L'unica riflessione interessante, anzi fondamentale (io da piscione non ci avevo fatto caso), è che Floccari non potrebe giocare il EL e, dato il ruolo che dovrebbe ricoprire nella stagione il nuovo attaccante, questo non sarebbe un difetto da poco.
e che sfaccimm afforz adda addivnetà o real madrid sta fiorentina
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
secondo me alla fine arriva Pinilla...
Vado per logica. A loro manca una prima punta (escluso Toni che, peraltro, prenderei tutt'ora ...). O recuperano definitivamente El Hamdaoui (che prima punta nemmeno è) oppure intervengono sul mercato mandando in prestito o Ljacic o Seferovic.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
E' troppo per noi, mi sa.Va a Firenze, secondo me. Oppure ci va Matri anche se i rapporti tra le due società non sono così buoni ...
la fiorentina andrà su qualche attaccante estero....si parla Chamakh, Milevsky
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli (Clicca qui per l’intervista) Vincenzo Morabito ha aperto alla pista che porta Floccari al Napoli, ma l’agente dell’attaccante laziale – Claudio Vigorelli – ha chiarito la situazione ai microfoni di lalaziosiamonoi.it: “Con il Napoli? C'è qualcosa in piedi, ancora non so. Discorso da approfondire per gennaio? Vediamo... Non so che dirti io non lavoro più con Morabito da 2 anni, sono 2 anni che non lo sento. Se è l'agente di Floccari? Non lo è per niente, non lo è mai stato..."
Zuculini Junior, il fratello (si presume) buono di quello scarso ci è stato accostato ultimamente. Qualcuno che ne tesse le lodi? Ci sta? O è comm 'o frate?
PARE che possano prendere uno tra Quagliarella e Matri, più probabile il secondo (sempre se non si rivelassero clamorosamente vere le voci su Liverpool e Arsenal), oppure uno di cui ho letto ieri il nome e ho già rimosso, un tizio dall'estero.
Qua dentro si parla del mercato del Napoli. N'ata vota sta cazz e Fiorentina?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Ragazzi ma a Gennaio (dopo il mercato e quindi subito prima le fasi ad eliminazione diretta) le liste per l'europa non vengono aggiornate??? Quindi anche Floccari potrebbe giocare con noi in EL no?