Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739351 volte)  Share 

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5340 il: 22 Dicembre, 2011, 16:39:44 pm »
Il problema è proprio Campagnaro. Grava non credo ce la faccia. E' un peccato perché l'anno scorso sulla destra eravamo veramente coperti. Non so chi possiamo prendere però. Fate i nomi.

Caceres, Benatia, Silvestre, Zaccardo, Diakitè, Canini, Kaboul...insomma, dipende se cerchiamo una riserva, un'alternativa, un titolare e quanto vogliamo effettivamente spendere...ce ne stanno un sacco.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5341 il: 22 Dicembre, 2011, 16:49:51 pm »
Al Napoli serve un difensore. Donadel sarà recuperato. Con meno impegni da qui a giugno, non serve un quinto mediano. Se deve arrivare, è importante che sia forte. Al momento però non possiamo spendere più di 20 mln di euro.  Un vice Campagnaro già pronto e siamo a posto così.

Non so se realmente abbiamo meno impegni nel ritorno...forse sono solamente un pò più diluiti, ma non sono di meno. Anche perchè ci sta la C.Italia...

Cmq sia, io un mediano sinceramente lo comprerei: il fatto che Donadel recuperi e sia utile alla squadra non è una certezza. E cmq sia in una squadra di calcio è meglio avere un centrocampista in più e non in meno. Che poi non serve una spesa enorme...tutt'altro anzi.

Offline Gius

• *
« Risposta #5342 il: 22 Dicembre, 2011, 17:01:09 pm »
un mediano valido ci vuole assolutamente  :sisi: anche perchè, al di la' di quello che dicono club e giocatore, non sono così sicuro che Donamerd resti...tutt'altro
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5343 il: 22 Dicembre, 2011, 17:05:16 pm »
Invece sul difensore ho qualche dubbio che ci sia realmente qualcosa di valido in giro in questo momento.
E secondo me è inutile prendere qualcuno pari ai nostri, che non ti dia un evidente salto di qualità.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5344 il: 22 Dicembre, 2011, 17:10:01 pm »
Invece sul difensore ho qualche dubbio che ci sia realmente qualcosa di valido in giro in questo momento.
E secondo me è inutile prendere qualcuno pari ai nostri, che non ti dia un evidente salto di qualità.
un alternativa a campagnaro non mi farebbe schifo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5345 il: 22 Dicembre, 2011, 17:10:23 pm »
Chivu secondo me tra un paio di giorni sta quà.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5346 il: 22 Dicembre, 2011, 17:14:17 pm »
Chivu secondo me tra un paio di giorni sta quà.
se britos lo si ritiene morto...avrebbe un senso!  ma altrimenti prenderei un vice Campagnaro che fa il centrodestra. io dell'inter andrei a prendermi pisellone mariga in prestito per 6 mesi.... sempre se sta bene fisicamente....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5347 il: 22 Dicembre, 2011, 17:16:06 pm »
un alternativa a campagnaro non mi farebbe schifo
Credo che in difesa non serve l'alternativa, ma un acquisto stile Cavani che metta in panchina uno degli attuali titolari.
Quindi servirebbe un difensore di livello, che non sia un morto alla Chivu. E' difficile trovarlo, oltre che un acquisto costoso...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5348 il: 22 Dicembre, 2011, 17:17:16 pm »
se britos lo si ritiene morto...avrebbe un senso!  ma altrimenti prenderei un vice Campagnaro che fa il centrodestra. io dell'inter andrei a prendermi pisellone mariga in prestito per 6 mesi.... sempre se sta bene fisicamente....

Eh ma Mariga non so come si sta trovando.
Magari ... Mariga.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
« Risposta #5349 il: 22 Dicembre, 2011, 17:28:15 pm »
in difesa credo proprio che non arrivi nessuno, tantomeno Chivu
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5350 il: 22 Dicembre, 2011, 17:30:03 pm »
tra l'altro per il vice campagnaro, da notare che ieri all'ingresso di fernandez aronica è passato al centro, campagnaro a sinistra e lui si è messo a destra, mi sa che si punti su di lui per quel ruolo...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5351 il: 22 Dicembre, 2011, 17:33:58 pm »
tra l'altro per il vice campagnaro, da notare che ieri all'ingresso di fernandez aronica è passato al centro, campagnaro a sinistra e lui si è messo a destra, mi sa che si punti su di lui per quel ruolo...
per me fernandez in quel ruolo ha la mobilità di un palo della luce

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5352 il: 22 Dicembre, 2011, 17:39:42 pm »
per me fernandez in quel ruolo ha la mobilità di un palo della luce
e infatti, nonostante giocasse così in argentina, però ste cose mi fanno pensare che piu che vice cannavaro si punti ancora ad usarlo per il centro destra

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #5353 il: 22 Dicembre, 2011, 20:27:57 pm »
Il Napoli potrebbe essere l'ennesima vittima di scippo da parte di un club estero nei confronti di un proprio baby-talento. Infatti - dopo i casi più celebri Macheda, Giuseppe Rossi e Lupoli scappati oltremanica da giovanissimi attirati dal fascino e dalle sterline dei club della Premier League - il prossimo transfuga verso il Regno Unito potrebbe essere il terzino, classe '94, Emanuele Allegra, appetito da Tottenham e Manchester City. Allegra ad inizio gennaio sosterà uno stage in Russia con la Nazionale Italiana Under 18 a testimonianza di come l'esterno napoletano sia in prospettiva un giocatore dalle straordinarie potenzialità. Il Napoli per non rischiare di perderlo a zero dovrebbe blindarlo con un contratto nelle prossime settimane in modo da respingere anche l'assalto del Basilea, che già negli scorsi mesi aveva tentato un approccio con il giocatore.

Qualcuno lo conosce ?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5354 il: 22 Dicembre, 2011, 22:31:10 pm »
Il Napoli potrebbe essere l'ennesima vittima di scippo da parte di un club estero nei confronti di un proprio baby-talento. Infatti - dopo i casi più celebri Macheda, Giuseppe Rossi e Lupoli scappati oltremanica da giovanissimi attirati dal fascino e dalle sterline dei club della Premier League - il prossimo transfuga verso il Regno Unito potrebbe essere il terzino, classe '94, Emanuele Allegra, appetito da Tottenham e Manchester City. Allegra ad inizio gennaio sosterà uno stage in Russia con la Nazionale Italiana Under 18 a testimonianza di come l'esterno napoletano sia in prospettiva un giocatore dalle straordinarie potenzialità. Il Napoli per non rischiare di perderlo a zero dovrebbe blindarlo con un contratto nelle prossime settimane in modo da respingere anche l'assalto del Basilea, che già negli scorsi mesi aveva tentato un approccio con il giocatore.

Qualcuno lo conosce ?

è uno dei pochi prospetti decenti che abbiamo in Primavera, perderlo mi dispiacerebbe assai.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5355 il: 23 Dicembre, 2011, 15:32:28 pm »
Io ho l'impressione, ma prego Dio che sia sbagliata, che per prendere un altro giocatore decente dovrei aspettare fine gennaio e raccatteremo qualche scarto tipo Santana o Donadel. Dopo l'acquisto lampo di Vargas la società ci farà cacare sangue per un altro giocatore.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5356 il: 23 Dicembre, 2011, 18:55:15 pm »
in difesa credo proprio che non arrivi nessuno, tantomeno Chivu

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5357 il: 23 Dicembre, 2011, 19:55:56 pm »

Qualcuno lo conosce ?

E si è un esterno destro alla Maggio come caratteristiche confermo che è uno dei prospetti migliori che abbiamo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5358 il: 23 Dicembre, 2011, 20:12:10 pm »
Troppo tempestivo l'acquisto del cileno,mo' fino al 31 gennaio e' che parlamm?  :lookair:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #5359 il: 23 Dicembre, 2011, 20:13:44 pm »
Troppo tempestivo l'acquisto del cileno,mo' fino al 31 gennaio e' che parlamm?  :lookair:

Sono le indiscrezioni che ci fottono a noi; c'è tanto materiale  :sbav: