Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 703039 volte)  Share 

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14860 il: 29 Ottobre, 2012, 15:24:25 pm »

Eh già. Difensore tuosto e ferrigno, con la calvizie e con gli avversari.

Su Taider però ti devo rettificare. Fa una buona fase passiva :nanda: e gioca prevalentemente da interno o mediano. Non ha le caratteristiche di Hamsik, il cui omologo a Bologna è Kone o all'occorrenza lo stesso Diamanti.

Credo che aspettarsi Paletta o Spolli sia veramente troppo, perché i titolari non vanno via a gennaio se non a cifre astronomiche.
Una società avveduta il centrale l'avrebbe preso in estate (Paletta ci è stato proposto), non a gennaio.

In attacco interverremo con una delle operazioni merdaiole targate Bigon. Ad esempio con Pellissier si stanno ritrovando tutte le condizioni della situazione Mascara.

Taider può fare il trequartista atipico Fiorè, esattamente è un centrocampista centrale.
Può giocare indifferentemente dietro le punte o da interno; in una mediana a due e/o come vertice basso ce lo vedo pochissimo, sebbene sia cazzuto e non tiri mai indietro la gamba. A me ricorda molto lo slovacco, sebbene rispetto a lui la porta la veda zero (anzi, pure rispetto a Dossena, zero gol in A) ha un primo tocco a smarcare l'avversario molto simile a quello del nostro 17, nonchè due bei piedi ed una buona intelligenza calcistica...ed è un 92, sebbene giochi già da padrone in A.
El Kaddouri è da prestare e lui da prendere, magari inciarmiamo uno scambio cos...però imho al posto di Inler nel nostro sistema di gioco non ci starebbe benissimo seppure si parli di un giocatore duttile.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14861 il: 29 Ottobre, 2012, 15:24:33 pm »
ma perchè non provare a prendere Silvestre in prestito visto che all'Inter ha sempre meno spazio.....io non ero proprio tra quelli entusiasti di un suo eventuale arrivo (se utilizzato sul centro-destra) ma da centrale puro nel terzetto difensivo può essere una soluzione buona in caso di squalifica lunga a Cannavaro....anche se pure l'opzione Gamberini centrale non sarebbe disprezzabile per me (però poi a sinistra con Britos   :lookair:)
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2012, 15:25:37 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Starfred

« Risposta #14862 il: 29 Ottobre, 2012, 15:26:45 pm »
ma perchè non provare a prendere Silvestre in prestito visto che all'Inter ha sempre meno spazio.....io non ero proprio tra quelli entusiasti di un suo eventuale arrivo (se utilizzato sul centro-destra) ma da centrale puro nel terzetto difensivo può essere una soluzione buona in caso di squalifica lunga a Cannavaro....anche se pure l'opzione Gamberini centrale non sarebbe disprezzabile per me (però poi a sinistra con Britos   :lookair:)

Ecco un'operazione simil-Pandev con Silvestre mi farebbe piacere.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14863 il: 29 Ottobre, 2012, 15:27:13 pm »
ma perchè non provare a prendere Silvestre in prestito visto che all'Inter ha sempre meno spazio.....

L'Inter non prevedeva di giocare a tre ed è abbastanza spuntata. Dietro i titolari (tra cui l'infortunevole Samuel) hanno solo lui e la buonanima di Chivu. Io non penso che ce lo danno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14864 il: 29 Ottobre, 2012, 15:28:24 pm »
ma Bigon ha già ritto ieri "quanto buono buono squalificano Cannavaro teniamo Uvini". Che v'applicate a fare 'ncopp e difensori? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14865 il: 29 Ottobre, 2012, 15:33:34 pm »
ma Bigon ha già ritto ieri "quanto buono buono squalificano Cannavaro teniamo Uvini". Che v'applicate a fare 'ncopp e difensori? :look:

Uvini è già gliuto a acit.  :sisi:

Comunque è sicuro che rimanimme accussì. Bisogna vedere solo chi tra Aronica, Gamberini e il pescatore di sè stesso ci fa chiagnere a Cannavaro.

Offline Gius

• *
« Risposta #14866 il: 29 Ottobre, 2012, 15:41:59 pm »
L'Inter non prevedeva di giocare a tre ed è abbastanza spuntata. Dietro i titolari (tra cui l'infortunevole Samuel) hanno solo lui e la buonanima di Chivu. Io non penso che ce lo danno.

credo che a gennaio qualcosa faranno in difesa,  e l'argentino non mi sembra per niente inamovibile....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14867 il: 29 Ottobre, 2012, 15:42:05 pm »
Taider è interamente del Bologna ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #14868 il: 29 Ottobre, 2012, 15:42:41 pm »
Uvini è già gliuto a acit.  :sisi:

Comunque è sicuro che rimanimme accussì. Bisogna vedere solo chi tra Aronica, Gamberini e il pescatore di sè stesso ci fa chiagnere a Cannavaro.
:sisi:
Pure perché Britos sta prendendo la stessa sciuliata dell'anno scorso, quindi sarà ancora una volta spacciato per un nuovo acquisto :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14869 il: 29 Ottobre, 2012, 15:43:40 pm »

Edit. Il Bologna l'ha riscattato.
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2012, 15:45:37 pm da bender89 »

Offline wendell

• *
« Risposta #14870 il: 29 Ottobre, 2012, 15:43:44 pm »
credo che a gennaio qualcosa faranno in difesa,  e l'argentino non mi sembra per niente inamovibile....
Inamovibile non è ma non credo che l'amico Moratti abbia tutta questa voglia di rinforzarci.

Alemao

« Risposta #14871 il: 29 Ottobre, 2012, 15:44:06 pm »

Sì.

Offline Gius

• *
« Risposta #14872 il: 29 Ottobre, 2012, 15:44:41 pm »
:sisi:
Pure perché Britos sta prendendo la stessa sciuliata dell'anno scorso, quindi sarà ancora una volta spacciato per un nuovo acquisto :asd:

"finalmente vedrete il vero britos"  :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #14873 il: 29 Ottobre, 2012, 15:47:53 pm »
"finalmente vedrete il vero britos"  :asd:
Ah, non dimentichiamo che saremo già usciti dall'Europa League e non avremo più bisogno di "2 squadre" :asd:

Secondo me salutiamo i due bidoni El Kaddouri e Vargas e prendiamo una prima punta. Sono scettico su altri interventi.
Quando in estate mi dicevo favorevole ad uno scambio Dossena-Mesbah inorridirono tutti, mò foss' a maronna :asd:

Alemao

« Risposta #14874 il: 29 Ottobre, 2012, 15:55:42 pm »
Ah, non dimentichiamo che saremo già usciti dall'Europa League e non avremo più bisogno di "2 squadre" :asd:

Secondo me salutiamo i due bidoni El Kaddouri e Vargas e prendiamo una prima punta. Sono scettico su altri interventi.
Quando in estate mi dicevo favorevole ad uno scambio Dossena-Mesbah inorridirono tutti, mò foss' a maronna :asd:

Mesbah :rofl:

Starfred

« Risposta #14875 il: 29 Ottobre, 2012, 15:57:39 pm »

a me fa ancora inorridire comunque, sarebbe come scambiare un purpo accertato in questi lidi con un purpo accertato in altri lidi. :brr:

Giusto per pariare un poco con "Mazzarri mitt a Mesbah e LEVA a Maggio!1111!!"

Offline wendell

• *
« Risposta #14876 il: 29 Ottobre, 2012, 15:59:30 pm »
Ridete, ridete. Intanto Mesbah, pur essendo un pessimo calciatore, è ancora un atleta. Tenetevi stretto il panzarotto di Lodi :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #14877 il: 29 Ottobre, 2012, 16:00:13 pm »
a proposito di  punte secondo me un obiettivo al di la' del tanto strombazzato Gomez potrebbe essere, sempre restando a Catania, Bergessio....anche se Pulvirenti molto difficilmente darà via qualcuno a gennaio, almeno dei migliori

Starfred

« Risposta #14878 il: 29 Ottobre, 2012, 16:00:44 pm »
Ridete, ridete. Intanto Mesbah, pur essendo un pessimo calciatore, è ancora un atleta. Tenetevi stretto il panzarotto di Lodi :asd:

E' così forte che Allegri gli preferisce Antonini e CONSTANT come tornanti :brr:

Offline wendell

• *
« Risposta #14879 il: 29 Ottobre, 2012, 16:01:45 pm »
E' così forte che Allegri gli preferisce Antonini e CONSTANT come tornanti :brr:
E chi dice che è forte? E' nu muort, come la gran parte dei giocatori arrivati a Napoli negli ultimi anni.
A partire da Giandomenico Mesto.