Per me il difensore è la prima cosa. E' un vuoto di base della rosa, a destra tranne Campagnaro (che per la stanchezza sta vedendo i mostri) non può giocare nessuno, Fernandez è palesemente inadatto e si rischia solo di rovinarlo.
meglio un Palombo vivo che un Donadel morto
sul centrodestra serve sicuramente qualcuno ma solo in quella zona, e non è dettoc he se pigli uno nuovo ti faccia meglio di un fernandez o grava spostato in quella zona
Mah io penso che non ci voglia molto
quel non molto deve tenere i livelli di benatia o danilo....
Ma conta che sarebbe la riserva di Campagnaro, non un titolare...Fernandez è ridicolo a destra ed affidarsi alla salma di grava mi sembra pretestuoso
campagnaro tiene un età serve gente che lo faccia accomodare in panchina.... mica una riserva
beh, ma questa è un'operazione che si fa a giugno, piazzando anche Campagnaro magari...io ora voglio solo una riserva
grava fideleff aronica ( il prossimo anno) donadel, santana, mascara, lucarelli, chavez, gente che nun serv
vabbuò tra questi e il concetto di onesta riserva ci stanno almeno 4 categorie comunque Donadel io aspetterei per dire che è una merda, a livello umano forse si...ma io sono convinto che avrebbe dato comunque una mano
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Ci serve un africano a centrocampo, mo a piacere loro, possono prendere Sissoko, Sissoko Moussa, Capoue, Matuidi,Palacios,Muntari,Mariga,Mudyngai,Strasser è uguale, basta che sia africano!
Donadel, se c'è una remota possibilità che si riprenda, fa mangiare la polvere agli altri 2, Dzemaili e Gargano.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Donadel, se c'è una remota possibilità che si riprenda, fa jastemmare ogni volta che ha il pallone tra i piedi peggio degli altri 2, Dzemaili e Gargano.
Poi vi faccio vedere.
E poi cachi il cazzo a me...