Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739602 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5280 il: 20 Dicembre, 2011, 00:16:18 am »
Dove l'hai letta? Cmq è un centrocampista dell'Huracan, che militava anche nell'U 20 Argentina.

si mi sembra di ricordarlo con l'Under 20 argentina con Lamela, dovrebbe essere un mediano.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5281 il: 20 Dicembre, 2011, 00:23:48 am »
si mi sembra di ricordarlo con l'Under 20 argentina con Lamela, dovrebbe essere un mediano.

Si è un mediano, pure abbastanza possente fisicamente

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5282 il: 20 Dicembre, 2011, 00:23:56 am »
dicono che è a napoli adesso con rodrigo rodriguez,il procuratore in tandem con mazzoni in cile

ecco, la stessa cosa che so io
il tizio che l'ha portato in taxi s'è pure fatto la foto con lui e l'ha mandata a un giornalista in radio che ha confermato che quello in foto con lui è Battaglia... mah?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5283 il: 20 Dicembre, 2011, 00:25:27 am »
Però io non leggo niente in giro..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5284 il: 20 Dicembre, 2011, 01:40:53 am »
sta scritto su tuttonapoli e su azzurrissimo ora

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5285 il: 20 Dicembre, 2011, 10:40:57 am »
ecco, la stessa cosa che so io
il tizio che l'ha portato in taxi s'è pure fatto la foto con lui e l'ha mandata a un giornalista in radio che ha confermato che quello in foto con lui è Battaglia... mah?
Sti tassist ne sann chiu e nuje, wa!

Raffaele83

« Risposta #5286 il: 20 Dicembre, 2011, 11:02:10 am »
Chi cazzo è quest'altro  :maronn:

ESCLUSIVA - Napoli, non solo Battaglia. Piace anche Cirigliano
20.12.2011 10:51 di Redazione Tutto Napoli.net 

Linea verde, sempre e comunque. In attesa di chiudere il colpo Edu Vargas, il Napoli continua a monitorare il mercato sudamericano, soprattutto quello argentino, alla ricerca di nuovi talenti. Piace Rodrigo Battaglia, gioiellino classe '91 dell'Huracan. Ma nelle ultime ore - secondo indiscrezioni raccolte da Tuttonapoli.net - si registra un interesse da parte del club partenopeo per Ezequiel Cirigliano, centrocampista classe '92 del River Plate e dell'Under 20 argentina.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #5287 il: 20 Dicembre, 2011, 11:20:39 am »
ma se facciamo un colpo di stato in Argentina mettendo Fassone come nuovo Peròn non facciamo prima?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5288 il: 20 Dicembre, 2011, 12:35:22 pm »
Cirigliano dicono sia forte, lo considerano il nuovo Mascherano, però non l'ho mai visto giocare o comunque non me lo ricordo.

Battaglia non lo conosco
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5289 il: 20 Dicembre, 2011, 12:38:16 pm »
Chi cazzo è quest'altro  :maronn:

ESCLUSIVA - Napoli, non solo Battaglia. Piace anche Cirigliano
20.12.2011 10:51 di Redazione Tutto Napoli.net 

Linea verde, sempre e comunque. In attesa di chiudere il colpo Edu Vargas, il Napoli continua a monitorare il mercato sudamericano, soprattutto quello argentino, alla ricerca di nuovi talenti. Piace Rodrigo Battaglia, gioiellino classe '91 dell'Huracan. Ma nelle ultime ore - secondo indiscrezioni raccolte da Tuttonapoli.net - si registra un interesse da parte del club partenopeo per Ezequiel Cirigliano, centrocampista classe '92 del River Plate e dell'Under 20 argentina.
L'ho visto in partite del mondiale Under 20 e se non erro lo consigliai pure. A me piacque abbastanza in quelle apparizioni

Offline Freddo

• *
« Risposta #5290 il: 20 Dicembre, 2011, 12:38:36 pm »
Cirigliano è un altro mediano giovane, gioca in b nel River. L'ho visto pure un paio di volte perchè l'anno scorso alla disperazione il River lo fece giocare titolare. Mi sembra in teoria più interessante dell'altro certo ormai seguiamo in maniera costante in giovani della b argentina.  Pure questo giocava nel under 20 argentina.   

Offline Freddo

• *
« Risposta #5291 il: 20 Dicembre, 2011, 12:39:12 pm »
L'ho visto in partite del mondiale Under 20 e se non erro lo consigliai pure. A me piacque abbastanza in quelle apparizioni

Si pure a me non dispiaque da quel che ricordo.

Offline Gius

• *
« Risposta #5292 il: 20 Dicembre, 2011, 13:22:21 pm »
ma quel Pizarro del Lanus di cui si parlava molto bene?
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Raffaele83

« Risposta #5293 il: 20 Dicembre, 2011, 17:42:35 pm »
Tale Grimaldi agente fifa:

"Secondo me la società partenopea non investirà né nel reparto difensivo né a centrocampo. Il Napoli acquisterà sicuramente un attaccante che possa essere un valido sostituto di Cavani”.

:look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5294 il: 20 Dicembre, 2011, 21:26:26 pm »
Ma questi giocatori di 18-20 anni possono essere interessanti, qua però stiamo aspettando un sostituto per quel cesso di Donadel. Arò sta?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5295 il: 20 Dicembre, 2011, 21:29:02 pm »
io lo ripeto...per non aggravare la situazione in campionato (lasciamo perdere il discorso champions)...andiamo su qualcuno che possa tirare bene la carretta fino in fondo e non abbia problemi fisici...ripeto io preferirei Palombo o equivalente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5296 il: 20 Dicembre, 2011, 21:38:30 pm »
ma quel Pizarro del Lanus di cui si parlava molto bene?
Per le caratteristiche che ha, oltre al fatto che non è una cariatide proveniente da squadre di media/bassa classifica della serie A, con Mazzarri da mo fino alla fine del campionato, si o no totalizzerebbe un paio di presenze.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #5297 il: 21 Dicembre, 2011, 12:13:30 pm »
Io dico che ci dobbiamo riflettere bene.

In attacco con Vargas stiamo molto bene, mancherebbe la torre ma sul mercato ci sono buone opzioni prendibili in prestito.

In difesa io francamente resterei così fino a giugno, perché sul mercato ci sono pochi giocatori superiori ai nostri: gente comunque molto costosa e che difficilmente si muoverebbe a gennaio. Inoltre, io penso che bisogna dar fiducia a Fernandez e Britos, che per un motivo o per l'altro hanno avuto poche possibilità per dimostrare il loro valore. Fideleff deve andarsene in prestito.

I fondi a disposizione io li piazzerei tutti su un buon mediano che non ci ingolfi numericamente il reparto che che ci possa tornare utile anche in futuro. Il giocatore deve essere in grado di giocare con Inler (non possiamo buttare al cesso un investimento da 18 milioni di euro) e dunque dev'essere molto dinamico.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5298 il: 21 Dicembre, 2011, 12:17:34 pm »
Io dico che ci dobbiamo riflettere bene.

In attacco con Vargas stiamo molto bene, mancherebbe la torre ma sul mercato ci sono buone opzioni prendibili in prestito.

In difesa io francamente resterei così fino a giugno, perché sul mercato ci sono pochi giocatori superiori ai nostri: gente comunque molto costosa e che difficilmente si muoverebbe a gennaio. Inoltre, io penso che bisogna dar fiducia a Fernandez e Britos, che per un motivo o per l'altro hanno avuto poche possibilità per dimostrare il loro valore. Fideleff deve andarsene in prestito.

I fondi a disposizione io li piazzerei tutti su un buon mediano che non ci ingolfi numericamente il reparto che che ci possa tornare utile anche in futuro. Il giocatore deve essere in grado di giocare con Inler (non possiamo buttare al cesso un investimento da 18 milioni di euro) e dunque dev'essere molto dinamico.
stai parlando di mudingay. comunque dobbiamo prendere qualche giovane centrocampista che in questa stagione stia confermando le buone cose fatte vedere l'anno prima. ad oggi in italia ci sta poco, in spagna è meglio non comprare più, in inghilterra so carastosi.... rimangono francia germania portogallo olanda....

Starfred

« Risposta #5299 il: 21 Dicembre, 2011, 12:17:49 pm »
Per me il difensore è la prima cosa. E' un vuoto di base della rosa, a destra tranne Campagnaro (che per la stanchezza sta vedendo i mostri) non può giocare nessuno, Fernandez è palesemente inadatto e si rischia solo di rovinarlo.