Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751604 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4180 il: 23 Agosto, 2011, 22:44:24 pm »

Il Santana visto in queste 3-4 partite è imbarazzante, roba da Raimondo Vianello passato a miglior vita.

Ok.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4181 il: 24 Agosto, 2011, 00:10:40 am »
E' fantastico come quest'anno perfino alcuni ottimisti irriducibili del forum ritengano questo mercato quantomeno incompleto, praticamente la società è riuscita ad accontentare giusto Omar e Marco78 :asd:

Torniamo dopo 21 anni in Champions, ci meritavamo i botti e acquisti per 50 milioni, perchè alla fine li teniamo, e invece la formazione dell'anno scorso subirà un'unica variazione: Inler per Pazienza. Per carità, è un miglioramento, è presumibile che faremo un buon campionato, perchè abbiamo pur sempre il secondo attacco della Serie A, ottimi esterni, un centrocampo solido e una difesa scarzulella ma rodata, guidata da un buon portiere, ma manteniamo un tasso tecnico basso per lottare al vertice e vincere qualcosa (lo dimostrano i risultati dell'anno scorso contro le prime 5 della classifica e le prestazioni mediocri in Europa, Villareal a parte), siamo ancora dipendenti dalla condizione fisica e dobbiamo sempre sperare che non si infortuni nessuno, perchè la panchina non offre alcuna garanzia. Per altro io continuo a pensare che il rapporto allenatore-società sia irrimediabilmente compromesso, il che è una brutta grana, perchè questa cosa non dà serenità all'ambiente.
Non abbiamo preso nessuno d'esperienza e si prospettano magre figure in campo internazionale, visto che teniamo una squadra di cacasotti inauditi.
Infine abbiamo abboffato la rosa di scartine tipo Donadel, Britos e compagnia bella a cui abbiamo fatto pure contratti lunghi, siamo tornati indietro ai peggiori errori di Marino, almeno i purpi dell'anno scorso erano solo di passaggio.
Menomale che mò comincia il campionato.
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2011, 00:12:19 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4182 il: 24 Agosto, 2011, 00:26:55 am »
E' fantastico come quest'anno perfino alcuni ottimisti irriducibili del forum ritengano questo mercato quantomeno incompleto, praticamente la società è riuscita ad accontentare giusto Omar e Marco78 :asd:

Torniamo dopo 21 anni in Champions, ci meritavamo i botti e acquisti per 50 milioni, perchè alla fine li teniamo, e invece la formazione dell'anno scorso subirà un'unica variazione: Inler per Pazienza. Per carità, è un miglioramento, è presumibile che faremo un buon campionato, perchè abbiamo pur sempre il secondo attacco della Serie A, ottimi esterni, un centrocampo solido e una difesa scarzulella ma rodata, guidata da un buon portiere, ma manteniamo un tasso tecnico basso per lottare al vertice e vincere qualcosa (lo dimostrano i risultati dell'anno scorso contro le prime 5 della classifica e le prestazioni mediocri in Europa, Villareal a parte), siamo ancora dipendenti dalla condizione fisica e dobbiamo sempre sperare che non si infortuni nessuno, perchè la panchina non offre alcuna garanzia. Per altro io continuo a pensare che il rapporto allenatore-società sia irrimediabilmente compromesso, il che è una brutta grana, perchè questa cosa non dà serenità all'ambiente.
Non abbiamo preso nessuno d'esperienza e si prospettano magre figure in campo internazionale, visto che teniamo una squadra di cacasotti inauditi.
Infine abbiamo abboffato la rosa di scartine tipo Donadel, Britos e compagnia bella a cui abbiamo fatto pure contratti lunghi, siamo tornati indietro ai peggiori errori di Marino, almeno i purpi dell'anno scorso erano solo di passaggio.
perfetta
gesucrì

Starfred

« Risposta #4183 il: 24 Agosto, 2011, 00:31:26 am »

Menomale? Mercato da 3, vergognoso. Prego di riuscire almeno a vederci in EL.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4184 il: 24 Agosto, 2011, 00:46:13 am »
è tanto se ci salviamo...

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #4185 il: 24 Agosto, 2011, 00:48:41 am »
è tanto se ci salviamo...
infatti abbiamo imbastito un'ottima squadra per i play-off dell'anno prossimo!

Offline wendell

• *
« Risposta #4186 il: 24 Agosto, 2011, 00:54:10 am »
Parla dalle pagine di "Repubblica" il presidente del Napoli sul K.O. di Barcellona e sulle future strategie del club azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

"La sconfitta di Barcellona non mi preoccupa, perchè prendere cinque gol è successo a squadre importanti come Inter e Real Madrid e perciò non mi preoccupo. Dispiace per l'infortunio di Britos, il giocatore si stava adattando agli schemi del mister ma abbiamo una rosa competitiva e quindi non torneremo sul mercato".

A fess'e mammeta De Laurè :caccisordi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4187 il: 24 Agosto, 2011, 00:59:43 am »
Parla dalle pagine di "Repubblica" il presidente del Napoli sul K.O. di Barcellona e sulle future strategie del club azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

"La sconfitta di Barcellona non mi preoccupa, perchè prendere cinque gol è successo a squadre importanti come Inter e Real Madrid e perciò non mi preoccupo. Dispiace per l'infortunio di Britos, il giocatore si stava adattando agli schemi del mister ma abbiamo una rosa competitiva e quindi non torneremo sul mercato".

A fess'e mammeta De Laurè :caccisordi:
che ti aspettavi :boh:
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4188 il: 24 Agosto, 2011, 01:07:49 am »
Sono giunto alla conclusione che Cairo, con gli stessi soldi che dice di aver speso De Laurentiis quest'estate, avrebbe fatto un mercato migliore.
Donadel ha lo stessa armonia nei movimenti di Paolo Ponzo e Cristiano Zanetti.
Il Santana visto in queste 3-4 partite è imbarazzante, roba da Raimondo Vianello ai Derby del Cuore. Senza parlare dei soldi buttati per giocatori che definire mediocri è un complimento come Dzemaili e Britos.
Purtroppo anche quest'anno questa squadra non prescinderà dai vari Grava, Aronica, Gargano.

vi voglio bene, per quanto Zemà finora abbia deluso, il solo accostamento tra "Gargano" e "titolare" fa venire i brividi. Se davvero lo pensate, fatelo per me, non lo scrivete o almeno mettetelo in spoiler
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4189 il: 24 Agosto, 2011, 01:12:12 am »
gargano è diventato un calciatore mitologico non giocando nemmeno una partita di precampionato e nonostante le scintillanti prestazioni della passata stagione
miracoli del calcio d'estate
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2011, 01:14:49 am da fabiopee »

Offline noel

• *
« Risposta #4190 il: 24 Agosto, 2011, 01:28:14 am »
gargano è diventato un calciatore mitologico non giocando nemmeno una partita di precampionato e nonostante le scintillanti prestazioni della passata stagione
miracoli del calcio d'estate
Siamo arrivati alla massima del "si stava meglio quando si stava peggio".
In effetti quel caprone di dzemaili fa rimpiangere blasi... :look:

Offline noel

• *
« Risposta #4191 il: 24 Agosto, 2011, 01:29:51 am »

Applausi.
Comunque la speranza è che le scartine nel contesto napoli siano d'aiuto...è l'unica speranza per il campionato. La coppa è una perdita di tempo,sarà emozionante e quello che volete,ma sarà già molto non apparare figure di merda in giro per l'europa.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4192 il: 24 Agosto, 2011, 01:40:53 am »
su 100 addetti ai lavori 100 ti diranno che dzemaili è più forte di gargano
siamo quasi ai livelli di cavani-quagliarella

poi oh, qua sopra si rimpiangeva gargano anche quando il napoli ricominciò a vincere senza di lui (4 vittorie di fila) dopo milano
ieri si è criticato mazzarri perchè non lo ha fatto giocare (era la sua partita)

credito infinito per un cesso pluricertificato
sconti zero per un neoacquisto visto in 5 amichevoli estive

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #4193 il: 24 Agosto, 2011, 01:45:17 am »
Stando a riservatissime indiscrezioni giunte alla redazione di TuttoJuve.com da fonti vicine al presidente del Milan Silvio Berlusconi, anche la World Football Management di Fabio Montecalvo (presidente della più nota FM Communications) sarebbe coinvolta nel possibile passaggio di Alberto Aquilani alla corte di Massimiliano Allegri. La trattativa riguardante il mediano del Liverpool potrebbe andare in porto a breve e l'operazione dovrebbe essere conclusa con il trasferimento a titolo definitivo per 7-8 milioni di euro oppure con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ma c'è di più. Secondo rumors che ci giungono dalla Campania, Montecalvo avrebbe infatti avuto anche un'altra idea per quanto riguarda il futuro del centrocampista ex Juve. In caso di cessione di Gargano, infatti, Aquilani verrebbe proposto al Napoli, che lo acquisterebbe versando due milioni a stagione per i prossimi tre o quattro anni. Che De Laurentiis possa regalare un nuovo colpo ai propri tifosi?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4194 il: 24 Agosto, 2011, 01:49:40 am »
Stando a riservatissime indiscrezioni giunte alla redazione di TuttoJuve.com da fonti vicine al presidente del Milan Silvio Berlusconi, anche la World Football Management di Fabio Montecalvo (presidente della più nota FM Communications) sarebbe coinvolta nel possibile passaggio di Alberto Aquilani alla corte di Massimiliano Allegri. La trattativa riguardante il mediano del Liverpool potrebbe andare in porto a breve e l'operazione dovrebbe essere conclusa con il trasferimento a titolo definitivo per 7-8 milioni di euro oppure con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ma c'è di più. Secondo rumors che ci giungono dalla Campania, Montecalvo avrebbe infatti avuto anche un'altra idea per quanto riguarda il futuro del centrocampista ex Juve. In caso di cessione di Gargano, infatti, Aquilani verrebbe proposto al Napoli, che lo acquisterebbe versando due milioni a stagione per i prossimi tre o quattro anni. Che De Laurentiis possa regalare un nuovo colpo ai propri tifosi?

yeah. E io ora mi giro e trovo nel letto Jessica Alba invece che il portapigiama di Topolino
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4195 il: 24 Agosto, 2011, 02:50:47 am »
yeah. E io ora mi giro e trovo nel letto Jessica Alba invece che il portapigiama di Topolino

:asd:

Ma questi fanno veramente?!?!Aquilani nel centrocampo di Mazzarri :sbonk:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4196 il: 24 Agosto, 2011, 03:39:00 am »
per me tutto il blocco è un mercato da 5 e mezzo\6
Fernandez,Inler,Rosati e Dzemaili per me sono ottimi colpi.
Poi ci sono Lucarelli,Santana,Donadel e Britos(che non vale Aronica) che abbassano di molto la media.
Mercato medio,niente di che...e pensare che a giugno si parlava di 50 mln da investire :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4197 il: 24 Agosto, 2011, 08:21:30 am »

Io non sono affatto contento del mercato. Prima della partita contro il Barca ero un pò più ottimista, poi ho visto che alcuni sono scandalosi. Quello che mi fa girare le palle sono gli attacchi ingiustificati a DL che non ha colpe siccome i suoi soldi li ha posati (come sempre). Se poi Mazzarri si è incapato con Britos, non ha voluto Trezeguet (che DL voleva) e si fissa con Aronica, NON è colpa del presidente. Sono stati spesi nuovamente dei soldi male, questa volta per colpa dell'allenatore. Mi ricordo che a maggio tutti si auguravano nella riconferma del capellone, perchè era un anno importante e bla bla bla. Io avrei preferito cambiare anche se Mazzarri ha fatto benissimo, perchè cmq non è un allenatore con il quale puoi fare un discorso prospettico: riesce a sfruttare al meglio quello che ha, ma non riesce a far crescere i giovani, che, invece, dovrebbero essere un cardine nella nostra società.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4198 il: 24 Agosto, 2011, 09:05:55 am »
Io non sono affatto contento del mercato. Prima della partita contro il Barca ero un pò più ottimista, poi ho visto che alcuni sono scandalosi. Quello che mi fa girare le palle sono gli attacchi ingiustificati a DL che non ha colpe siccome i suoi soldi li ha posati (come sempre). Se poi Mazzarri si è incapato con Britos, non ha voluto Trezeguet (che DL voleva) e si fissa con Aronica, NON è colpa del presidente. Sono stati spesi nuovamente dei soldi male, questa volta per colpa dell'allenatore. Mi ricordo che a maggio tutti si auguravano nella riconferma del capellone, perchè era un anno importante e bla bla bla. Io avrei preferito cambiare anche se Mazzarri ha fatto benissimo, perchè cmq non è un allenatore con il quale puoi fare un discorso prospettico: riesce a sfruttare al meglio quello che ha, ma non riesce a far crescere i giovani, che, invece, dovrebbero essere un cardine nella nostra società.

si però il caro Dela potrebbe finire di sparare stronzate del tipo: prenderemo 4 inler....oppure: Criscito lo volevamo, Vucinic ho offerto piu di tutti...ecc. si stesse zitto e dichiarasse che vuole acquistare solo calciatori di livello medio e sperare nella replica del miracolo Cavani.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4199 il: 24 Agosto, 2011, 09:22:49 am »
si però il caro Dela potrebbe finire di sparare stronzate del tipo: prenderemo 4 inler....oppure: Criscito lo volevamo, Vucinic ho offerto piu di tutti...ecc. si stesse zitto e dichiarasse che vuole acquistare solo calciatori di livello medio e sperare nella replica del miracolo Cavani.

Oddio Kolor ma voi vi fissate su questo fatto! Io non lo calcolo proprio quando parla e non me ne fotte di quello che dice. Ma poi 4 Inler che vuol dire? che avrebbe speso (18 x 4 =) 72 mln per il mercato? Ma come fate a credere a queste cose? Il presidente è fatto così: è megalomane e spara stronzate, ma alla fine che ti frega. E' un pò come se la tua ragazza ti dicesse "per il tuo compleanno ti compro la mercedes!" e poi tu ci rimani male se ti regala un rolex da 6.000 €!