1 buco, se Maggio e Dossena decidono di festeggiare un prepartita a puttane e cocaina la vedo nera
ci sono Zuniga (che è diventato nu ddie e jucator e che sa fare tutto) e Aronica...
a me Zuniga piace assai ma per questo citavo Maggioe Dossena insieme, la seconda alternativa sarebbe Aronica giuro che mi sarei tenuto Vitale
ma Zuniga per me è pari ai titolari, è diventato forte.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Riccardino alle ore 21,45 si aggira ancora nei meandri dell'Ata Hotel Exclusive...
Comunque credo che siamo (stati) in evidente difficoltà per quanto riguarda il difensore, avendo venduto Ruiz molto rocambolescamente, per quanto la vedo io, ed essendo saltate le prime scelte (Bocchetti, Astori..) abbiamo ripiegato sul classico "giovane" argentino conosciuto da nessuno, che v'aggia ricere a me la cosa non entusiasma per nulla, questo per me è stato pigliato perchè giocava a 3 in difesa e perchè nun costa nu cazz
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
la rosa dei nuovi arrivati...........rosati / colombo......fernandez britos fieteloff..............nessuno................................Dezi................inler dzemaili/donadel..............................santana........................Pandev.......................................Lucarelli.....................................azzò
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Contando che Lucarelli e Dezi in qualche maniera sono considerabili nuovi arrivi la metterei così