sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
SIccome ho chiesto se potevano esserci altri morti, signore e signori...Napoli su Hallfredsson: Lo ha chiesto MazzarriAl 'Bentegodi' per Verona-Reggina c'era anche un emissario di Maurizio Micheli, capo degli osservatori del Napoli, che ha seguito da vicino la gara di Emil Hallfredsson, roccioso centrocampista ex proprio dei calabresi.L'islandese classe '84 è ben conosciuto da Mazzarri, che pare lo abbia proposto a Bigon come scelta 'd'emergenza' a gennaio per il centrocampo. E secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, qualche giorno fa un dirigente del Napoli ha parlato con l'ex calciatore azzurro e oggi allenatore in seconda del Verona Roberto Bordin, che avrebbe confermato orientativamente la disponibilità della società scaligera a trattare la cessione del mediano a gennaio.Ma io lo esonererei già solo per aver pensato di proporlo, e chillat che o sta a sentì
Ma quanti strunzate
dino baggio nun te piac?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Questo ha le palle quadrate. E' da Napoli, mio padre lo desiderava proprio ieri, dicendo. "Chillu russ ro veron che ce ten, comm se chiamm...alfred!"
alle 00,01 del 1° gennaio si devono presentare con un centrocampista più che valido, non voglio sentire ragioni
Poi vi faccio vedere.
L'unica buona notizia di ieri è il recupero di Pandev che, se confermato, ci permetterebbe di concentrarci con decisione sul mediano da affiancare a Inler. Stavolta non tengono proprio scuse, devono cacciare fuori un pezzo da novanta.
Sono d'accordo con Jesus.
e non sara un nome che ci sbalordirà
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.