Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740339 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #920 il: 24 Giugno, 2011, 14:18:18 pm »
Secondo me pigliamo Inler, Vidal, Dzemaili e Donadel. :sisi:
Uno tra Inler e Vidal sono sicuri. Se si riesce a vendere Gargano sugli 8 mln prenderemmo anche Vidal.
Ma molte squadre inseguono Vidal, c'è il rischio di vendere Gargano e ritrovarsi con Vidal al Milan  :peppe:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #921 il: 24 Giugno, 2011, 14:19:12 pm »
Vidal tutta la vita.
anch'io in verità, l'unico "contro" sarebbe che non ha giocato in Italia, ma ha molti margini di miglioramento e inoltre lo vedo meglio insieme a Dzemaili. Alla fine però credo venga lo svizzero..

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #922 il: 24 Giugno, 2011, 14:19:38 pm »
Cmq voi chi scegliereste tra Vidal e Inler?

Tenendomi Gargano assolutamente Inler, perchè con Dzemaili e Gargano che si giocano il posto lui sta sempre bene titolare.....in valore assoluto Vidal mi pare un investimento migliore.

Io continuo a pensare che potrebbero venire entrambi se esce el mota
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #923 il: 24 Giugno, 2011, 14:19:50 pm »
Cmq voi chi scegliereste tra Vidal e Inler?
allora se va via gargano serve uno dinamico dunque vidal. se rimane gargano allora inler  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #924 il: 24 Giugno, 2011, 14:20:15 pm »
tutto giusto anche se secondo me il terzo dietro lo devi prendere perchè se no c'è un'incoerenza di fondo A) perchè hai ceduto cribari e santacroce e per rimpiazzarli hai preso solo fernandez B) perchè se tratti Britos e Criscito vuol dire che il mancino lo vuoi prendere e se nn lo prendi sbagli di grosso
ma infatti , è così... ho scritto che prenderei ogbonna... quindi figurati... però non ti dimenticare che rinale sta qua

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #925 il: 24 Giugno, 2011, 14:22:10 pm »
allora se va via gargano serve uno dinamico dunque vidal. se rimane gargano allora inler  :sisi:
Alla fine ci ritroviamo con Vidal-Dzemaili-Donadel-Gargano con possibile quinto riparatore da acquistare a Gennaio.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #926 il: 24 Giugno, 2011, 14:22:40 pm »
anch'io in verità, l'unico "contro" sarebbe che non ha giocato in Italia, ma ha molti margini di miglioramento e inoltre lo vedo meglio insieme a Dzemaili. Alla fine però credo venga lo svizzero..

Anche io penso che poi viene Inler, che è un ottimo giocatore ideale per il centrocampo del Napoli.

Vidal pero' sarebbe un colpo "alla Cavani"..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #927 il: 24 Giugno, 2011, 14:22:55 pm »
per me gargano rimane e fa anche il titolare...dzemaili declasserà in alternativa ad inler...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #928 il: 24 Giugno, 2011, 14:22:57 pm »
Wagliù ma cerchiamo di ragionare quando parla il pappone. Che lo sappiamo che tante cose poi si rivelano fesserie.

Il Pappone non può dire che pigliamo sia Vidal che Inler perché poi si troverebbe in una situazione di svantaggio nel dover vendere Gargano. Più specificamente: se gli eventuali acquirenti sapessero che hai un tale disegno in testa, farebbero leva sulla tua necessità di cedere l'uruguaiano per completare il centrocampo che hai in mente.

Per me le cose che ha detto oggi sul centrocampo non hanno alcun valore reale.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #929 il: 24 Giugno, 2011, 14:24:28 pm »
per me gargano rimane e fa anche il titolare...dzemaili declasserà in alternativa ad inler...
:brr: :brr:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #930 il: 24 Giugno, 2011, 14:27:28 pm »

Lo dico da giorni: Inler Gargano e dzemaili con Donadel alternativa.
Per me i primi tre si divideranno abbastanza in parti uguali le presenze (che saranno quindi 35 circa da titolare a capa).

Poi, sempre a mia sensazione, se il Napoli a metà agosto potesse farebbe il cambio Gargano con uno più forte, ma solo se si aprono possibilità buone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #931 il: 24 Giugno, 2011, 14:27:50 pm »
Wagliù ma cerchiamo di ragionare quando parla il pappone. Che lo sappiamo che tante cose poi si rivelano fesserie.

Il Pappone non può dire che pigliamo sia Vidal che Inler perché poi si troverebbe in una situazione di svantaggio nel dover vendere Gargano. Più specificamente: se gli eventuali acquirenti sapessero che hai un tale disegno in testa, farebbero leva sulla tua necessità di cedere l'uruguaiano per completare il centrocampo che hai in mente.

Per me le cose che ha detto oggi sul centrocampo non hanno alcun valore reale.

e fu così che comprammo Ambrosini :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #932 il: 24 Giugno, 2011, 14:28:08 pm »
Per me i primi tre si divideranno abbastanza in parti uguali le presenze (che saranno quindi 35 circa da titolare a capa).

Poi, sempre a mia sensazione, se il Napoli a metà agosto potesse farebbe il cambio Gargano con uno più forte, ma solo se si aprono possibilità buone.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #933 il: 24 Giugno, 2011, 14:31:43 pm »

la vedo anche io così... poi magari se puoi piazzare il colpo... lo fai però vendendo gargano  :cacacazz:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #934 il: 24 Giugno, 2011, 14:32:28 pm »
e fu così che comprammo Ambrosini :look:

Ma magari non pigliamo Vidal, ma comunque io credo poco al fatto che non cambieremo Gargano con uno più forte.
Dzemaili e Donadel sono due ibridi tattici, due vie di mezzo fra Inler e Vidal-Gargano-Palacios. Credo siano stati presi per sostituire all'occorrenza sia il pusiunale che l'emosiunale. :look:

Il pusisiunale sarà Inler. L'emosiunale potrebbe esser Gargano, ma io penso che Mazzarri voglia levarselo dai piedi: e dei bei segnali in questo senso ce li ha dati con le ultime partite della stagione appena conclusa.

Per ora ci fermeremo con Inler e Dzemaili. A luglio-agosto aspettiamoci novità.

Starfred

« Risposta #935 il: 24 Giugno, 2011, 14:33:35 pm »
Ma magari non pigliamo Vidal, ma comunque io credo poco al fatto che non cambieremo Gargano con uno più forte.
Dzemaili e Donadel sono due ibridi tattici, due vie di mezzo fra Inler e Vidal-Gargano-Palacios. Credo siano stati presi per sostituire all'occorrenza sia il pusiunale che l'emosiunale. :look:

Il pusisiunale sarà Inler. L'emosiunale potrebbe esser Gargano, ma io penso che Mazzarri voglia levarselo dai piedi: e dei bei segnali in questo senso ce li ha dati con le ultime partite della stagione appena conclusa.

Per ora ci fermeremo con Inler e Dzemaili. A luglio-agosto aspettiamoci novità.

ho capito, non ti piace Ambrosini.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #936 il: 24 Giugno, 2011, 14:34:48 pm »
ho capito, non ti piace Ambrosini.

Ma chi sì o' procurator r'Ambrosin?  :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #937 il: 24 Giugno, 2011, 14:38:22 pm »
Uagliù ma secondo voi se non fossimo arrivati in Champions che mercato avremmo fatto. Secondo me più o meno lo stesso perchè i Donadel, gli Dzemaili ce li potevamo permettere allo stesso modo.

Io in Champions voglio l'accoppiata a centrocampo Inler-Vidal (i veri ruoli da coprire) poi del resto nun me ne fott proprio. E sinceramente il discorso che ha fatto De Laurentiis su quest'accoppiata è stato semplicemente ridicolo, da perfetta provinciale.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #938 il: 24 Giugno, 2011, 14:41:01 pm »
Uagliù ma secondo voi se non fossimo arrivati in Champions che mercato avremmo fatto. Secondo me più o meno lo stesso perchè i Donadel, gli Dzemaili ce li potevamo permettere allo stesso modo.

Io in Champions voglio l'accoppiata a centrocampo Inler-Vidal (i veri ruoli da coprire) poi del resto nun me ne fott proprio. E sinceramente il discorso che ha fatto De Laurentiis su quest'accoppiata è stato semplicemente ridicolo, da perfetta provinciale.
in partenza la pensavo come te.

Poi sono giunto alla conclusione che siamo in un mezzo bluff, un pò il presidente si tiene basso forse per non creare troppe aspettative e pressioni, un pò perchè credo che abbia deciso che oltre certi livelli(grosse spese, più di 1 un ottimo giocatore a mercato, competitività in panchina) non si porterà mai neanche se facciamo triplete.

Rimango perplesso pur io sul mercato senza champions che a sto punto penso sarebbe stato lo stesso ma con la cessione di uno dei 3 la davanti (hamsik)

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #939 il: 24 Giugno, 2011, 14:41:42 pm »
Claudio Pasqualin, avvocato e agente tra gli altri di Domenico Criscito e Fabiano Santacroce, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Gol". Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

"Perchè Criscito allo Zenit? Il presidente De Laurentiis ha parlato abbastanza, non commento ma rispetto le sue parole...Snatacroce? Entro le 19 si saprà definitivamente il tutto. I soldi davanti ad ogni cosa? La carriera di un calciatore e breve e occorre mettere fieno in cascina ma anche l'aspetto professionale conta".