Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740257 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #960 il: 24 Giugno, 2011, 17:40:50 pm »
Mmm..a me non convince del tutto. E' che a noi servirebbe qualcuno piu' rapido nel breve...Vertonghen è un altro stanfellone di 1.90..

non ne vedo dei migliori, ho spulciato un po' nel ruolo nel mio archivio mentale ma non me ne esco.
Più forti di criscito ce ne stanno almeno 6000 ma non in grado di fare la doppia fase.
Jan Vertonghen mi sembra un giusto compromesso altrimenti ci sarebbe Chivu ma ...........
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #961 il: 24 Giugno, 2011, 17:42:43 pm »
non ne vedo dei migliori, ho spulciato un po' nel ruolo nel mio archivio mentale ma non me ne esco.
Più forti di criscito ce ne stanno almeno 6000 ma non in grado di fare la doppia fase.
Jan Vertonghen mi sembra un giusto compromesso altrimenti ci sarebbe Chivu ma ...........

E' quasi un metro e 90 non lo vedo fare l'esterno in un 3-4-2-1 gli manca la gamba. 
Con Ancelotti a prescindere.....

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #962 il: 24 Giugno, 2011, 17:43:39 pm »
Aronica potrebbe partire :sisi:

e penso che foss 'o caso. :popcorn:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #963 il: 24 Giugno, 2011, 17:44:16 pm »

Manco io ne esco, tra quelli da doppia fase....pero' Vertonghen nello specifico a me non ha mai convinto..

Offline joint

• *
« Risposta #964 il: 24 Giugno, 2011, 17:44:35 pm »
E' quasi un metro e 90 non lo vedo fare l'esterno in un 3-4-2-1 gli manca la gamba. 

Secondo me a livello di "gamba" sta n'amore :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #965 il: 24 Giugno, 2011, 17:47:13 pm »
Se parte Aronica serve un difensore sinistro veloce..un sorta di Grava giovane e mancino.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #966 il: 24 Giugno, 2011, 17:48:36 pm »

magari gigi suker poi ci delucida meglio, non ha passo da terzino offensivo ma tatticamente può fare anche l'esterno anche perchè nasce come tale.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #967 il: 24 Giugno, 2011, 17:55:51 pm »
ci stiamo facendo appoggiare troppe palle in testa.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #968 il: 24 Giugno, 2011, 19:04:30 pm »
Preziosi a sky: il napoli non puo permettersi Vidal.   

Chiede troppo come ingaggio. Noi l'abbiamo cercato.

su criscito ha fatto capire che il napoli gli offriva meno di quanto prendeva al genoa

:asd: :rotfl: ci pigliano pure per il culo  :rotfl:

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #969 il: 24 Giugno, 2011, 19:05:23 pm »
Preziosi non mi è stato mai simpatico, anzi...e credo che sia di un falso mai visto.
Ha fatto una dichiarazione riportando tutti in gioco, tranne l'inter...
o sta trattando con lo zenit e quindi manda un segnale a tutti per scucire piu soldi cioè:

Al Napoli: Muoviti dai più soldi a sto mercenario e finimola qui
Allo Zenit: Guarda che Il Napoli potrebbe ripensarci
Al PSG: Stai attento che qui il terzo gode...

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervistato da 'Sky Sport24' ha parlato del difensore Domenico Criscito, che nelle ultime ore si è allontanato dal Napoli, spiegando che il giocatore è perplesso sulla destinazione, ma non ha rifiutato il club partenopeo: “Criscito non credo che faccia parte del programma dell’Inter. C’è l’alternativa del PSG, ho sentito il ragazzo e ha detto che sta riflettendo, non ha rifiutato il Napoli in realtà. Le trattative bisognerebbe prima concluderle, poi commentare il mancato o avvenuto ingaggio, invece si parla troppo. Il ragazzo è rimasto perplesso di fronte all’offerta del Napoli, credo che Criscito volesse andare al Napoli ma ci sono anche degli interessi che riguardano l’aspetto economico e queste cose le conosce solo il giocatore. C’è lo Zenit, uno dei candidati forse più autorevoli”.

stà di fatto che:

Preziosi è na latrina....non un signore come Pozzo
Criscito ha sputato sull'offerta del Napoli
Se Criscito torna su i suoi passi non penso possa rimettere piede in città

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #970 il: 24 Giugno, 2011, 19:07:39 pm »
Le trattative bisognerebbe prima concluderle, poi commentare il mancato o avvenuto ingaggio, invece si parla troppo.
Ma ch facc'e cazz.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #971 il: 24 Giugno, 2011, 19:07:47 pm »

su criscito ha fatto capire che il napoli gli offriva meno di quanto prendeva al genoa

mi sono rotto, sembriamo dei pezzenti.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #972 il: 24 Giugno, 2011, 19:09:57 pm »

se i siti cambiano le parole come vogliono... :maronn:.gli han fatto la domanda "Vidal al Napoli?" lui: "Non credo, perchè l'ingaggio non rientra nei parametri azzurri"....resta il fatto che il giocattolaio è uno degli più odiosi del mondo del calcio e dovrebbe farsi i cazzi suoi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #973 il: 24 Giugno, 2011, 19:11:30 pm »
ho sentito il ragazzo e ha detto che sta riflettendo, non ha rifiutato il Napoli in realtà

15.50 - D'Amico, agente di Criscito: "Zenit? Si stiamo valutando anche questa è una delle ipotesi. Con il Napoli non abbiamo mai fatto un tipo di rialzo, di asta, perchè il progetto era diverso. Noi abbiamo comunicato tranquillamente al Napoli che i progetti del calciatore erano diversi"

Alemao

« Risposta #974 il: 24 Giugno, 2011, 19:11:59 pm »
Preziosi verrà ricordato nella storia calcistica come colui che scartò Messi e si fece fottere per l'acquisto di Maldonaldo. E voi gli date pure retta a 'sto coso.

Starfred

« Risposta #975 il: 24 Giugno, 2011, 19:14:06 pm »
Preziosi verrà ricordato nella storia calcistica come colui che scartò Messi e si fece fottere per l'acquisto di Maldonaldo. E voi gli date pure retta a 'sto coso.

ma perchè ha torto? Possiamo permettercelo?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #976 il: 24 Giugno, 2011, 19:15:37 pm »
se i siti cambiano le parole come vogliono... :maronn:.gli han fatto la domanda "Vidal al Napoli?" lui: "Non credo, perchè l'ingaggio non rientra nei parametri azzurri"....resta il fatto che il giocattolaio è uno degli più odiosi del mondo del calcio e dovrebbe farsi i cazzi suoi.

So 2 anni che ci guarda il culo in classifica...dovete capirlo...  :mangia:

Alemao

« Risposta #977 il: 24 Giugno, 2011, 19:17:33 pm »
ma perchè ha torto? Possiamo permettercelo?

State dietro alle cazzate di 'sto idiota. Immagino che l'anno scorso lo avrete come minimo incensato per il ratto di Zuculini. Che ne sa Preziosi di che strategie di mercato abbiamo?.

Offline Moebius

• *
« Risposta #978 il: 24 Giugno, 2011, 19:18:05 pm »
So 2 anni che ci guarda il culo in classifica...dovete capirlo...  :mangia:
nelle ultime 5 stagioni solo una volta ci è arrivato davanti,complice il nostro suicidio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #979 il: 24 Giugno, 2011, 19:19:54 pm »
. Come ha detto De Laurentiis sulle sue tracce ci sono anche il Psg e lo Zenit. Il club russo è un candidato forte per assicurarsi le sue prestazioni.  Criscito stava valutando se accettare l'offerta avanzata dal Napoli, quindi non è vero che aveva rifutato il club azzurro. De Laurentiis si è sbilanciato troppo, prima di rilasciare dichiarazioni bisogna prima concluderle le operazioni. Il giocatore è perplesso per l'ingaggio offerto dal Napoli ed anche dall'esternazione di Aurelio,  diciamo che l'ha messo in difficoltà. Non credo sia giusto dire che un napoletano non vuole giocare per la squadra della sua città, non è la giusta presentazione. Gli aspetti economici sono importanti, credo che Criscito desiderasse andare a Napoli. Vidal? Se lui voleva era già del Genoa, purtroppo la considera una piazza non adeguata al suo valore, inoltre, non disputiamo la Champions. Andrà al Napoli? Non credo, ha uno stipendio che non rientra nei parametri azzurri"

altra versione + dett