Preziosi non mi è stato mai simpatico, anzi...e credo che sia di un falso mai visto.
Ha fatto una dichiarazione riportando tutti in gioco, tranne l'inter...
o sta trattando con lo zenit e quindi manda un segnale a tutti per scucire piu soldi cioè:
Al Napoli: Muoviti dai più soldi a sto mercenario e finimola qui
Allo Zenit: Guarda che Il Napoli potrebbe ripensarci
Al PSG: Stai attento che qui il terzo gode...
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervistato da 'Sky Sport24' ha parlato del difensore Domenico Criscito, che nelle ultime ore si è allontanato dal Napoli, spiegando che il giocatore è perplesso sulla destinazione, ma non ha rifiutato il club partenopeo: “Criscito non credo che faccia parte del programma dell’Inter. C’è l’alternativa del PSG, ho sentito il ragazzo e ha detto che sta riflettendo, non ha rifiutato il Napoli in realtà. Le trattative bisognerebbe prima concluderle, poi commentare il mancato o avvenuto ingaggio, invece si parla troppo. Il ragazzo è rimasto perplesso di fronte all’offerta del Napoli, credo che Criscito volesse andare al Napoli ma ci sono anche degli interessi che riguardano l’aspetto economico e queste cose le conosce solo il giocatore. C’è lo Zenit, uno dei candidati forse più autorevoli”.
stà di fatto che:
Preziosi è na latrina....non un signore come Pozzo
Criscito ha sputato sull'offerta del Napoli
Se Criscito torna su i suoi passi non penso possa rimettere piede in città