chi mi fa un punto dettagliato della situazione che riassume gli ultimi 15 gg???
A Ferragosto come un fulmine a ciel sereno, il Napoli tramite magheggio di Mazzoni pesca nella serie B argentina tale Chavez, 24 anni dribblomane ridicolo, figlio ra guerra e probabilmente pure scostumato a tavola.
Depressione totale dell'intera comunità, le ultime flebili speranze di prendere un attaccante serio ed in attività vengono definitivamente abbattute.
Figura di merda in Eurovisione contro il Barcellona, manita senza dignità.
In Champions il Napoli pesca un girone di ferro, ed Aurelio stavolta invece di gridare "You are shit!!" e fuggire con qualcuno in bicicletta, a prima mattina inizia a tartassare Moratti con Pandev, complice anche Pallavicino procuratore amico del chiagnazzaro. Il benzinaio infame si arrende dopo poco e ce lo da quasi a costo zero, i maligni dicono strappando un'opzione per l'anno prossimo su Lavezzi o Hamsik, o addirittura tutti e due.
Nel frattempo il Valencia si accorge che noi abbiamo aumentato la colonia spagnola di bidoni in Italia e ci fa un'offerta che non si può rifiutare. Quindi Ruiz con molta probabilità se ne torna a mangiare la paella a casa, però il Napoli prima pare vicinissimo a Bocchetti (che non può giocare la Champions) e poi ad Ogbonna, ma nella stessa giornata il filmettaro chiude ad entrambi.
E' della giornata di ieri che il sostituto di Ruiz (che ancora non è stato ceduto ufficialmente) possa essere un giovane vent'anne brasiliano tale Juan Guillerme dell'Internacional, mancino di piede e titolare nella nazionale brasiliana under 20 campione del mondo.
Nel frattempo gli esuberi Cigarini, Rinaudo e Bogliacino sono ancora qua.