Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1200086 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8600 il: 10 Maggio, 2012, 18:57:02 pm »
:troll:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8601 il: 10 Maggio, 2012, 19:02:20 pm »
Giuseppe Tarallo è certamente il fake di Quagliarella, che parea...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque, non è che se ci finanziassero i cinesi inizieremmo a comprare la versione pezzotta dei campioni?  :look: Tipo compriamo Ronaldo, ma è quello del Grosseto, oppure prendiamo Lionel Messi ma questa versione qui -> http://www.transfermarkt.it/it/lionel-messi/profil/spieler_222060.html  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8602 il: 10 Maggio, 2012, 20:30:57 pm »
beh se ci vende a qualche mafioso cinese che deve riciclare il denaro comprando i calciatori, prometto di affiggere una gigantografia di DeLa all'ingresso di casa per i prossimi dieci anni

:rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8603 il: 11 Maggio, 2012, 14:16:27 pm »
Se volete parlare di Lavezzi ecco il topic giusto http://partenopeo.net/index.php/topic,981.15460.html  :bacino:

Parliamo dei cugggini  :sad: qualche notizia di Vlad?  :asdlook:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8604 il: 11 Maggio, 2012, 14:32:22 pm »
Se volete parlare di Lavezzi ecco il topic giusto http://partenopeo.net/index.php/topic,981.15460.html  :bacino:

Parliamo dei cugggini  :sad: qualche notizia di Vlad?  :asdlook:
:brà:
cacciate le cugginate  :popcorn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8605 il: 11 Maggio, 2012, 14:37:18 pm »
bella giornata oggi, eh?  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8606 il: 11 Maggio, 2012, 14:41:23 pm »

Alemao

« Risposta #8607 il: 11 Maggio, 2012, 16:59:30 pm »
Vattene Amore
Il Pocho lascia, Napoli lo saluta. Niente sarà più come prima...
Una Napoli ferita, trafitta dalla lapalissiana e fulminea scelta del Pocho, arrivato alle falde del Vesuvio cinque anni orsono come un fulmine, una scossa elettrica di guizzi e fantasia, di scatti e serpentine, giusto in tempo per entrare nel cuore della gente, capace di riesumare antiche sensazioni, palleggiando nel volano dei ricordi persino con il dio Dio del "fùtbol".
Il Pocho ha scelto, dubbi ormai non ve ne sono, a dispetto di un silenzio dettato più dalla necessità e dalla deontologia che da reale insicurezza. Arrivederci amore ciao...Andrà all'Inter, che Napoli se ne faccia una ragione, è tutto fatto. Cinque anni di contratto, 3,8 milioni più bonus a salire fino a 4,6 milioni a stagione, la maglia numero 21 nerazzurra ad avvolgerlo nella sua nuova vita, una colonia di connazionali sull'uscio di Appiano Gentile gli stenderanno tappeti e comitato di accoglienza.
Finirà così la storia infinita tra il Pocho e Napoli, lo scugnizzo mancato, la simpatica canaglia che ha perso l'occasione per divenire simbolo del multiverso pallonaro tinto d'azzurro. Qualcuno lo rimpiangerà, altri lo ringrazieranno col sorriso, altri ancora lo odieranno: è così che va il calcio.
Stracciato in mille pezzi lo stereotipo dell'argentino che a Napoli si sente a casa, si è sempre detto così no?Il Pocho non lo è e non lo è mai stato, anzi, semmai il contrario.
Napoli gli è sempre stata stretta, ha, invece, sempre amato Milano, l'isola felice in questi anni di prigionia dorata, ora finalmente realtà quotidiana.
Napoli e Lavezzi, Lavezzi e Napoli, storia di una passione affievolitasi, dissipatasi nelle esasperazioni di una città che non sa Amare se non stritolandoti. Nessun rancore, qualche lacrima, quella si, è normale, le conseguenze dell'Amore, è sempre così.
La trattativa è definita, per sommi capi. L'Inter scucirà 15 milioni cash, solo parte del totale della clausola e vicino agli euro metterà il cartellino di Goran Pandev, valutato 7 milioni dal Napoli e poi un altro giocatore da scegliere e su cui non c'è ancora accordo, il Napoli vorrebbe Ranocchia, l'Inter offre un giocatore tra Juan, Faraoni, Coutinho.
Non Pazzini, che lascerà Milano, ma più per tornare a Firenze o al massimo per accasarsi alla Lazio, dove giocherebbe titolare.
De Laurentiis, una volta ceduto Lavezzi, che si congederà in pompa magna con una conferenza a Castelvolturno, in cui spiegherà alla città le sue motivazioni, si concentrerà sul mercato in entrata.
Il primo step sarà incontrare Edinson Cavani, per blandirlo tra un bicchiere di champagne ed un assegno a nove zeri, ci sarà il prolungamento con adeguamento dell'attuale contratto.
De Laurentiis sottoporrà al Matador un contratto principesco, si vocifera di 3,2 milioni di euro premi esclusi, il centravanti va blindato e stretto al petto, è lui la stella che illuminerà il futuro del Napoli.
Ma come è spiegabile questa inversione di tendenza?E perchè non trattenere anche Lavezzi con le stesse armi?
Ci sarebbe una risposta, l'unica peraltro ad avere in sè una stizza di plausibilità: il Napoli vuole disfarsi di Lavezzi, per una serie di motivi e di valutazioni di carattere anche tecnico. Di Cavani no, mai.
Se lo potrà permettere, il Napoli, anche perchè ora più che mai le voci di un possibile ingresso di investitori d'Oriente si fa sempre più plausibile e concreto. Non si sa chi sarà, ma pare proprio che sarà.
Dopo aver incatenato a sè Cavani, il presidente passerà a Mazzarri, con il quale è già fissato un incontro a Roma il martedì dopo la finale di Coppa Italia, che si giocherà sempre nella capitale.
I due dovranno incontrarsi per parlare di tante cose, il futuro in primis. De Laurentiis proporrà a Mazzarri il rinnovo per un altro anno ancora, scadenza 2014, con ritocco verso l'alto degli emolumenti.
E Mazzarri che farà? C'è chi dice che accetterà di buon grado e continuerà a guidare la sua creatura anche il prossimo anno. Le voci di dentro, invece, avanzano qualche dubbio. Già perchè pare che Mazzarri stavolta porrà dei paletti sul programma tecnico: top players, uno per reparto, altri tenori da aggiungere a quelli che rimarranno. Se il presidente non dovesse accettare, le sue dimissioni sarebbero la naturale conseguenza.
Per il Napoli assecondare la richiesta di Mazzarri significherebbe due cose: aver capito che per vincere servono i grandi giocatori, implementare una nuova politica gestionale: salary cap aumentato e progetto giovani accantonato.
Che farà De Laurentiis? Noi crediamo che accoglierà, almeno in parte, le richieste di Mazzarri, giunto ormai ad un bivio: vincere o regredire? Essere o non essere, questo è lo snervante dilemma su cui si interroga anche la tifoseria azzurra.
Qualora dicesse di no, Walter Mazzarri lascerebbe Napoli e si accaserebbe a Roma, sponda giallorossa, sempre che Sabatini non chiuda prima per Montella, trattativa tutt'altro che conclusa.
La nebulosa azzurra sta, dunque, per diradarsi e sarà fatta luce su tanti aspetti che riguardano il futuro del Napoli.
Dopo la finale di Coppa l'orizzonte sarà di certo più chiaro, non su Lavezzi, quello già lo è.
Noi ce lo ricorderemo sempre in quell'immagine fissa nella memoria, con quella chioma lunga e quella pancetta, così arrivò cinque anni fa, il volto del bambino, quel destino da scugnizzo, quando il Pocho stava bene e rideva, e se rideva non mangiava e se non mangiava non lo prendeva nessuno... "Vattene Amore", corri ora più di prima, lontano da qui e non guardarti mai più indietro. Noi non lo faremo.

By Vlad. È fatta.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #8608 il: 11 Maggio, 2012, 17:20:54 pm »
[cut]
By Vlad. È fatta.
cazzo resta  :maronn:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8609 il: 11 Maggio, 2012, 17:35:24 pm »
Vlad è un grande personaggio  :sad: :sad: ricordo che qualche anno fa mi iscrissi e gli dissi che avevo appena saputo che il Napoli trattava Gago e lui l'ho scrisse nel forum  :asdlook: chissà che informatori tiene...proprio di fiducia  :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8610 il: 11 Maggio, 2012, 17:48:55 pm »
si ma chi è sto vlad? un poeta? :asd:  dove scrive? :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8611 il: 11 Maggio, 2012, 18:19:13 pm »
Vlad ha pure procreato, sullo stesso forum scrive pure Vlad Jr. che a volte scrive a nome delll'altro Vlad :brr:

Alemao

« Risposta #8612 il: 11 Maggio, 2012, 18:52:07 pm »
cazzo resta  :maronn:

Il "Delfino", che è il più letale tra tutti, ha detto che rinnova a 2.8. Quindi è destinato a partire al 100%.

Raffaele83

« Risposta #8613 il: 11 Maggio, 2012, 20:22:36 pm »
Vlad ha scritto che Il Pocho parte e Mazzarri resta quindi potrebbe prospettarsi il più bel calciomercato dell'era dela :asdlook:  :asdlook:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8614 il: 11 Maggio, 2012, 21:19:57 pm »
Vlad è un grande personaggio  :sad: :sad: ricordo che qualche anno fa mi iscrissi e gli dissi che avevo appena saputo che il Napoli trattava Gago e lui l'ho scrisse nel forum  :asdlook: chissà che informatori tiene...proprio di fiducia  :look:

tu mo lo dici? spifferiamogli qualche sgoop e facimml parià  :sad:

l'articolo non l'ho letto tutto. sono arrivato a "multiverso" e da quel momento ho sentito che i miei occhi non fossero degni di profanare un tale prodigio dell'intelletto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8615 il: 11 Maggio, 2012, 21:41:55 pm »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #8616 il: 11 Maggio, 2012, 22:30:30 pm »

mi ha detto tizio che mi ha detto caio che gli ha detto vlad..  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8617 il: 11 Maggio, 2012, 23:21:58 pm »
che poi ha scritto che ci sono investitori da oriente, ma non sa se il napoli alzerà il salary cap per i top player che richiederà mazzarri :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #8618 il: 11 Maggio, 2012, 23:41:08 pm »
che poi ha scritto che ci sono investitori da oriente, ma non sa se il napoli alzerà il salary cap per i top player che richiederà mazzarri :look:
:rotfl:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8619 il: 12 Maggio, 2012, 00:33:14 am »
sivori
intanto mi e' giunta voce che Ranocchia (chiamato da Conte) avrebbe rifiutato l'ipotesi di trasferimento a Napoli. Meglio cosi'.....

Meglio così? sivori è Fedele?  :sisi: