E' fantastico come quest'anno perfino alcuni ottimisti irriducibili del forum ritengano questo mercato quantomeno incompleto, praticamente la società è riuscita ad accontentare giusto Omar e Marco78

Torniamo dopo 21 anni in Champions, ci meritavamo i botti e acquisti per 50 milioni, perchè alla fine li teniamo, e invece la formazione dell'anno scorso subirà un'unica variazione: Inler per Pazienza. Per carità, è un miglioramento, è presumibile che faremo un buon campionato, perchè abbiamo pur sempre il secondo attacco della Serie A, ottimi esterni, un centrocampo solido e una difesa scarzulella ma rodata, guidata da un buon portiere, ma manteniamo un tasso tecnico basso per lottare al vertice e vincere qualcosa (lo dimostrano i risultati dell'anno scorso contro le prime 5 della classifica e le prestazioni mediocri in Europa, Villareal a parte), siamo ancora dipendenti dalla condizione fisica e dobbiamo sempre sperare che non si infortuni nessuno, perchè la panchina non offre alcuna garanzia. Per altro io continuo a pensare che il rapporto allenatore-società sia irrimediabilmente compromesso, il che è una brutta grana, perchè questa cosa non dà serenità all'ambiente.
Non abbiamo preso nessuno d'esperienza e si prospettano magre figure in campo internazionale, visto che teniamo una squadra di cacasotti inauditi.
Infine abbiamo abboffato la rosa di scartine tipo Donadel, Britos e compagnia bella a cui abbiamo fatto pure contratti lunghi, siamo tornati indietro ai peggiori errori di Marino, almeno i purpi dell'anno scorso erano solo di passaggio.
Menomale che mò comincia il campionato.