una cosa è certa, ricordate di un prestito secco senza diritto di riscatto nella politica attuale del napoli?....io no, il che vuol dire che il pappone ha pensato di chiamare l'amico moratti e dire: me lo presti Pandev io pago 3/4 di stipendio...così zittisco la piazza e risparmio.
L'integralismo sui prestiti apparteneva all'età mariniana. E valeva sia per i giovani da farci parcheggiare (pretese che ormai hanno pure squadre tipo Chievo) che per gli scarti delle big (che come vedete ci fanno ancora comodo).
Io credo che non ci sia diritto di riscatto perché Pandev non era disposto a rinegoziare il ricco ingaggio. A me passa p'o cazz. Se pure si dovesse rilanciare avrà 29 anni, non stiamo parlando dell'affare Bojan.
Di sicuro De Laurentiis è in debito con Moratti. Mazzoni ha detto che l'anno prossimo sarà discussa probabilmente la cessione di Lavezzi. Lavezzi piace all'Inter. A noi piace Rossi.
Credo che alla fine si lavora per questo. Ciò non significa né che regaliamo gente né che non la sostituiamo degnamente.
Oggi intanto siamo più forti dell'altro ieri.