È un dolore enorme.
Ridete, ridete. Intanto Mesbah, pur essendo un pessimo calciatore, è ancora un atleta. Tenetevi stretto il panzarotto di Lodi
E chi dice che è forte? E' nu muort, come la gran parte dei giocatori arrivati a Napoli negli ultimi anni.A partire da Giandomenico Mesto.
appunto, muort per muort mi tengo Dossena che almeno ogni tanto un cross lo mette. Mesbah è un tumore tale e quale se non peggio, anche se ammetto che nei conati che mi ha offerto il lombardo ho invocato pure io il laterale milanista.Poi Dossena nisciuno so piglia, ha un grandissimo stipendio per quello che vale attualmente (0). Per me va portato a giugno e poi lasciato andare a zero o quasi per prendere un esterno sinistro in attività.Avessi detto Antonelli già ne potevamo parlare...
Avessi detto Antonelli già ne potevamo parlare...
Atleta? Ma fai qualche altra chiagnuta piuttosto per rendere credibile l'ipotesi di scambio. Avrei capito Peluso e compagnia, ma Mesbah...hai tirato fuori dal cilindro l'impossibile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Atleta? Ma fai qualche altra chiagnuta piuttosto per rendere credibile l'ipotesi di scambio. Avrei capito Peluso e compagnia, ma Mesbah...hai tirato fuori dal cilindro l'impossibile. Piuttosto Cissokho, Armero, Pereira e chi altro, esterni accostati a noi quest'estate, credo stiano facendo discretamente cacare. Non è facile trovarne.
chiamatemi coglione...
Comunque vedo tutti fiduciosi che in un modo o nell'altro il papponcino spenda un po' di eurini per rinforzare il Napoli a gennaio...
Mesbah e Antonini pur di non farli giocare hanno cambiato il modulo con la difesa a 3 che non credo non l'abbia mai fatta il Milan Antonelli mi piace come giocatore solo che sembra un pò troppo delicato, fino all'anno scorso stava sempre ciaccato
Il giovane Antonini sta ancora incredibilmente giocando, ma Mesbah è stato sucutato da Costant...un po' come se Dzemaili levasse da mezzo Mesto
Antonini viene usato col contagocce, gioca proprio perchè è l'unico terzino sinistro di ruolo (oltre Mesbah). Infatti spesso è stato adattato De sciglio sulla sinistra
vabbè contagocce...sta giocando, soprattutto ora che sono passati alla difesa a tre. Prima potevano schiattarci tranquillamente Bonera, ora serve gente che in teoria fa l'esterno di mestiere.E comunque Antonini non è un esterno. E' una pippa.