Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740003 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5120 il: 16 Novembre, 2011, 09:39:22 am »
Atalanta, Gabbiadini fa gola a molti
Vola con l'Under 21, un po' meno con l'Atalanta, dove non sta trovando molto spazio. Per questo, stando alle ultime indiscrezioni raccolte da tuttoatalanta.com, Manolo Gabbiadini (19) potrebbe cercare gioia altrove. Le pretendenti non mancano: l'attaccante è finito nel mirino di Palermo, Napoli e Fiorentina. I partenopei potrebbero pensarci per giugno, mentre Palermo e Fiorentina potrebbero anche farsi sotto già a gennaio.

Ecco, questo sarebbe un gran bell'acquisto secondo me, ha ottime qualità Gabbiadini, e io lo prenderei, o almeno bloccherei, già a Gennaio, quando mi aspetto che Lucarelli appenda le scarpe al chiodo e Chavez si dedichi all'ippica  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5121 il: 16 Novembre, 2011, 10:23:34 am »
ma se si deve prendere qualcuno come 4 attaccante da buttare dentro spesso e volentieri, anche in ottica insigne anno prossimo, non credo debba essere un giovane alle primissime esperienza come gabbiadini(che quando l'ho visto mi è parso buonariello ma niente di eccezionale)

o un giovane gia più rodato è forte con un buon (o più) campionato alle spalle come un Ramirez e simili.

Gabbiadini magari anche se forte farebbe il Russotto della situazione con Mazzarri che ci pensa 900volte prima di fargli fare 5 minuti.

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5123 il: 16 Novembre, 2011, 12:59:30 pm »
Atalanta, Gabbiadini fa gola a molti
Vola con l'Under 21, un po' meno con l'Atalanta, dove non sta trovando molto spazio. Per questo, stando alle ultime indiscrezioni raccolte da tuttoatalanta.com, Manolo Gabbiadini (19) potrebbe cercare gioia altrove. Le pretendenti non mancano: l'attaccante è finito nel mirino di Palermo, Napoli e Fiorentina. I partenopei potrebbero pensarci per giugno, mentre Palermo e Fiorentina potrebbero anche farsi sotto già a gennaio.

Ecco, questo sarebbe un gran bell'acquisto secondo me, ha ottime qualità Gabbiadini, e io lo prenderei, o almeno bloccherei, già a Gennaio, quando mi aspetto che Lucarelli appenda le scarpe al chiodo e Chavez si dedichi all'ippica  :sisi:

gabbiadini e i fratelli insigne, i tre tenori del futuro :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5124 il: 16 Novembre, 2011, 13:08:24 pm »
ma se si deve prendere qualcuno come 4 attaccante da buttare dentro spesso e volentieri, anche in ottica insigne anno prossimo, non credo debba essere un giovane alle primissime esperienza come gabbiadini(che quando l'ho visto mi è parso buonariello ma niente di eccezionale)

o un giovane gia più rodato è forte con un buon (o più) campionato alle spalle come un Ramirez e simili.

Gabbiadini magari anche se forte farebbe il Russotto della situazione con Mazzarri che ci pensa 900volte prima di fargli fare 5 minuti.

Secondo me invece Gabbiadini è un operazione da fare. Se non lo si piazza in prima squadra lo si manda in prestito. Come attaccante ricorda molto cavani, corre tantissimo, ha già un'ottima stazza fisica e dei buoni fondamenti. Inoltre c'è la probabilità che in estate si andrà a trattare con l'atalanta per la cessione di Cigarini, e quasi sicuramente cercheranno di tirare tantissimo il braccino. L'unico che può interessarci dell'atalanta è proprio questo giovane ragazzo. Come attaccante di riserva va preso una prima punta, non Ramirez che è come stile di gioco un doppione di Insigne (sicuramente + forte il primo ok però.....) va preso una prima punta che abbia anche stazza, un MaxiLopez, un Giraud, o al meglio un Hernandez.

In quel caso cmq hai gli attaccanti del domani già in scuderia.... Dezi, i fratelli Insigne, Gabbiadini......

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5125 il: 16 Novembre, 2011, 13:22:19 pm »
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

Secondo quanto si apprende da quotidiani inglesi, il patron Aurelio De Laurentiis, starebbe trattando personalmente l'acquisto di Dimitar Berbatov. Il contratto dell'attaccante bulgaro scadrà a giugno ma l'intenzione dei Red Devils è quella di prolungare ancora per un paio di anni il legame. De Laurentiis potrebbe portare Berbatov in Italia per sostituire l'eventuale partenza di Edinson Cavani già nella prossima finestra di mercato. Anche PSG e Galatasaray sono interessate al giocatore.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5126 il: 16 Novembre, 2011, 16:32:55 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mark Formeaux, agente FIFA: “Il Napoli segue tanto i tornei giovanili francesi, fino ad arrivare ai calciatori della serie A, sempre in Francia.
Kaborè è un centrocampista difensivo più di quantità mentre il Napoli cerca un centrale più alto e Gonalons fa parte di questo tipo di giocatori. Diarrà del Marsiglia sta facendo male per cui non credo che al Napoli possa interessare questo calciatore. Capoue invece è bravo nella fase offensiva e in quella difensiva, sta crescendo parecchio e nel Tolosa è diventato un vero leader, il prezzo si aggira intorno ai 10milioni di euro ed il Napoli lo ha visionato.
Penso sia interessante anche Corgnet, un centrocampista che ha 24 anni, ed ha messo a segno già 5 gol”.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5127 il: 16 Novembre, 2011, 17:43:26 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mark Formeaux, agente FIFA: “Il Napoli segue tanto i tornei giovanili francesi, fino ad arrivare ai calciatori della serie A, sempre in Francia.
Kaborè è un centrocampista difensivo più di quantità mentre il Napoli cerca un centrale più alto e Gonalons fa parte di questo tipo di giocatori. Diarrà del Marsiglia sta facendo male per cui non credo che al Napoli possa interessare questo calciatore. Capoue invece è bravo nella fase offensiva e in quella difensiva, sta crescendo parecchio e nel Tolosa è diventato un vero leader, il prezzo si aggira intorno ai 10milioni di euro ed il Napoli lo ha visionato.
Penso sia interessante anche Corgnet, un centrocampista che ha 24 anni, ed ha messo a segno già 5 gol”.

Il negrone tanto acclamato  :siasd: cmq Capuè difensivamente è forte ma offensivamente non mi sembra un granchè  :look: non conosco Corgnet.....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5128 il: 16 Novembre, 2011, 19:15:12 pm »
Questo va preso immediatamente.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5129 il: 16 Novembre, 2011, 19:48:18 pm »
Questo va preso immediatamente.

Lo vuole l'Arsenal  :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5130 il: 16 Novembre, 2011, 19:51:54 pm »
Uagliuuuuuuuuuuuuuuuuu
Uagliuuuuuuuuuuuuuuuu

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5131 il: 16 Novembre, 2011, 19:53:38 pm »
Uagliuuuuuuuuuuuuuuuuu
Uagliuuuuuuuuuuuuuuuu
:look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5132 il: 16 Novembre, 2011, 20:16:42 pm »
Capuoè  :sbav:

Raffaele83

« Risposta #5133 il: 25 Novembre, 2011, 20:39:42 pm »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5134 il: 26 Novembre, 2011, 08:19:53 am »
http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=25579

Tra l'altro nella foto Bigon è frisc proprio assai :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5135 il: 26 Novembre, 2011, 09:57:52 am »
http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=25579

Tra l'altro nella foto Bigon è frisc proprio assai :look:

seconto Tuttonapoli Micheli parte oggi per l'argentina e dopo la Juve lo raggiunge Bigon, i nomi sono quelli di Yacob e Ferreyra. Comunque i due mediani francesi so bei prospetti, poi se prendiamo Eden Hazard svengo, ma se prendiamo il fratello son contento comunque perchè ha i mezzi per seguire le orme del fratello  :sisi:
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2011, 09:59:48 am da SalvyTheCrow »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5136 il: 26 Novembre, 2011, 10:03:53 am »
seconto Tuttonapoli Micheli parte oggi per l'argentina e dopo la Juve lo raggiunge Bigon, i nomi sono quelli di Yacob e Ferreyra. Comunque i due mediani francesi so bei prospetti, poi se prendiamo Eden Hazard svengo, ma se prendiamo il fratello son contento comunque perchè ha i mezzi per seguire le orme del fratello  :sisi:

Ci vogliono 50 mln di euro.
E cmq non pigliamoci in giro, l'Hazard vero è Eden...il fratello potrà essere un buon giocatore magari, ma non ha niente a che vedere.

Cmq Capouè sarebbe un ottimo rinforzo per gennaio. Poi una buona punta, e andiamo avanti...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5137 il: 26 Novembre, 2011, 19:40:22 pm »
ma si possono anche investire 50 mln, tanto fino a che verranno messi in mano a bigon e usati magari per fare piaceri ai procuratori qua e la, sarà perfettamente inutile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5138 il: 28 Novembre, 2011, 15:03:52 pm »
Venerato: "Il Napoli sta pensando di prendere Chivu in prestito"

Qualche altro morto no?  :maronn: Che poi abbiamo comprato 120mila difensori mancini, ormai teniamo solo quelli  :maronn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5139 il: 28 Novembre, 2011, 15:09:32 pm »
Venerato: "Il Napoli sta pensando di prendere Chivu in prestito"

Qualche altro morto no?  :maronn: Che poi abbiamo comprato 120mila difensori mancini, ormai teniamo solo quelli  :maronn:
Venerato  :pariamm: e te lo posso confermare al uan andred persent