Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739959 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5160 il: 02 Dicembre, 2011, 23:23:38 pm »
De Laurentiis ha detto che e' impensabile avere dei titolari e delle riserve sullo stesso livello di alta Serie A.

In parole povere gli acquisti di Santana e Donadel non sono dei colpi di mercato d'astuzia (sfruttando il momento), ma sono stati soggetti ad una minima programmazione. Io mi aspetto altri acquisti di questo tipo.
acquisti in ottica "meno utile bilancio dichiarato = meno tasse"

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5161 il: 02 Dicembre, 2011, 23:30:01 pm »
acquisti in ottica "meno utile bilancio dichiarato = meno tasse"

Sempre quella minchiata ideata da Platini ??
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5162 il: 02 Dicembre, 2011, 23:36:31 pm »
Sempre quella minchiata ideata da Platini ??
non lo so, ma sono cose che ho letto spesso da presunti esperti di bilancio.

Il napoli fa utili davvero grossi, e ci paga tasse enormi e tavolta meglio qualche utile in meno e meno tassee quache giocatre seppur inutile in più.

Oggi l'ultima voce che ho sentito, è che Chavez è stato pagato 1 mln in più che tramite giri è finito a lavezzi, perchè la società era d'accordo a dargli più soldi ma non voleva aumentare lo stipendio ufficialmente perchè se no ci pagava le tasse.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5163 il: 02 Dicembre, 2011, 23:36:48 pm »
Ma Santana, Donadel o Britos sono buone riserve (Pandev per me è già un di più). Il problema è che hanno reso davvero poco o niente.
Quando hanno comprato i "titolari" hanno sempre speso, si vedano Cavani o Inler.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5164 il: 02 Dicembre, 2011, 23:37:51 pm »
Oggi l'ultima voce che ho sentito, è che Chavez è stato pagato 1 mln in più che tramite giri è finito a lavezzi, perchè la società era d'accordo a dargli più soldi ma non voleva aumentare lo stipendio ufficialmente perchè se no ci pagava le tasse.

"basta" pagarlo a nero poi, senza fare nemmeno nessun giro strano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #5165 il: 08 Dicembre, 2011, 12:28:31 pm »
E mo'?

Che facciamo? Chi prendiamo? Ma soprattutto Chavez andrà via?  :look:

Starfred

« Risposta #5166 il: 08 Dicembre, 2011, 12:31:31 pm »
E mo'?

Che facciamo? Chi prendiamo? Ma soprattutto Chavez andrà via?  :look:

sono preoccupato...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5167 il: 08 Dicembre, 2011, 12:32:15 pm »
Non è cambiato niente: un centrocampista e un centravanti che ti può dare un contributo in goal consistente.
Se c'è possibilità pure un esterno, come 4°scelta...(niente di fenomenale, pure un Mesbah che non mi dispiace).

Come centrocampista gradirei uno molto potente, in grado di contrastare gli Essien e gli Obi Mikel  :look:
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2011, 12:34:37 pm da Hwarang »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5168 il: 08 Dicembre, 2011, 12:32:39 pm »
Ma soprattutto Chavez andrà via?  :look:
sarebbe vergognoso.
una sconfitta per la ssc napoli,e per il calcio tutto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #5169 il: 08 Dicembre, 2011, 12:36:56 pm »
sarebbe vergognoso.
una sconfitta per la ssc napoli,e per il calcio tutto.

Una sconfitta per la civiltà.  :sisi:

Io comunque vorrei un mediano con i coglioni accanto a Inler. :lookair:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5170 il: 08 Dicembre, 2011, 12:38:17 pm »
Non è cambiato niente: un centrocampista e un centravanti che ti può dare un contributo in goal consistente.
Se c'è possibilità pure un esterno, come 4°scelta...(niente di fenomenale, pure un Mesbah che non mi dispiace).

a me un mesbah dispiacerebbe da morire. quello dell'esterno sinistro è il ruolo dove possiamo pensare al futuro con meno patemi d'animo. poi siccome un quinto centrocampista non lo prenderebbero mai, spero vivamente in un terzino, un vice-campagano insomma. in attesa di giugno quando dovrem(m)o abbandonare santana, britos, lucarelli, mascara e donadel sull'asse mediano e sostituirli con omologhi di qualità
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #5171 il: 08 Dicembre, 2011, 12:39:34 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5172 il: 08 Dicembre, 2011, 12:45:41 pm »
a me un mesbah dispiacerebbe da morire. quello dell'esterno sinistro è il ruolo dove possiamo pensare al futuro con meno patemi d'animo. poi siccome un quinto centrocampista non lo prenderebbero mai, spero vivamente in un terzino, un vice-campagano insomma. in attesa di giugno quando dovrem(m)o abbandonare santana, britos, lucarelli, mascara e donadel sull'asse mediano e sostituirli con omologhi di qualità

Ma quello dell'esterno al momento, per l'esigenza immediata, è un surplus, perchè bene o male siamo coperti in qualche modo.
E siamo coperti con 3 titolari per 2 posti....quindi li per me sarebbe meglio prendere uno di basso profilo, ma valido almeno nelle gare in campionato.

A centrocampo non occorre un 5° centrocampista, ma un 4°. Perchè Donadel è fuori dai giochi...quest'anno chissà se vedrà il campo, e li in mezzo non possiamo permetterci inferiorità numeriche (3 per 2 posti) non colmabili in alcun modo.
Che poi secondo me il centrocampo è il reparto più importante in una squadra di calcio, dove quindi preferisco avere uno in più e non uno in meno.

Alemao

« Risposta #5173 il: 08 Dicembre, 2011, 13:57:22 pm »

:rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5174 il: 08 Dicembre, 2011, 14:00:52 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5175 il: 08 Dicembre, 2011, 14:22:56 pm »
Ma quello dell'esterno al momento, per l'esigenza immediata, è un surplus, perchè bene o male siamo coperti in qualche modo.
E siamo coperti con 3 titolari per 2 posti....quindi li per me sarebbe meglio prendere uno di basso profilo, ma valido almeno nelle gare in campionato.

A centrocampo non occorre un 5° centrocampista, ma un 4°. Perchè Donadel è fuori dai giochi...quest'anno chissà se vedrà il campo, e li in mezzo non possiamo permetterci inferiorità numeriche (3 per 2 posti) non colmabili in alcun modo.
Che poi secondo me il centrocampo è il reparto più importante in una squadra di calcio, dove quindi preferisco avere uno in più e non uno in meno.

Sotto questo punto di vista penso si possa pensare seriamente a target molto giovani, un esterno e un mediano di prospettiva.....

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5176 il: 08 Dicembre, 2011, 14:27:59 pm »

io azzarderei anche "un 3°"
per quanto visto in questi 2 mesi, Dzemaili-Inler è una coppia che può giocare solo contro il Lecce. per cui, per me, l' ex-Parma è più adatto a fare il vice Hamsik che il vice Inler.
visto che Donadel non si sa che morte ha fatto, io credo che il ruolo in cui veramente abbiamo necessità di fare velocemente un investimento importante è proprio il centrocampista centrale.

se a gennaio DeLa non vuole spendere troppi soldi, per me la cosa più giusta da fare è stanziare tutto il budget su un CC di alto profilo...tanto negli altri ruoli da voi elencati, numericamente siamo stra-coperti (4 attaccanti per 3 posti; 7 difensori centrali, se Grava è ancora un giocatore professionista, per 3 posti; sull' esterno sinistro si può arrangiare pure Aronica, e cmq abbiamo 3 titolari interscambiabili per 2 posti)

non credo che a 15 milioni di cartellino e 2 mln di ingaggio non si sia in grado di trovare un cazzo di CC che sia interessato a venire in una squadra in grandissima crescita :scratch:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5177 il: 08 Dicembre, 2011, 14:31:23 pm »
Secondo me (Donadel e Britos permettendo) faremo solo un paio di operazioni low cost per giugno.

Alemao

« Risposta #5178 il: 08 Dicembre, 2011, 14:36:09 pm »
io azzarderei anche "un 3°"
per quanto visto in questi 2 mesi, Dzemaili-Inler è una coppia che può giocare solo contro il Lecce. per cui, per me, l' ex-Parma è più adatto a fare il vice Hamsik che il vice Inler.
visto che Donadel non si sa che morte ha fatto, io credo che il ruolo in cui veramente abbiamo necessità di fare velocemente un investimento importante è proprio il centrocampista centrale.

se a gennaio DeLa non vuole spendere troppi soldi, per me la cosa più giusta da fare è stanziare tutto il budget su un CC di alto profilo...tanto negli altri ruoli da voi elencati, numericamente siamo stra-coperti (4 attaccanti per 3 posti; 7 difensori centrali, se Grava è ancora un giocatore professionista, per 3 posti; sull' esterno sinistro si può arrangiare pure Aronica, e cmq abbiamo 3 titolari interscambiabili per 2 posti)

non credo che a 15 milioni di cartellino e 2 mln di ingaggio non si sia in grado di trovare un cazzo di CC che sia interessato a venire in una squadra in grandissima crescita :scratch:

Donadell si ripiglia anche se non si sa in che condizioni si presenterà. Un quinto centrocampista serve come il pane con ben 3 competizioni da giocarci. Ne servirebbe uno titolare, perché né puoi fare totale affidamento su Donadell, né puoi pensare che Inler, Gargano e  Dzemaili riescano a tirare avanti da qui a giugno. Direi che serve solo un centrocampista forte a gennaio, perché a destra in difesa pare che Grava sia tornato e che sia integro, mentre Pandev in attacco comincia a carburare. Quindi sì. Meglio fare un investimento deciso su un ottimo calciatore a centrocampo.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5179 il: 08 Dicembre, 2011, 14:39:26 pm »
Prendiamoci Lass e poi se avanza qualcosa vediamo chi pigliarci  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!