Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 732294 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8240 il: 12 Maggio, 2012, 11:34:50 am »
Voglio dire che si è limitata a rilevare i calciatori in comproprietà/ diritto di riscatto, ad acquistare un buon centrale difensivo e a prendere Vucinic e Pirlo, non Robben e Aguero. Io a Subotic al Napoli non ci credo per un motivo semplicissimo: il campionato tedesco è nettamente più competitivo del nostro. Vidal voleva andarsene dalla Germania e per un sudamericano credo sia cosa assai comprensibile dopo 4/5 anni passati in mezzo ai crauti.

e m ero scordato che ora può godersi un paradiso come torino  :asd: vidal aveva rotto le giarretelle con la società, ha capito al volo che era il momento del contratto importante ed ha trovato una squadra ambiziosa in grado di offrirglielo. poi se vogliamo mettere pure in discussione l'ambizione della società juventina, che ha speso al momento centiania di milioni e parla di scudetto da quando fu ingiustamente relegata i B (ngiustamente perchè ndavano come minimo radiati), allora non ci troviamo proprio  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #8241 il: 12 Maggio, 2012, 12:22:32 pm »
il 31 agosto arriveremo che al Napoli sono stati accostati 500 giocatori e siamo solo all'inizio,

non credete ai nomi di Palacio, Giovinco,
questo è l obbiettivo dei giornalisti, far circolare questi nomi per poi far criticare l'operato del mercato

Voglio scherzarci su i prossimi nomi saranno: Ibarbo, Gomez (catania), Lulic (Lazio), Torje (udinese)
rimanendo solo in Italia
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Alemao

« Risposta #8242 il: 12 Maggio, 2012, 12:43:31 pm »
e m ero scordato che ora può godersi un paradiso come torino  :asd: vidal aveva rotto le giarretelle con la società, ha capito al volo che era il momento del contratto importante ed ha trovato una squadra ambiziosa in grado di offrirglielo. poi se vogliamo mettere pure in discussione l'ambizione della società juventina, che ha speso al momento centiania di milioni e parla di scudetto da quando fu ingiustamente relegata i B (ngiustamente perchè ndavano come minimo radiati), allora non ci troviamo proprio  :asd:
Una società tanto ambiziosa da chiedere un prestito di 80 mln di euro alla Exor e mo' aggia verè con che soldi fanno il mercato. Ma qua veramente siamo arrivati al colmo. Pur di dar contro al Napoli vi mettete a lodare quella società di ladri di merda. Che schifo. A me di Vidal non me ne fotte niente. Uno che sceglie la Juventus, per soldi o ambizioni, merita di essere schifato da qui all'eternità.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8243 il: 12 Maggio, 2012, 12:56:51 pm »
Ibarbo

Sarebbe da comprare subito indipendentemente da chi resta e chi va  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8244 il: 12 Maggio, 2012, 13:59:49 pm »
se Palacio fosse l'alternativa a Pandev ci sta. Non a 14 milioni a 30 anni ovviamente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #8245 il: 12 Maggio, 2012, 14:53:54 pm »
secondo me il topic "come pensate / temete" che saranno spesi i 31 milioni, in totale o in parte, prima o poi deve essere aperto...io temo Isla e Ramirez (ammesso che ai presidenti di Udinese e Bologna bastino 30 milioni per i due)

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #8246 il: 13 Maggio, 2012, 11:48:40 am »
Secondo la Repubblica, DeLa s'è ingrippato, vuole investire molto alzando l'asticella degli ingaggi quest'anno, ma vuole decidere tutto da solo  :look:

Il primo step sarà incontrare Edinson Cavani, per blandirlo tra un bicchiere di champagne ed un assegno a nove zeri, ci sarà il prolungamento con adeguamento dell'attuale contratto.
De Laurentiis sottoporrà al Matador un contratto principesco, si vocifera di 3,2 milioni di euro premi esclusi, il centravanti va blindato e stretto al petto, è lui la stella che illuminerà il futuro del Napoli.

:look:
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2012, 11:49:58 am da acquaLOTA »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8247 il: 13 Maggio, 2012, 11:54:37 am »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8248 il: 13 Maggio, 2012, 12:09:07 pm »
Una società tanto ambiziosa da chiedere un prestito di 80 mln di euro alla Exor e mo' aggia verè con che soldi fanno il mercato. Ma qua veramente siamo arrivati al colmo. Pur di dar contro al Napoli vi mettete a lodare quella società di ladri di merda. Che schifo. A me di Vidal non me ne fotte niente. Uno che sceglie la Juventus, per soldi o ambizioni, merita di essere schifato da qui all'eternità.

e per quale altro motivo uno dovrebbe trasferirsi per giocare in un altro paese che non sia quello di nascita (quindi escludendo il motivo famiglia)?

Per la pizza, il mare (pure inquinato, mica stiamo sulla costiera amalfitana o a Sapri) e la mozzarella di bufala (che magari manco gli piace perchè intollerante al lattosio)?

Offline Moebius

• *
« Risposta #8249 il: 13 Maggio, 2012, 12:12:44 pm »
e per quale altro motivo uno dovrebbe trasferirsi per giocare in un altro paese che non sia quello di nascita (quindi escludendo il motivo famiglia)?

Per la pizza, il mare (pure inquinato, mica stiamo sulla costiera amalfitana o a Sapri) e la mozzarella di bufala (che magari manco gli piace perchè intollerante al lattosio)?
alemao non si è spiegato bene,o sommo,è da schifare chiunque vada alla juventus. forse parlando di soldi e ambizioni voleva pietosamente escludere chi nasce juventino (qui utcumque schifandum est)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8250 il: 13 Maggio, 2012, 12:26:31 pm »
alemao non si è spiegato bene,o sommo,è da schifare chiunque vada alla juventus. forse parlando di soldi e ambizioni voleva pietosamente escludere chi nasce juventino (qui utcumque schifandum est)

Prima di tutto: il mio titolo è "sua maestà" al limite "sua magnificenza" o "mio re". Sommo lo userei per il papaccio, il Dalai Lama o Ron Hubbard....

Secondo: il dogma che la Juventus vada sempre schifata è sbagliato, la Juventus svolge un'importante funzione sociale: è un catalizzatore di menti deviate e problematiche e ci permette facilmente di separare il napoletano scemo da quello meno scemo (non sempre basta essere juventino, ci sono anche interisti e milanisti in fondo che abbassano la media intellettuale della città) e quello perlomeno decente (il fatto di tifare Napoli non è indice di particolare livello intellettuale, ma è comunque un indicatore di valore di cui tener conto).

Terzo: non puoi rispondermi direttamente sul forum a meno che non mi chieda il permesso in via privata, cui risponderà il mio ciambellano nel tempo massimo di tre giorni... Se viene aggiunto gentile omaggio alla richiesta, il ciambellano sarà felice di darle precedenza sugli altri in base all'entità dello steso omaggio.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8251 il: 13 Maggio, 2012, 12:33:25 pm »
Prima di tutto: il mio titolo è "sua maestà" al limite "sua magnificenza" o "mio re". Sommo lo userei per il papaccio, il Dalai Lama o Ron Hubbard....

Secondo: il dogma che la Juventus vada sempre schifata è sbagliato, la Juventus svolge un'importante funzione sociale: è un catalizzatore di menti deviate e problematiche e ci permette facilmente di separare il napoletano scemo da quello meno scemo (non sempre basta essere juventino, ci sono anche interisti e milanisti in fondo che abbassano la media intellettuale della città) e quello perlomeno decente (il fatto di tifare Napoli non è indice di particolare livello intellettuale, ma è comunque un indicatore di valore di cui tener conto).

Terzo: non puoi rispondermi direttamente sul forum a meno che non mi chieda il permesso in via privata, cui risponderà il mio ciambellano nel tempo massimo di tre giorni... Se viene aggiunto gentile omaggio alla richiesta, il ciambellano sarà felice di darle precedenza sugli altri in base all'entità dello steso omaggio.
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8252 il: 13 Maggio, 2012, 13:24:19 pm »
3.200.000,0000  :look:
:look: Monti gli chiederebbe di risanare il debito pubblico  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8253 il: 13 Maggio, 2012, 20:27:48 pm »
Cmq sentendo le ultime indiscrezioni, sarebbe da capire come la società investirà questi 31 mln del Psg  :lookair:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8254 il: 13 Maggio, 2012, 20:34:15 pm »
Cmq sentendo le ultime indiscrezioni, sarebbe da capire come la società investirà questi 31 mln del Psg  :lookair:
15 benatia 15 bocchetti 1 sebastian sosa :boh:

falceEmarcello

« Risposta #8255 il: 13 Maggio, 2012, 20:42:41 pm »
Ma Agger, the boy from broembie, che fine ha fatt ??

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8256 il: 13 Maggio, 2012, 21:48:00 pm »
Ma Agger, the boy from broembie, che fine ha fatt ??

o' tene mmocc nu cane  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8257 il: 13 Maggio, 2012, 22:22:32 pm »
Mi raccomando DeLa-Bigò-Mazzà, quest'estate rinforziamoci di nuovo con i Britos, i Donadel, i Chavez e i Fideleff  :asd:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8258 il: 13 Maggio, 2012, 23:38:55 pm »
Mi raccomando DeLa-Bigò-Mazzà, quest'estate rinforziamoci di nuovo con i Britos, i Donadel, i Chavez e i Fideleff  :asd:

Pozzo e il tizio del Rubin Cazzan già sbavano al pensiero di come spenderemo i 30 milioncini del Pocho :sbav:

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #8259 il: 13 Maggio, 2012, 23:40:40 pm »
Bigon questo sà comprare,va solo al discount.....