Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739994 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5140 il: 28 Novembre, 2011, 15:14:16 pm »
SIccome ho chiesto se potevano esserci altri morti, signore e signori...

Napoli su Hallfredsson: Lo ha chiesto Mazzarri
Al 'Bentegodi' per Verona-Reggina c'era anche un emissario di Maurizio Micheli, capo degli osservatori del Napoli, che ha seguito da vicino la gara di Emil Hallfredsson, roccioso centrocampista ex proprio dei calabresi.

L'islandese classe '84 è ben conosciuto da Mazzarri, che pare lo abbia proposto a Bigon come scelta 'd'emergenza' a gennaio per il centrocampo. E secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, qualche giorno fa un dirigente del Napoli ha parlato con l'ex calciatore azzurro e oggi allenatore in seconda del Verona Roberto Bordin, che avrebbe confermato orientativamente la disponibilità della società scaligera a trattare la cessione del mediano a gennaio.

Ma io lo esonererei già solo per aver pensato di proporlo, e chillat che o sta a sentì  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #5141 il: 28 Novembre, 2011, 15:16:15 pm »
voglio dino baggio!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5142 il: 28 Novembre, 2011, 15:16:42 pm »

Al 'Bentegodi' per Verona-Reggina c'era anche un emissario di Maurizio Micheli, capo degli osservatori del Napoli, che ha seguito da vicino la gara di Emil Hallfredsson, roccioso centrocampista ex proprio dei calabresi.

L'islandese classe '84 è ben conosciuto da Mazzarri, che pare lo abbia proposto a Bigon come scelta 'd'emergenza' a gennaio per il centrocampo. E secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, qualche giorno fa un dirigente del Napoli ha parlato con l'ex calciatore azzurro e oggi allenatore in seconda del Verona Roberto Bordin, che avrebbe confermato orientativamente la disponibilità della società scaligera a trattare la cessione del mediano a gennaio.

Ma io lo esonererei già solo per aver pensato di proporlo, e chillat che o sta a sentì  :maronn:
:maronn: rivoglio Blasi  :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5143 il: 28 Novembre, 2011, 15:19:47 pm »
Ma quanti strunzate  :rofl:

Starfred

« Risposta #5144 il: 28 Novembre, 2011, 15:27:10 pm »
Ma quanti strunzate  :rofl:

dino baggio nun te piac?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5145 il: 28 Novembre, 2011, 15:33:23 pm »
dino baggio nun te piac?

Io avevo consigliato Eddy Baggio tempo fa....immagina la maglia del Napoli con scritto Baggio....il mio sogno da criaturo  :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5146 il: 28 Novembre, 2011, 16:28:09 pm »
mazzarri non c'era quando fu preso halfredsson (che all'inizio sembrava uno buono) quindi fosse vero sarebbe un colpaccio di bigon.....a questo punto aspettiamoci pure vigiani, cascione e finalmente lucarelli jr.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #5147 il: 28 Novembre, 2011, 16:46:39 pm »

Questo ha le palle quadrate. E' da Napoli, mio padre lo desiderava proprio ieri, dicendo. "Chillu russ ro veron che ce ten, comm se chiamm...alfred!"  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #5148 il: 28 Novembre, 2011, 16:51:07 pm »
Questo ha le palle quadrate. E' da Napoli, mio padre lo desiderava proprio ieri, dicendo. "Chillu russ ro veron che ce ten, comm se chiamm...alfred!"  :sisi:

:look: no, ti stai confondendo con me.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5149 il: 29 Novembre, 2011, 15:29:59 pm »
http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=35700

Va bene l'affidabilità del sito che non è chissa che cosa, però questo è jucatore :nufg:

Offline Gius

• *
« Risposta #5150 il: 30 Novembre, 2011, 00:25:51 am »
alle 00,01 del 1° gennaio si devono presentare con un centrocampista più che valido, non voglio sentire ragioni
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5151 il: 30 Novembre, 2011, 11:13:02 am »
alle 00,01 del 1° gennaio si devono presentare con un centrocampista più che valido, non voglio sentire ragioni

Gennaio e decente con la dirigenza che abbiamo sono due parole che non trovano punti in comune  :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #5152 il: 30 Novembre, 2011, 11:37:08 am »
L'unica buona notizia di ieri è il recupero di Pandev che, se confermato, ci permetterebbe di concentrarci con decisione sul mediano da affiancare a Inler. Stavolta non tengono proprio scuse, devono cacciare fuori un pezzo da novanta.

Alemao

« Risposta #5153 il: 30 Novembre, 2011, 15:11:41 pm »
L'unica buona notizia di ieri è il recupero di Pandev che, se confermato, ci permetterebbe di concentrarci con decisione sul mediano da affiancare a Inler. Stavolta non tengono proprio scuse, devono cacciare fuori un pezzo da novanta.

Sono d'accordo con Jesus.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5154 il: 30 Novembre, 2011, 15:24:00 pm »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5155 il: 30 Novembre, 2011, 16:17:54 pm »
:look: Non è un bell'orario per stare in mezzo alla strada :look: c fann zumbà o' centrocampist :brr:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5156 il: 30 Novembre, 2011, 16:25:00 pm »
Se viene qualcuno, viene il 31 gennaio alle 19h 29 m e 59 secondi.
e non sara un nome che ci sbalordirà

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5157 il: 30 Novembre, 2011, 22:38:37 pm »
sono talmente disperato che esulterei come un pazzo per uno scambio donadel-mundigay...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5158 il: 30 Novembre, 2011, 22:43:01 pm »
e non sara un nome che ci sbalordirà

beh visti i precedenti, non è detto che sia un male :look: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5159 il: 02 Dicembre, 2011, 23:21:37 pm »
De Laurentiis ha detto che e' impensabile avere dei titolari e delle riserve sullo stesso livello di alta Serie A.

In parole povere gli acquisti di Santana e Donadel non sono dei colpi di mercato d'astuzia (sfruttando il momento), ma sono stati soggetti ad una minima programmazione. Io mi aspetto altri acquisti di questo tipo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.