Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739469 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6680 il: 13 Marzo, 2012, 12:30:43 pm »
Meglio essere realisti e non sognatori. La vedenza mi spinge a prendere in seria considerazione le parole di quel grande professionista del giornalismo sportivo, meglio conosciuto come Mimmo Malfitano, il quale oggi ha rivelato l'arcano: Lavezzi vuole 5 mln di euro e quando parla Malfitano  :troll:

Tenuto conto che ci terremo per almeno 2 anni quel mautone al centro della difesa (dimenticatevi il grande centrale difensivo), che a gennaio i nomi fatti sono stati pochi e sapete quali, per me il prossimo Napoli realisticamente dovrebbe essere il seguente

Titolari

De Sanctis, BENATIA, Cannavaro, Britos, Maggio, Gargano, Inler, Zuniga, Hamsik, ROSSI, Cavani

Riserve

Rosati, Campagnaro, Aronica, CAPUANO, SCHELOTTO, Dzemaili, MUDINGAY, KADLEC, Vargas, Pandev.

Se resta Lavezzi e il buon Malfitano, finora infallibile come Venerato (uno dice 4, l'altro rilancia a 5 mln di euro), pecca di eccesso di presunzione (non è nelle sue corde), mi andrebbe bene una rosa come la seguente

Titolari

De Sanctis, BENATIA, Caccavaro, Britos, Maggio, Gargano, Inler, ARMERO, Hamsik, Lavezzi, Cavani

Panchina

Rosati, Campagnaro, Aronica, CAPUANO, Zuniga, Dzemaili, PEREZ, Dossena, EL KADDOURI, Vargas, GABBIADINI
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2012, 12:33:49 pm da Alemao »

Starfred

« Risposta #6681 il: 13 Marzo, 2012, 12:32:25 pm »
Ancora con Benatia, Armero e compagnia cantante? :maronn:
Alema' Astori è sinistro...

Alemao

« Risposta #6682 il: 13 Marzo, 2012, 12:35:42 pm »
Ancora con Benatia, Armero e compagnia cantante? :maronn:
Alema' Astori è sinistro...

Ma tu non puoi andare di fantasia. Lo puoi pure fare eh, nessuno te lo impedisce, ma devi considerare quali nomi sono usciti a gennaio e in base a quelli fare una formazione realistica. Un anno fa uscirono i nomi di Britos, Dzemaili e Inler a gennaio e a Napoli sono arrivati per luglio. Fai tu.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6683 il: 13 Marzo, 2012, 12:36:15 pm »
Meglio essere realisti e non sognatori. La vedenza mi spinge a prendere in seria considerazione le parole di quel grande professionista del giornalismo sportivo, meglio conosciuto come Mimmo Malfitano, il quale oggi ha rivelato l'arcano: Lavezzi vuole 5 mln di euro e quando parla Malfitano  :troll:

Tenuto conto che ci terremo per almeno 2 anni quel mautone al centro della difesa (dimenticatevi il grande centrale difensivo), che a gennaio i nomi fatti sono stati pochi e sapete quali, per me il prossimo Napoli realisticamente dovrebbe essere il seguente

Titolari

De Sanctis, BENATIA, Cannavaro, Britos, Maggio, Gargano, Inler, Zuniga, Hamsik, ROSSI, Cavani

Riserve

Rosati, Campagnaro, Aronica, CAPUANO, SCHELOTTO, Dzemaili, MUDINGAY, KADLEC, Vargas, Pandev.

Se resta Lavezzi e il buon Malfitano, finora infallibile come Venerato (uno dice 4, l'altro rilancia a 5 mln di euro), pecca di eccesso di presunzione (non è nelle sue corde), mi andrebbe bene una rosa come la seguente

Titolari

De Sanctis, BENATIA, Caccavaro, Britos, Maggio, Gargano, Inler, ARMERO, Hamsik, Lavezzi, Cavani

Panchina

Rosati, Campagnaro, Aronica, CAPUANO, Zuniga, Dzemaili, PEREZ, Dossena, EL KADDOURI, Vargas, GABBIADINI
alema' lo sai che ti rispetto sempre e che spesso sono d'accordo con te, ma benatiè è l'ennesima pippaappilata alla zapata e felipe che tanto si portavano anni fa
:dignità:

Starfred

« Risposta #6684 il: 13 Marzo, 2012, 12:39:02 pm »
Ma tu non puoi andare di fantasia. Lo puoi pure fare eh, nessuno te lo impedisce, ma devi considerare quali nomi sono usciti a gennaio e in base a quelli fare una formazione realistica. Un anno fa uscirono i nomi di Britos, Dzemaili e Inler a gennaio e a Napoli sono arrivati per luglio. Fai tu.

Ma Benatia è veramente un bidone, non scherziamo. Ma esiste un mercato immenso, ma a che pro favorire sempre st'Udinese di merda?

Alemao

« Risposta #6685 il: 13 Marzo, 2012, 12:46:38 pm »
alema' lo sai che ti rispetto sempre e che spesso sono d'accordo con te, ma benatiè è l'ennesima pippaappilata alla zapata e felipe che tanto si portavano anni fa

Vabbuò iàà mò so tutte pippe quelli che provengono da Udine. Pure Inler da quando ha cominciato a giocare bene. Noi il grande colpo da 25 mln di euro, previa cessione di un tenore, non lo faremo mai e poi mai. Il massimo a cui possiamo arrivare sono 18 mln di euro e nemmeno credo che spenderemo quella cifra per un singolo giocatore nel prossimo mercato.

Io mi baso unicamente sui nomi fatti a gennaio, sulle trattative più o meno abbozzate a gennaio, che in genere si tramutano in qualcosa di concreto per giugno. Mò io penso che a Napoli, restando Mazzarri, c'è bisogno di gente funzionale al suo modulo e non di apprendisti o peggio ancora di adattati. Benatia di certo è migliore di Campagnaro e non è un adattato. Gioca là. Non ha bisogno di 5 mesi per apprendere gli schemi. Un altro avrebbe più difficoltà. Lui no. Armero idem. Mi piacerebbe molto vedere un Subotic al centro della difesa, ma qua più che sognare bisogna tenere i piedi per terra e agire di conseguenza. In conclusione, soprattutto nella seconda ipotesi, se parliamo di scudetto, a me non farebbe schifo una rosa del genere.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6686 il: 13 Marzo, 2012, 12:48:10 pm »
io non so se ce pigliamm o no a Benatia e Armero, ma sono abbastanza convinto che (soprattutto in caso di permanenza di Mazzarri) si continuerà a seguire la linea degli ultimi mercati, cioè prendere i migliori giocatori delle medie squadre italiane, per ovvi motivi di carattere tecnico, economico ed ambientale.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #6687 il: 13 Marzo, 2012, 12:49:52 pm »
Ma Benatia è veramente un bidone, non scherziamo. Ma esiste un mercato immenso, ma a che pro favorire sempre st'Udinese di merda?

Tutte le grandi hanno società con cui intrattenere rapporti più che amichevoli e non. Noi non compreremo mai da Cagliari e Genoa, mentre finora gli acquisti sono venuti da Udine e Parma. Questi sono i fatti. Poi potete prendervela quanto volete, ma la realtà è questa.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6688 il: 13 Marzo, 2012, 12:50:14 pm »
Ghià ma Benatia che rinforzo sarebbe in difesa ? Ma per cortesia, ma manco meglio di Campagnaro visto che entrambi hanno delle deficienze gravissime durante la partita, ma basta sempre sta gente dell'Udinese!! Ma poi pure Armero, altra figura mitologica....ma poi comprare sti due tizi dall'Udinese, significa già bruciare più di 30 mln (15 per Benatia e 18 per Armero), ma veramente facciamo ?? Io ho pochissima stima del Napoli in sede di mercato, ma rivolgersi sempre verso l'Udinese è veramente da masochisti incompetenti, posso capire una tantum, ma addirittura tutti gli anni e basta!

Starfred

« Risposta #6689 il: 13 Marzo, 2012, 12:53:34 pm »
Tutte le grandi hanno società con cui intrattenere rapporti più che amichevoli e non. Noi non compreremo mai da Cagliari e Genoa, mentre finora gli acquisti sono venuti da Udine e Parma. Questi sono i fatti. Poi potete prendervela quanto volete, ma la realtà è questa.

Mi sa che c'è una lieve differenza tra il nostro rapporto amichevole con Udinese e Parma (ma dove poi che c'anna sempre scusuto o' mazzo? Nel senso che ci vendono i giocatori? Ah e vabbuò... :look: ) e quello che hanno Milan, Inter Juve  con le varie Cagliari, Genoa e compagnia cantante...

Offline isab1987

• *
« Risposta #6690 il: 13 Marzo, 2012, 12:54:26 pm »
ma perche nn considerare palermo e catania? che sono anche realta mooooolto piu simili a quella partenopea che non le sopracitate

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6691 il: 13 Marzo, 2012, 12:55:48 pm »
Il rapporto amichevole c'è l'ha più l'Udinese verso di noi, visto i polli da spennare che siamo ogni anno... :maronn:

Starfred

« Risposta #6692 il: 13 Marzo, 2012, 12:56:12 pm »
ma perche nn considerare palermo e catania? che sono anche realta mooooolto piu simili a quella partenopea che non le sopracitate

Ecco, per esempio io prenderei subito Silvestre.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6693 il: 13 Marzo, 2012, 12:58:34 pm »
benatia è scarsissimo

Offline isab1987

• *
« Risposta #6694 il: 13 Marzo, 2012, 12:58:39 pm »
Ecco, per esempio io prenderei subito Silvestre.
poi a catania approfitterei della rivoluzione di giugno, quando pare che lomonaco andra altrove.. visto mai che ci escono un paio di affari?

Alemao

« Risposta #6695 il: 13 Marzo, 2012, 13:02:55 pm »
poi a catania approfitterei della rivoluzione di giugno, quando pare che lomonaco andra altrove.. visto mai che ci escono un paio di affari?

E Lo Monaco du Tibbet  te li regala per 4 lire. Per Maxi Lopez voleva quanto? Ve lo ricordate? Io ricordo dai 18 mln di euro dei tempi d'oro, ai 12 mln di euro della recessione. Poi lo ha praticamente regalato al Milan, società amica a differenza nostra. A Palermo ci stanno i fenomeni parastatali. C'è un'ampia scelta quest'anno a cominciare da Munoz.

Starfred

« Risposta #6696 il: 13 Marzo, 2012, 13:03:45 pm »

Ma a proposito, Bellusci come sta giocando?

Offline isab1987

• *
« Risposta #6697 il: 13 Marzo, 2012, 13:05:06 pm »
E Lo Monaco du Tibbet  te li regala per 4 lire. Per Maxi Lopez voleva quanto? Ve lo ricordate? Io ricordo dai 18 mln di euro dei tempi d'oro, ai 12 mln di euro della recessione. Poi lo ha praticamente regalato al Milan, società amica a differenza nostra. A Palermo ci stanno i fenomeni parastatali. C'è un'ampia scelta quest'anno a cominciare da Munoz.
infatti nn ci sara' lui a negoziare.. visto che il napoli i soldi per ramirez nn li caccera' (salvo cessione di hamsik), urge l'acquisto di gomez che sarebbe un ottimo rincalzo

Offline isab1987

• *
« Risposta #6698 il: 13 Marzo, 2012, 13:05:59 pm »
Ma a proposito, Bellusci come sta giocando?
onestamente nn mi fa impazzire, pero' rimando al parere di giovanni che ha visto il catania piu di me sicuramente

Alemao

« Risposta #6699 il: 13 Marzo, 2012, 13:10:10 pm »
infatti nn ci sara' lui a negoziare.. visto che il napoli i soldi per ramirez nn li caccera' (salvo cessione di hamsik), urge l'acquisto di gomez che sarebbe un ottimo rincalzo

A Napoli servono un centrale difensivo  e un esterno sinistro titolari, più 3/4 riserve. Nel Catania giusto il difensore, che comunque non mi fa impazzire e non mi riferisco a Bellusci, che è un parafango.