Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
chist è nato che piglierei immediatamenteConferenza Diego Contento - 23 luglio 2010l'intervista è vecchiotta ma Diego verrebbe a piedi, io ne sono convinto. Ed è pure chiuso da i vari giocatoroni del Bayern, ma imho piscerebbe in testa a tutti e 4 i nostri laterali...ed è pure un 90...
questo ragazzo si chiama diego armando contento perchè il padre tifosissimo del napoli, decise che lo avrebbe chiamato come il suo eroe, o in alternativa come suo padrela moglie, a denti stretti, acconsenti a farlo chiamare come maradona, altrimenti il ragazzo avrebbe dovuto prendere il nome di suo nonno.....suo nonno si chiamava felice...
se Cannavaro viene squalificato diamo Campagnaro all'Inter in cambio di Silvestre
e perchè l'Inter dovrebbe farlo?Silvestre non è stato un muro sicuramente, ma loro hanno bisogno di difensori.Comunque, foss a maronna.Per me potrebbe arrivare proprio Obi o una mazzamma del genere..nel caso di scambio
chiamatemi coglione...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Obi è un mediano chiavacalci, non ti far allummare da qualche apparizione sulla fascia...sarebbe un vice Behrami
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
che è?
Per me è tutt'altro tipo di calciatore.E' un esterno e lo prenderei volentieri.Per me, un paio di giornate e scalzerebbe anche Zuniga.
E' esterno come lo è Behrami ha giocato lì, ma il suo ruolo è il centrale di centrocampo dinamico e chiavacalci. Il tornante nun 'o putess mai fa, e l'ho scritto pure "non fatevi allummare dalle partite sull'esterno"