Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 695609 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15260 il: 28 Novembre, 2012, 13:53:16 pm »
A verratti al 99% gli è stato detto noi quest'anno ti facciamo giocare poco ed acquisti un pò di esperienza poi l'anno prossimo con un allenatore nuovo giochi

gli si era detto che restava in prestito a Pescara, come da lui espresso desiderio neanche troppo tempo prima, nel caso non fosse andata in porto con la rube, perchè preferiva giocare e farlo nella sua città in A, almeno un altro anno... E penso che si era tutti d'accordo su questo, salvo arrivare il PSG e offrirgli un contratto migliore alla facciazza nostra...

Raffaele83

« Risposta #15261 il: 29 Novembre, 2012, 09:23:56 am »
Donadel e Fideleff da lunedì in prestito al Pescara
Appuntamento a Milano tra Bigon e Delli Carri, si parlerà anche dell'eventuale trasferimento di El Kaddouri in Abruzzo. In cambio De Laurentiis chiede un'opzione su Quintero e Weiss

NAPOLI. Prima la sfida sul campo di gioco, poi l'incontro di mercato. Tra Napoli e Pescara il rapporto è stretto, amichevole, anche se l'ultimo posto in graduatoria degli adriatici non permette slanci filantropici a favore di chi contende lo scudetto alla Juve. Sarà gara vera al San Paolo, col nuovo allenatore Bergodi che alla sua prima in trasferta vuole contrastare il Napoli come hanno fatto spesso le avversarie degli azzurri: cambiando modulo. L'idea è il 3-4-1-1, con l'auspicio di bloccare le fonti di gioco di Mazzarri. A Bergodi la dirigenza abruzzese ha dato una sola consegna: la salvezza, anche all'ultimo turno. Per il momento bisogna fare di necessità-virtù, ma il presidente Sebastiani si è impegnato a prendere i rinforzi entro il 31 dicembre. Ricapitolando, domenica il lunch match Napoli-Pescara, il giorno dopo i due direttori sportivi proseguiranno le relazioni. Bigon e Delli Carri si sono dati appuntamento lunedì a Milano e viaggeranno con idee chiarissime. Soprattutto il Pescara, che ha individuato nell'organico azzurro due o tre calciatori. Il primo è Marco Donadel, centrocampista d'esperienza che necessita di giocare con continuità per ritrovare la condizione smarrita dopo l'infortunio. E' probabile che all'incontro di Milano possa arrivare anche Andrea D'Amico, manager del mediano veneto che quest'anno ha 5 presenze in Europa League e 2 apparizioni in campionato. Sul secondo nome servirà il placet di Bergodi: il Napoli ha proposto il prestito di Ignacio Fideleff. L'argentino è a Parma, arrivato questa estate col proposito di giocare, ma nelle prime 14 giornate ha collezionato solo panchine. Gli manca il ritmo-gara, però il difensore 23enne ha già dato l'assenso al trasferimento, purchè possa giocare con una frequenza maggiore. In realtà, il calciatore chiesto da Bergodi al Napoli è Omar El Kaddouri, giacchè il ragazzo a Napoli raramente trova spazio e con lui vorrebbe adottare il modulo "a rombo" utilizzandolo alle spalle di due attaccanti. Si vedrà. E il Napoli cosa riceverà in cambio? Nulla, in termini economici. Però avrà una corsia preferenziale per l'acquisto dei due talenti in forza al Pescara, lo slovacco Vladimir Weiss (22 anni, 11 presenze e 3 gol) e il colombiano Juan Quintero (19 anni, 11 presenze e 1 gol), destinati entrambi a diventare ben presto uomini-mercato.

Tuttosport - Auriemma  :look: :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15262 il: 29 Novembre, 2012, 10:02:26 am »
3-4-1-1  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15263 il: 29 Novembre, 2012, 10:02:59 am »
per fortuna è Auriemma. Perchè da come la descrive lui noi mettiamo il culo e loro la mazza, però ce la danno autografata...

Raffaele83

« Risposta #15264 il: 29 Novembre, 2012, 10:07:47 am »
vabbuò ma elkaddouri non giocherà mai qui, fideleff  è al parma, donadel sta giochicchiando ma è proprio na chiavica secondo me deve fare una 20ina di partite e potrebbe forse ritornare utile alla causa. Io gli darei anche uvini se lo vogliono  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15265 il: 29 Novembre, 2012, 10:29:05 am »
io ho un sacco di panni vecchi, se non li vuole delli carri li porto alla chiesa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15266 il: 29 Novembre, 2012, 10:31:02 am »
vabbuò ma elkaddouri non giocherà mai qui, fideleff  è al parma, donadel sta giochicchiando ma è proprio na chiavica secondo me deve fare una 20ina di partite e potrebbe forse ritornare utile alla causa. Io gli darei anche uvini se lo vogliono  :look:
nma perchè li volete per forza far retrocedere?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15267 il: 29 Novembre, 2012, 10:32:03 am »
nma perchè li volete per forza far retrocedere?

Così Roberto Insogne e Sami Novothny si fanno un bell'anno in B alla corte di Zeman  :siasd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Cheerio

• *
« Risposta #15268 il: 29 Novembre, 2012, 10:32:46 am »
Così Roberto Insogne e Sami Novothny si fanno un bell'anno in B alla corte di Zeman  :siasd:
Zeman che ritorna in B poco ci credo...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #15269 il: 29 Novembre, 2012, 11:24:58 am »
per fortuna è Auriemma. Perchè da come la descrive lui noi mettiamo il culo e loro la mazza, però ce la danno autografata...
Azz dare loro 3 tuoi scarti/giocatori da valorizzare e comunque inutili al momento, togliendoti magari anche qualche centinaia di migliaia di euro dal monte  ingaggi è dare il culo? :sipazz:
io ho un sacco di panni vecchi, se non li vuole delli carri li porto alla chiesa
:rotfl:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #15270 il: 29 Novembre, 2012, 12:20:54 pm »
Azz dare loro 3 tuoi scarti/giocatori da valorizzare e comunque inutili al momento, togliendoti magari anche qualche centinaia di migliaia di euro dal monte  ingaggi è dare il culo? :sipazz: :rotfl:
ti stai sbagliando donadel è un giocatore in ripresa un nuovo acquisto  :contract:

Alemao

« Risposta #15271 il: 29 Novembre, 2012, 13:36:54 pm »
Quintero per Donadel al Pescara sarebbe ottimo.

Offline calvin

• *
« Risposta #15272 il: 29 Novembre, 2012, 13:43:08 pm »
Quintero per Donadel al Pescara sarebbe ottimo.

Così ottimo che sarebbe fantascienza  :asd:

Donadel al Pescara non serve manco per un anticipo su Quintero, serve, semmai, ad avere una opzione privilegiata quando lo venderanno  :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #15273 il: 29 Novembre, 2012, 13:45:32 pm »
Meglio di Donadel chiunque, però a me sto Quintero non è che mi abbia impressionato, anzi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Raffaele83

« Risposta #15274 il: 29 Novembre, 2012, 13:57:20 pm »
Un pò come le famose opzione di prelazione dell'Inter-Milan e juve su Hamsik  :siasd:

Offline calvin

• *
« Risposta #15275 il: 29 Novembre, 2012, 14:02:08 pm »
Un pò come le famose opzione di prelazione dell'Inter-Milan e juve su Hamsik  :siasd:

L'importante è che la prelazione non la prendiamo domenica come prendemmo quella dal Catania per Vargas  :brr:

Offline peppere

• *
« Risposta #15276 il: 29 Novembre, 2012, 14:03:00 pm »
L'importante è che la prelazione non la prendiamo domenica come prendemmo quella dal Catania per Vargas  :brr:
dici un'altra prelazione di 30cm?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15277 il: 29 Novembre, 2012, 14:26:59 pm »
Ma Weiss non è ancora di proprietà del Manchester City ? Mi pare che al Pescara sia solo in prestito...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #15278 il: 29 Novembre, 2012, 14:35:57 pm »
Ma Weiss non è ancora di proprietà del Manchester City ? Mi pare che al Pescara sia solo in prestito...
anche a me pare così.
la mia firma nuova

Offline Neutrino

• *
« Risposta #15279 il: 29 Novembre, 2012, 14:58:55 pm »
Weiss l'hanno preso a titolo definitivo. Quintero invece è in prestito :sisi: