Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 744170 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4520 il: 30 Agosto, 2011, 12:00:22 pm »
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1739

dovresti fartene una ragione, ma prigioniero come sei del personaggio arriverai a negare l'evidenza :asd:

maronn, e mò che là ngopp sta scitto "temporaneo" in campo questo ingarrerà la metà dei passaggi e vincerà un quarto dei contrasti :brr:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4521 il: 30 Agosto, 2011, 12:01:30 pm »
maronn, e mò che là ngopp sta scitto "temporaneo" in campo questo ingarrerà la metà dei passaggi e vincerà un quarto dei contrasti :brr:

Temporaneo....gioca solo un tempo.
Come Pandev  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #4522 il: 30 Agosto, 2011, 12:51:22 pm »
se muore il pappone il mercato raggiunge il 7 pieno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4523 il: 30 Agosto, 2011, 13:01:23 pm »
per Venerato Gargano a Palermo e Montolivo al napoli...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4524 il: 30 Agosto, 2011, 13:04:08 pm »
Nel corso di "Si gonfia la rete" su Radio Crc è intervenuto il giornalista RAI ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, che ha parlato del mercato del Napoli in entrata ed in uscita. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "In questo momento Bigon sta parlando con gli intermediari argentini per Fideleff: Ecco il retroscena: la Juve ha acquistato Estigabarria e l'agente ha parlato a Milano a Bigon di Fideleff; il Napoli può chiudere quando vuole, perchè ci sono tutti gli accordi, sulla base di 4 milioni. Potrebbe arrivare anche in prestito oneroso, perchè il Napoli guarda anche al bilancio. Ma l'obiettivo numero uno è Juan, però i brasiliani vogliono 8 milioni ed il Napoli non ci pensa proprio; si potrebbe chiudere a 6 ed il Napoli spera che, avendo cambiato obiettivo, spera che l'Internacional scenda a miti consigli", a conferma della nostra anticipazione. Venerato ha poi continuato: " Ogbonna mi sembra difficile, perchè il Torino vuole molti, tanti, troppi soldi. Per Bocchetti ci sono delle difficoltà: avendo giocato i preliminari di Champions, potrebbe giocare col Napoli solo le fasi ad eliminazione, non il girone; non sto dando torto a D'Amico, ma ci sono dei precedenti dei quali si terrebbe conto. Quindi, per quando mi dicono i "parrucconi" dell'UEFA, vale la competizione in cui si è stati eliminati, non quella in cui si giocherebbe (il Rubin Kazan passa dalla Champions League all'Europa League). In secondo luogo, c'è lo stipendio del calciatore che per De Laurentiis è altissimo per un calciatore. Ma c'è un'altra notizia clamorosa: Pioli a Palermo potrebbe andar via e si parla di diversi nomi per la sostituzione in panchina; Zamarini sta bussando a diverse porte e non si esclude che bussi presto a quella del Napoli per Gargano. L'operazione sarebbe molto onerosa ed il Napoli reinvestirebbe sul mercato. Col cash immediato, il Napoli potrebbe acquistare Parolo, oppure Montolivo a gennaio, sogno neanche troppo segreto del mio amico Mazzarri. Ma ripeto: al momento non c'è nulla di concreto e la cosa potrebbe anche sfumare", ha concluso Venerato.

Parolo per Gargano per me è sì...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4525 il: 30 Agosto, 2011, 13:04:25 pm »

A me piacerebbe perchè approfitteremmo di una situazione vantaggiosa, ma la vedo difficile sinceramente..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4526 il: 30 Agosto, 2011, 13:04:46 pm »
Ma a me della spesa interessa fino a un certo punto. Se avessimo preso Bovo, che è costato meno della metà di Britos, non credo ci sarebbe stato da lamentarsi. Idem se avessimo pagato i 10.5 di Vidal e non i 17.5 di Inler.
A dirla tutta abbiamo comprato pure male in certi casi, ma ci siamo accunciati la vocca con il vantaggiosissimo arrivo di Pandev.

Per me mercato più che buono. Abbiamo una squadra completa in tutti i reparti e decisamente più forte dell'anno scorso, cosa che non si poteva dire con l'arrivo del quartetto Sosa, Yptrtà, Cribari, Dumitru.
Speriamo che il giovane mancino sia la ciliegina sulla torta e non l'ennesimo purpo da smerciare tra un anno.

avrei messo i due punti tra "buono" e "abbiamo". Giusto per non quotarti pure io integralmente :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4527 il: 30 Agosto, 2011, 13:08:33 pm »
ma poi il prestito di Inler è semplicemente la solita operazione che consente un anno in più di ammortamento a bilancio. Perchè poi alla fine è quello che conta, a parte il giocare a fare i conti della serva, e comunque il cartellino di Inler l'avremmo ammortato per il 40% in questa stagione, ora grazie al prestito sarà circa il 20-30% a seconda delle cifre, ma a livello economico non è chissà quale differenza abissale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4528 il: 30 Agosto, 2011, 13:09:27 pm »
Ma per me per caratteristiche Parolo nel centrocampo del Napoli centra come i cavoli a merenda, perchè a me sembra il classico interno in un centrocampo a 3, poi probabilmente sarà un mio errore visto che nell'anno della B a Cesena, faceva il centrale insieme a Colucci nel 4-2-3-1 di Bisoli....
Montolivo francamente mi pare una cazzata, questo ha già l'accordo per l'anno prossimo col Milan, questo oramai si fa il suo annetto a Firenze come se nulla fosse.
Se Gargano dovesse andare via, onestamente a me non dispiacerebbe l'opzione Guido Pizarro del Lanus...anche se adesso con l'arrivo di Chavez e Fidelcastro la casella extracomunitari è chiusa. Io penso che alla fine il Palermo nelle ultime 24 ore possa fare invece un serio pensierino a Cigarini...

Alemao

« Risposta #4529 il: 30 Agosto, 2011, 13:09:38 pm »

Io aspetto la bomba last minute di Malfitano (e conseguenti scuse con relativa gogna mediatica). :cazzimm:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4530 il: 30 Agosto, 2011, 13:14:41 pm »
Ma per me per caratteristiche Parolo nel centrocampo del Napoli centra come i cavoli a merenda, perchè a me sembra il classico interno in un centrocampo a 3, poi probabilmente sarà un mio errore visto che nell'anno della B a Cesena, faceva il centrale insieme a Colucci nel 4-2-3-1 di Bisoli....
Montolivo francamente mi pare una cazzata, questo ha già l'accordo per l'anno prossimo col Milan, questo oramai si fa il suo annetto a Firenze come se nulla fosse.
Se Gargano dovesse andare via, onestamente a me non dispiacerebbe l'opzione Guido Pizarro del Lanus...anche se adesso con l'arrivo di Chavez e Fidelcastro la casella extracomunitari è chiusa. Io penso che alla fine il Palermo nelle ultime 24 ore possa fare invece un serio pensierino a Cigarini...
Fidelcastro è comunitario. Parolo per me sarebbe stato un grande vicehamsik, e anche montolivo continuo a non vederlo in un centrocampo a 2 con affianco un giocatore come inler (al massimo, potrebbe far coppia con gargano). Detto questo, spero gargano resti perchè non mi piacerebbe una rivoluzione completa del centrocampo.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4531 il: 30 Agosto, 2011, 13:20:01 pm »

Sono daccordo su tutto anche se non credo che andremo su Pizarro, è bravo ma è più regista che un vero mediano, andrei su un francese giovane, a me fà impazzire Grenier del Lione per certe cose mi ricorda Iniesta anche se so che il paragone è chiaramente esagerato ma è quel tipo di giocatore che vede le linee di gioco giusto a centrocampo per dare l'assist alle punte....cq Fidelcastro ha il doppio passaporto...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4532 il: 30 Agosto, 2011, 13:59:36 pm »
se parte gargano deve essere sostituito cmq da un incontrista molto dinamico, se no facciamo difesa e centrocampo più lenti del mondo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4533 il: 30 Agosto, 2011, 14:18:49 pm »
avrei messo i due punti tra "buono" e "abbiamo". Giusto per non quotarti pure io integralmente :look:

Pigliami a faticare al mediano. Faccio gli articoli divertenti comm a chillu scucciato scemo.  :look:

Parolo nella nostra mediana ci starebbe bene, ihmo.

Montolivo non è un tappabuchi di fine mercato, se l'avessimo voluto l'avremmo cercato prima visto e considerato che l'offerta migliore ricevuta da Corvino è stata metà Strasser + metà Paloschi.  :asd:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4534 il: 30 Agosto, 2011, 14:20:08 pm »
se parte gargano deve essere sostituito cmq da un incontrista molto dinamico, se no facciamo difesa e centrocampo più lenti del mondo.
Andiamoci a prendere Badu  :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4535 il: 30 Agosto, 2011, 14:23:42 pm »
Al di la delle voci, per me a centrocampo ora non si tocca niente. A Gennaio, chissà...

Offline Gius

• *
« Risposta #4536 il: 30 Agosto, 2011, 14:43:42 pm »
scambio Gargano - Nocerino?  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4537 il: 30 Agosto, 2011, 17:30:40 pm »
Comunque il nostro mercato è ottimo. A parte Britos, pecca soprattutto dal punto di vista economico, sono state concluse operazioni utili e di primo piano, almeno per quelle che sono le nostre attuali potenzialità. La rosa ha praticamente 0 buchi e questo è un aspetto fondamentale per gestire le 3 manifestazioni senza troppi affanni.

Siamo migliorati nell'11 titolare acquistando 2 centrocampisti che erano la mancanza principale dell'11 titolare. E' stata rinforzata la rosa in generale aumentando la competitività in diversi ruoli e i nostri migliori giocatori sono rimasti.

Un altro aspetto da non sottovalutare che rende ottimo il mercato è il prestito di una serie di giocatori in B, che possono maturare e addolcire rapporti con squadre minori. 

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4538 il: 30 Agosto, 2011, 17:35:09 pm »
per me forse è il miglior mercato dell'era de laurentiis...  posto che hamsik e lavezzi li si poterono giudicare solo col senno del poi.

AyeyeBrazov

« Risposta #4539 il: 30 Agosto, 2011, 17:37:25 pm »
Comunque il nostro mercato è ottimo. A parte Britos, pecca soprattutto dal punto di vista economico, sono state concluse operazioni utili e di primo piano, almeno per quelle che sono le nostre attuali potenzialità. La rosa ha praticamente 0 buchi e questo è un aspetto fondamentale per gestire le 3 manifestazioni senza troppi affanni.

Siamo migliorati nell'11 titolare acquistando 2 centrocampisti che erano la mancanza principale dell'11 titolare. E' stata rinforzata la rosa in generale aumentando la competitività in diversi ruoli e i nostri migliori giocatori sono rimasti.

Un altro aspetto da non sottovalutare che rende ottimo il mercato è il prestito di una serie di giocatori in B, che possono maturare e addolcire rapporti con squadre minori.
1 buco, se Maggio e Dossena decidono di festeggiare un prepartita a puttane e cocaina la vedo nera :sisi: