Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739334 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6640 il: 12 Marzo, 2012, 18:52:29 pm »
ma se tieni i cavalli di razza che gia hai ed aggiungi 3 giocatori di qualita piu qualche giovane te la puoi cavare pure con 25 mln, se li spendi bene. fai conto che il prox mercato sara' molto povero in termini di soldi che girano, molti scambi, pochi denari, chi spendera sara solo qualche squadra di proprietario sceicco, per il resto si andra' molto in austerity..

Può darsi che non sarà cosi...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6641 il: 12 Marzo, 2012, 18:55:09 pm »
Può darsi che non sarà cosi...
spiegati meglio ermetico karateca  :look:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6642 il: 12 Marzo, 2012, 19:07:41 pm »
spiegati meglio ermetico karateca  :look:

Bhè, se la Juve deve fare il toppleier, vuol dire che spende di nuovo 40-50 mln in estate.
L'Inter non penso proprio che farà un mercato di austerity, visto che dovranno fare la squadra...e quindi altri 40-50 li devi contare.
Il Napoli il suo mercato da 30 o più mln lo fa sempre, in linea con gli ultimi anni (tranne quello di Cavani, concluso in pareggio).

Già so 3 squadre che mettono sul piatto tanti mln più o meno, ed è una previsione realistica.

Inoltre a livello internazionale ci stanno gli sceicchi sparsi per l'Europa....(PSG, City, Malaga)...ci sta lo United che non penso che anche quest'anno si metterà a guardare...cosi come ci sarà il solito colpo delle spagnole, e si parla di Abramovich che tornerà a spendere pesante.

Insomma...i soldi gireranno, cosi come i giocatori...perchè sono sul mercato i Tevez, Pato (?), Kaka, G.Rossi...

Secondo me possiamo vedere un mercato diverso dagli ultimi anni.

Offline isab1987

• *
« Risposta #6643 il: 12 Marzo, 2012, 19:12:55 pm »
Bhè, se la Juve deve fare il toppleier, vuol dire che spende di nuovo 40-50 mln in estate.
L'Inter non penso proprio che farà un mercato di austerity, visto che dovranno fare la squadra...e quindi altri 40-50 li devi contare.
Il Napoli il suo mercato da 30 o più mln lo fa sempre, in linea con gli ultimi anni (tranne quello di Cavani, concluso in pareggio).

Già so 3 squadre che mettono sul piatto tanti mln più o meno, ed è una previsione realistica.

Inoltre a livello internazionale ci stanno gli sceicchi sparsi per l'Europa....(PSG, City, Malaga)...ci sta lo United che non penso che anche quest'anno si metterà a guardare...cosi come ci sarà il solito colpo delle spagnole, e si parla di Abramovich che tornerà a spendere pesante.

Insomma...i soldi gireranno, cosi come i giocatori...perchè sono sul mercato i Tevez, Pato (?), Kaka, G.Rossi...

Secondo me possiamo vedere un mercato diverso dagli ultimi anni.
la juve ha lo stadio di proprieta, vuoi o non vuoi rispetto alle altre societa italiane da questo punto di vista  è molto avanti.. poi per il top player le basta ridurre la rosa e quest'anno portera ad estinzione ingaggi belli pesantielli ed inutili pure se è per questo, cedera un po' di giovani ed i soldi per prendere un centravanti forte li appara, ma nn di piu.

l'inter vendera piu giocatori e rifonda sui giovani, sara' un altro anno tribolato il prox, salvo che non prendano un allenatore bravo bravo.

sul napoli credo che per gli aumenti di ingaggio di quelli gia in rosa, la spesa nn potra eccedere i 24-25 mln max, senza considerare eventuali cwessioni

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #6644 il: 12 Marzo, 2012, 19:24:46 pm »
NAPOLI 2012-13

DE SANCTIS
rosati

ASTORI     CANNAVARO      RANOCCHIA
campagnaro     aronica             britos

MAGGIO         GARGANO   NAINGOLANN   HAMSYYYIYK    AOGO
morganella      acquah           inler     dzemaili/El Kaddouri        zuniga 

LAVEZZI    CAVANI
Insigne      Ibarbo

a voi DS di football manager la scelta dei nomi al posto dei punti interrogativi
:lookair:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6645 il: 12 Marzo, 2012, 19:26:26 pm »
la juve ha lo stadio di proprieta, vuoi o non vuoi rispetto alle altre societa italiane da questo punto di vista  è molto avanti.. poi per il top player le basta ridurre la rosa e quest'anno portera ad estinzione ingaggi belli pesantielli ed inutili pure se è per questo, cedera un po' di giovani ed i soldi per prendere un centravanti forte li appara, ma nn di piu.

l'inter vendera piu giocatori e rifonda sui giovani, sara' un altro anno tribolato il prox, salvo che non prendano un allenatore bravo bravo.

sul napoli credo che per gli aumenti di ingaggio di quelli gia in rosa, la spesa nn potra eccedere i 24-25 mln max, senza considerare eventuali cwessioni

E ma per vendere (chi? A quanto? ) e poi investire...si crea il giro di denaro.
La Juve o con lo stadio, o come vuole, se vuole il toppleier i soldi li deve cacciare. L'Inter non penso rifonderà con i Jonathan...e faccio fatica a pensare ad un Inter che fa un mercato di secondo piano.

In un modo o nell'altro, i soldi si muoveranno...questo volevo dire.

Offline isab1987

• *
« Risposta #6646 il: 12 Marzo, 2012, 19:36:06 pm »
E ma per vendere (chi? A quanto? ) e poi investire...si crea il giro di denaro.
La Juve o con lo stadio, o come vuole, se vuole il toppleier i soldi li deve cacciare. L'Inter non penso rifonderà con i Jonathan...e faccio fatica a pensare ad un Inter che fa un mercato di secondo piano.

In un modo o nell'altro, i soldi si muoveranno...questo volevo dire.
ma nn che nn vogliano muovere soldi, il problema è che nn ci sono a livello mondiale, c'è crisi anche nel pallone e le banche gia nn prestano alle imprese, a maggior ragione nn prestano a societa in perdita perenne come quelle del mondo del pallone.

calcisticamente il tuo discorso è giustissimo, il problema è che c'è recessione e quest'anno il mercato si fara piu che col denato con abilita e competenza(cosa che purtroppo a noi manca  :doh: ), laddove nn ci sia una proprieta che puo' spendere o ricapitalizzare (e juve, milan e inter non possono farlo)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6647 il: 12 Marzo, 2012, 19:37:40 pm »
ma nn che nn vogliano muovere soldi, il problema è che nn ci sono a livello mondiale, c'è crisi anche nel pallone e le banche gia nn prestano alle imprese, a maggior ragione nn prestano a societa in perdita perenne come quelle del mondo del pallone.

calcisticamente il tuo discorso è giustissimo, il problema è che c'è recessione e quest'anno il mercato si fara piu che col denato con abilita e competenza(cosa che purtroppo a noi manca  :doh: ), laddove nn ci sia una proprieta che puo' spendere o ricapitalizzare (e juve, milan e inter non possono farlo)

Ma io infatti ho detto "potrebbe essere diverso" non che sarà sicuramente cosi.
Anche se cmq la crisi è per noi poveri cristi, i personaggi coinvolti in questo discorso fanno parte di un mondo a parte  :asd:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #6648 il: 12 Marzo, 2012, 20:35:40 pm »
NAPOLI 2012-13
DE SANCTIS
rosati

ASTORI     CANNAVARO      RANOCCHIA
campagnaro     aronica             britos

MAGGIO         GARGANO   NAINGOLANN   HAMSYYYIYK    AOGO
morganella      acquah           inler     dzemaili/El Kaddouri        zuniga

LAVEZZI    CAVANI
Insigne      Ibarbo
a voi DS di football manager la scelta dei nomi al posto dei punti interrogativi
 :lookair:
Ibarbo, Naingolann ed El Kaddouri me gustano, Morganella, Aogo ed Acquah un poco meno. Sulla difesa nulla da eccepire.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6649 il: 12 Marzo, 2012, 20:38:23 pm »
Acquah fa schifo. La dovete finire di sbavare per ogni negroide che gioca in mediana, qui veramente si rasenta il razzismo all'incontrario.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6650 il: 12 Marzo, 2012, 20:40:09 pm »
Acquah fa schifo. La dovete finire di sbavare per ogni negroide che gioca in mediana, qui veramente si rasenta il razzismo all'incontrario.

Bravo.
Sta solo Mariga che è forte.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6651 il: 12 Marzo, 2012, 20:43:05 pm »
Ecco bravo, mi hai ricordato di Mariga un altro cesso da stare il più lontano possibile. Sta benissimo a Parma.

Offline isab1987

• *
« Risposta #6652 il: 12 Marzo, 2012, 20:45:50 pm »
:rotfl: :rotfl:
concordo, io a questo punto vi diro che gradirei uno a scelta tra perez e mudingay, purche preso a due lire,

silvestre del palermo, magari anche balzaretti, uno tra gomez del catania e ramirez del bologna

poi dritti sul difensore forte (mi piacerebbe anche se si opzionasse quel giovinastro del pescara del quale si parla tanto bene)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6653 il: 12 Marzo, 2012, 21:00:35 pm »
Perez a me piace assai, tra l'altro chiava mazzate a morire :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6654 il: 12 Marzo, 2012, 21:10:12 pm »

ma io non lo so...........quasi quasi le spendo quelle 2-300 euro di lampade integrali, vediamo se la smettete di dire che sono piu scarso del crociato  :look:

comunque io sto sperando che i chiagnazzari bianconeri in uno dei loro soliti attimi di smarrimento rispediscano caceres al mittente, perchè secondo me nella nostra difesa a 3 può trovarsi a strameraviglia. a sinistra non so chi possa essere prendibile, temo molto bocchetti, mentre per il centrocampo il mio incubo è il tentativo di riabilitare donadel. però devo dire che in quel reparto il negrone con la sfardella ce vo. ma m'vila come sta andando?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6655 il: 12 Marzo, 2012, 21:12:07 pm »
vediamo se la smettete di dire che sono piu scarso del crociato  :look:

sappi che io nel confronto ti ho sempre difeso.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6656 il: 12 Marzo, 2012, 21:13:34 pm »
sappi che io nel confronto ti ho sempre difeso.

come io ho difeso ruiz?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6657 il: 12 Marzo, 2012, 21:33:03 pm »
Ecco bravo, mi hai ricordato di Mariga un altro cesso da stare il più lontano possibile. Sta benissimo a Parma.

Jamm che è in mezzo al campo nel Parma gioca da solo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #6658 il: 12 Marzo, 2012, 21:45:17 pm »
guagliù che ne pensate?

Portieri: Gli  stessi di adesso, a meno che Rosati non finisca a Poggioreale

Difensori: Campagnaro, Cannavaro, Difensore forte alla Lugano, il marito di Caterina, Britos e qualche altro pezzo

Centrocampo: Maggio, Zuniga, Gargano, Inler, Gaitan (sarebbe il colpo grosso del mercato  :love:), , Scemaili, Perez (il concorrente di Gargy in nazionale, altro chiavamazzate) , Dossena, Kadlec (o roba simile)

Attacco: Cavani, Pocho, Hamsik, Vargas, qualche pezzo di terra polacca/ceca/slovacca

Pandev non credo resti. Ovviamente lo scoiattolinho in panchina

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6659 il: 12 Marzo, 2012, 21:46:48 pm »
Jamm che è in mezzo al campo nel Parma gioca da solo.
Appunto si stesse a Parma, habitat naturale per uno scarparo del genere.