Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747680 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4420 il: 27 Agosto, 2011, 12:05:38 pm »
Stai esagerando. L'avessimo pagato veramente Pandev ti capirei un pochettino. Ma così no...
Lo so, è quello che dicevo pure io fino a ieri sera, ma mò mi sta venendo di nuovo il panico.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #4421 il: 27 Agosto, 2011, 12:06:18 pm »
Io cmq mi impegno, ma non mi trovo. C'è troppa disparità, numerica e qualitativa, tra l'attacco e gli altri reparti. Spero che alla fine si confermi che sono la solita paranoica di merda.

La panchina si fa per occasioni. Nell'attacco abbiamo i nostri uomini migliori, quando manca uno dei 3 si sente sempre la mancanza. Era auspicabile che si decidesse di metterci una pezza. Quando abbiamo ripreso Lucarelli, io dissi che era assai probabile che sarebbe arrivato un giocatore che avrebbe potuto ricoprire sia il ruolo di seconda punta che di attaccante centrale. I nomi erano quelli di Vucinic e Pandev, nonostante gli stipendi.

A me quadra tutto sinceramente, tranne che per Chavez.

Offline peppere

• *
« Risposta #4422 il: 27 Agosto, 2011, 12:09:16 pm »
:rotfl:

Cmq non capisco come fate a pensare ad una eventuale cessione di Lavezzi ed Hamsik a 3 giorni dalla chiusura del calciomercato :suicidio: e soprattutto, comm cazz è che ogni volta che acquistiamo un giocatore un pò più forte dei vari mascara lucarelli ecc. cominciate a tremare e pensare ad una cessione illustre? :sospetto: Gli anni di B e di C hanno fatto danni a quanto pare :suicidio:

E non mettete in mezzo la storia di QUagliamerda che era un'altra situazione..
:compagni:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4423 il: 27 Agosto, 2011, 12:17:58 pm »
La panchina si fa per occasioni. Nell'attacco abbiamo i nostri uomini migliori, quando manca uno dei 3 si sente sempre la mancanza. Era auspicabile che si decidesse di metterci una pezza. Quando abbiamo ripreso Lucarelli, io dissi che era assai probabile che sarebbe arrivato un giocatore che avrebbe potuto ricoprire sia il ruolo di seconda punta che di attaccante centrale. I nomi erano quelli di Vucinic e Pandev, nonostante gli stipendi.

A me quadra tutto sinceramente, tranne che per Chavez.
Chavez è un inciarmo per il contratto di Lavezzi, è abbastanza chiaro. Mi torna tutto se lo si manda in prestito in B o in C :look:

Purtroppo la mia totale diffidenza nei confronti del presidente non mi permette di essere lucida.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4424 il: 27 Agosto, 2011, 12:25:37 pm »
se prendiamo in difesa come mancino non dico un top player ma almeno uno a livello di paolo cannavaro sarebbe un mercato perfetto

Offline noel

• *
« Risposta #4425 il: 27 Agosto, 2011, 13:19:02 pm »
Gliamm, esci per qualche minuto dal personaggio :patt:

Lo sai benissimo cosa voglio dire: la situazione puzza, come puzzava l'estate scorsa. E non penso a Lavezzi, penso ad Hamsik.
Concordo con te.
Ma è inutile farsi il sangue amaro adesso...poi bisognerà vedere come andrà la stagione per capire quante variabili potranno andare ad intaccare le sicurezze per il futuro.
Magari potrebbe essere una grande stagione con prospettive diverse,o viceversa un disastro che porterà ad un ridimensionamento.
Speriamo nella prima ipotesi,per il campionato io sono molto ottimista.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4426 il: 27 Agosto, 2011, 13:37:40 pm »
Manco PANDEV PER LA PANCHINA  va bene....in prestito, in comproprietà...ma CHE CE NE FOTTE!
Ma che giocano coi contratti in mano...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4427 il: 27 Agosto, 2011, 13:48:17 pm »
Ma nun è illegale nel nostro stato pensare che ce vennimm a chi non salta mezz'ala rossonera è eh eh per prendere Kung Fu Pandev in prestito?  :buondio:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4428 il: 27 Agosto, 2011, 17:17:41 pm »
AGGIORNAMENTO 16.34:  Dal quotidiano Superdeportes. Ecco quanto tradotto ed evidenziato in anteprima da CalcioNapoli24.it: "Victor Ruiz, è 22 anni diventerà nelle prossime ore un giocatore del Valencia Valencia. Contratto fino al 30 giugno 2015, con opzione per il quinto. Unai Emery avrà, quindi, a disposizione il difensore che cercava da tempo. L'affare è stato chiuso giovedì alle 14:30 in un ristorante di Monaco, quando il Napoli ha accettato  l'ultima proposta economica avanzata dal presidente Manuel Llorente, chiudendo l'affare tra i sette e gli otto milioni di euro. I documenti sono stati già scambiati tra i due club e verrà tutto formalizzato nella prossime ore, c'è soltanto da raggiungere l'accordo con il rappresentante del giocatore, finora verbale. Non era un'operazione facile, ma alla fine, il desiderio del giocatore catalano di tornare in Liga è stato decisivo. Secondo quanto indiscrezioni raccolte da SUPER il Napoli starebbe trattando un difensore centrale Brasiliano e starebbe pensando di tesserare Emiliano Moretti come jolly difensivo. Con l'approvazione del presidente Aurelio de Laurentiis,il direttore sportivo Riccardo Bigon e il presidente Manuel Llorente si sono riuniti ed hanno raggiunto l'intesa alle 02:30. Ruiz attende soltanto una telefonata per recarsi a Valencia e firmare".

due difensori?  :buondio:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4429 il: 27 Agosto, 2011, 17:48:20 pm »
ma che cazzo ne sa "superdeportes" di chi piglia il napoli? :asd:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4430 il: 27 Agosto, 2011, 18:04:36 pm »
Secondo SKY SPORT Bigon ha bloccato il trasferimento di Ruiz'' in attesa dell'acqusizione del nuovo difensore''.

Stanno in totale confusione.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4431 il: 27 Agosto, 2011, 18:07:19 pm »
Veramente è una cosa normale che dobbiamo trovare prima il sostituto e poi cedere Ruiz...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4432 il: 27 Agosto, 2011, 18:08:02 pm »
Secondo SKY SPORT Bigon ha bloccato il trasferimento di Ruiz'' in attesa dell'acqusizione del nuovo difensore''.

Io non noto NESSUNA confusione. Appena prendono l'altro difensore, cedono Ruiz.

La confusione c'è solo negli occhi di chi la vuol vedere per forza.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4433 il: 27 Agosto, 2011, 18:10:37 pm »
Mò ovviamente finchè giornali e tv non avranno un fetente di nome da fare continueranno a sparare cazzate random :asd:

E menumal che non dovremmo sorbirci la manfrina dei diritti d'immagine.

Offline aqualung

• *
« Risposta #4434 il: 27 Agosto, 2011, 18:16:13 pm »
Veramente è una cosa normale che dobbiamo trovare prima il sostituto e poi cedere Ruiz...
26 Agosto ore 19,41.De Laurentiis:''Ruiz va al Valencia.Lo diamo perche' ci danno molti soldi''

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4435 il: 27 Agosto, 2011, 18:23:43 pm »
26 Agosto ore 19,41.De Laurentiis:''Ruiz va al Valencia.Lo diamo perche' ci danno molti soldi''

il mercato è strano, magari stai trattando con qualche calciatore e già stai a livello avanzato nelle trattative, poi per un nulla, salta tutto, vedi diritti di immagine, ma anche le cavolate più assurde (guarda il caso kjaer per esempio). Io non vedo confusione, vedo semplicemente una giusta prudenza.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4436 il: 27 Agosto, 2011, 18:26:12 pm »

Si, ma se non teniamo un sostituto non puo' partire, perchè teniamo solo Aronica. MI sembra naturale che deve venire prima il sostituto e poi puo' andare...o ci dobbiamo prendere la fregatura di restare con la coperta corta?
L'accordo col Valencia è stato raggiunto e messo in stand-by...

Alemao

« Risposta #4437 il: 27 Agosto, 2011, 18:34:49 pm »
E' logico e normale che prima di cedere Ruiz debba esserci un nuovo difensore, altrimenti resta. Non capisco le preoccupazioni al riguardo così come mi vien da ridere di fronte alla dietrologia allo stato brado di chi vede Lavezzi e Hamsik già all'Inter o di chi si lamenta addirittura del prestito del Macedone. Ma come si fa?. :asd:
Finora abbiamo fatto un signor mercato. Abbiamo rinforzato l'attacco e il centrocampo, i settori che l'anno scorso offrivano 0 alternative ai titolarissimi. Inler e Pandev sono gli elementi di maggior valore. Fernandez e Dzemaili giovani di buon talento, Donadel un buon randellatore e Britos un calciatore che all'occorrenza saprà farsi valere. Gli unici due che non mi convincono sono Santana e 'sto Chavez. La rosa è competitiva e quasi completa già così com'è, anche con Ruiz che resta a Napoli. Manca solo l'alternativa a Dossena a sinistra. Poi siamo veramente al completo per la prima volta in tanti anni, altrimenti arriverà a gennaio e la soluzione Zuniga ci tornerà utile fino ad allora. C'è chi non è soddisfatto. Chi non lo sarà mai. Pazienza :asd:. Io per la prima volta vedo una squadra al 90% completa e fortemente competitiva in ogni reparto. Mercato da 7,5 finora.

Offline aqualung

• *
« Risposta #4438 il: 27 Agosto, 2011, 18:38:37 pm »
Si, ma se non teniamo un sostituto non puo' partire, perchè teniamo solo Aronica. MI sembra naturale che deve venire prima il sostituto e poi puo' andare...o ci dobbiamo prendere la fregatura di restare con la coperta corta?
L'accordo col Valencia è stato raggiunto e messo in stand-by...
E proprio per questo prima prendi il valido sostituto poi vai coram populo ad annunciare la cessione.Dove sta la dietrologia?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4439 il: 27 Agosto, 2011, 18:47:27 pm »
E proprio per questo prima prendi il valido sostituto poi vai coram populo ad annunciare la cessione.Dove sta la dietrologia?

ma mi pare ovvio che il sostituto è già praticamente preso e si deve solo scoprire chi è, non è che perchè non rendono pubblico ogni pirito che fanno significa che sto difensore lo cercheranno fra oggi e mercoledi... :asd: