che senso ha un discorso del genere? E anche fosse in grado di farsi un altro anno, non appunto come quelli dei tempi migliori, ha senso non sostituirlo per tempo? No, quindi il discorso che feci io su Consigli e che ora approvi, lo hai criticato a suo tempo giusto per...

Il succo del discorso, il bandolo della matassa, la cruna dell'ago è semp 'o stesso: devi cercare di acquistare calciatori migliori o dello stesso livello degli attuali calciatori in partenza. Consigli lo ritengo un portiere affidabile quanto lo è De Sanctis mo': né più, né meno. Il vantaggio per me deriva non dalle prestazioni (similari e positive per entrambi), ma dall'età. A Consigli preferirei Perin, che seppur giovanissimo (sono d'accordo sul fatto che è acerbo e tutt cose), ha margini di crescita enormi rispetto al miglior De Sanctis che abbiamo visto a Napoli e a Consigli stesso. Poi se arriva Consigli lo valuto per quello che è: un buon/ottimo colpo, ma dubito che possa fare la differenza come l'ha fatta il miglior De Sanctis a Napoli.

Offline torello

• *
« Risposta #15399 il: 04 Dicembre, 2012, 16:29:43 pm »
Il succo del discorso, il bandolo della matassa, la cruna dell'ago è semp 'o stesso: devi cercare di acquistare calciatori migliori o dello stesso livello degli attuali calciatori in partenza. Consigli lo ritengo un portiere affidabile quanto lo è De Sanctis mo': né più, né meno. Il vantaggio per me deriva non dalle prestazioni (similari e positive per entrambi), ma dall'età. A Consigli preferirei Perin, che seppur giovanissimo (sono d'accordo sul fatto che è acerbo e tutt cose), ha margini di crescita enormi rispetto al miglior De Sanctis che abbiamo visto a Napoli e a Consigli stesso. Poi se arriva Consigli lo valuto per quello che è: un buon/ottimo colpo, ma dubito che possa fare la differenza come l'ha fatta il miglior De Sanctis a Napoli.

Perin, visto anche che gioca in una squadra che probabilmente torna in B, per me sarebbe il colpaccio....ci si può lavorare parecchio, ma è giovanissimo e ha un bell' istinto...