Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751602 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4200 il: 24 Agosto, 2011, 09:29:56 am »
Oddio Kolor ma voi vi fissate su questo fatto! Io non lo calcolo proprio quando parla e non me ne fotte di quello che dice. Ma poi 4 Inler che vuol dire? che avrebbe speso (18 x 4 =) 72 mln per il mercato? Ma come fate a credere a queste cose? Il presidente è fatto così: è megalomane e spara stronzate, ma alla fine che ti frega. E' un pò come se la tua ragazza ti dicesse "per il tuo compleanno ti compro la mercedes!" e poi tu ci rimani male se ti regala un rolex da 6.000 €!

a me fa incazzare quando tornando indietro si è dimenticato di tutto...questo è quello che mi fa incazzare di piu, spara stronzate da megalomane...ma se le dimentica....allora alla fine tu devi stare lì a sentire ste stronzate ogni anno pensando: ha detto che viene Giuseppe Rossi? ok allora torna Lucarelli....dice che stanno trattando Criscito? ok allora forse Britos viene.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4201 il: 24 Agosto, 2011, 09:45:37 am »
Dai che secondo il CDS, il Napoli sta pensando a Mareco per "rinforzare" la difesa visto l'infortunio di Britos.  :ruoss:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4202 il: 24 Agosto, 2011, 09:54:54 am »
Dai che secondo il CDS, il Napoli sta pensando a Mareco per "rinforzare" la difesa visto l'infortunio di Britos.  :ruoss:

:eek:

AyeyeBrazov

« Risposta #4203 il: 24 Agosto, 2011, 09:57:32 am »
allo stato attuale dei fatti ci meritiamo queste notizie "cancerogene" e trash. Già quando va tutto bene e vinciamo per i giornali noi passiamo sempre come la provinciale supermarket, figurati ora che stiamo facendo ridere i polli dal punto di vista del mercato questi qui come potranno sbizzarrirsi :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4204 il: 24 Agosto, 2011, 10:39:39 am »
Che il Napoli abbia fatto ridere tutta l'Italia per via del mercato fatto è una cagata siccome tutti i giorni escono dichiarazioni di non-napoletani che dicono che il Napoli ha fatto un ottimo mercato.

Che poi dai 40 mln si poteva comprare meglio è vero. L'unico che ha colpa è Mazzarri, che è fissato con i purpi.

Con 40 mln che mercato avremmo potuto fare? Rispettando cmq il tetto ingaggi..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4205 il: 24 Agosto, 2011, 10:43:10 am »
per come stiamo andrei ora a leccare lotito per farci dare Zarate in prestito con riscatto dato che lo venderanno per forza alla fine per motivi di spogliatoio.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4206 il: 24 Agosto, 2011, 10:43:18 am »

:rotfl:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4207 il: 24 Agosto, 2011, 10:50:30 am »
per come stiamo andrei ora a leccare lotito per farci dare Zarate in prestito con riscatto dato che lo venderanno per forza alla fine per motivi di spogliatoio.

Figurati se prendiamo Zarate...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4208 il: 24 Agosto, 2011, 11:53:56 am »
Io non sono affatto contento del mercato. Prima della partita contro il Barca ero un pò più ottimista, poi ho visto che alcuni sono scandalosi. Quello che mi fa girare le palle sono gli attacchi ingiustificati a DL che non ha colpe siccome i suoi soldi li ha posati (come sempre). Se poi Mazzarri si è incapato con Britos, non ha voluto Trezeguet (che DL voleva) e si fissa con Aronica, NON è colpa del presidente. Sono stati spesi nuovamente dei soldi male, questa volta per colpa dell'allenatore. Mi ricordo che a maggio tutti si auguravano nella riconferma del capellone, perchè era un anno importante e bla bla bla. Io avrei preferito cambiare anche se Mazzarri ha fatto benissimo, perchè cmq non è un allenatore con il quale puoi fare un discorso prospettico: riesce a sfruttare al meglio quello che ha, ma non riesce a far crescere i giovani, che, invece, dovrebbero essere un cardine nella nostra società.

Ecco, almeno questo è un punto di vista coerente :sisi:

non concordo nemmeno di mezza virgola ma almeno è coerente e comprensibile :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #4209 il: 24 Agosto, 2011, 11:59:10 am »
Questo mercato fa talmente cacare che nel fare il pagellone finale non riuscirò neanche a metterci la vena polemica.
Se poi ci aggiungiamo le tarantelle tra società e allenatore sembra che ci siano tutti gli ingredienti per fare la botta. Menomale che c'è il precedente dello scorso anno a infondere un pizzico di ottimismo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

• *
« Risposta #4210 il: 24 Agosto, 2011, 12:22:34 pm »
Questo mercato fa talmente cacare che nel fare il pagellone finale non riuscirò neanche a metterci la vena polemica.
Se poi ci aggiungiamo le tarantelle tra società e allenatore sembra che ci siano tutti gli ingredienti per fare la botta. Menomale che c'è il precedente dello scorso anno a infondere un pizzico di ottimismo :look:

Se al 30 maggio 2012 dovremmo essere ufficialmente in serie b,come ti comporteresti?

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4211 il: 24 Agosto, 2011, 12:24:30 pm »
sono tornato ieri e tanti cazzi non li ho letti(non so nulla di questa intervista in cui mazzarri smentisce dela).
In ogni caso credo che il problema sia di megalomania e basta. E' inutile sparare le cazzate in grande pur sapendo che a determinati stipendi certi giocatori non vengono.
E' inutile anche che certi giornalai scrivano che c'è un "tesoretto per gennaio". Perchè a gennaio ci sentiremo dire le solite cose che vengono dette ogni anno "è difficile comprare","chi li ha buoni se li tiene", etc etc, insomma di Maxi Lopez ne riescono uno ogni 4-5 anni...
Il mercato secondo me è il max di quello che si poteva prevedere, perchè noi a certi budget di stipendi(considerando lo stipendio di quei 3 davanti) non ci possiamo arrivare. Se un pregio aveva marino era quello di non far sgamare le sue trattative, almeno se tratti Vidal e lo perdi non ci resti male,tutto qui.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline wendell

• *
« Risposta #4212 il: 24 Agosto, 2011, 12:28:03 pm »
Se al 30 maggio 2012 dovremmo essere ufficialmente in serie b,come ti comporteresti?
Comincerei a tifare per la Juve :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

• *
« Risposta #4213 il: 24 Agosto, 2011, 12:29:00 pm »

anem ro chiavc :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4214 il: 24 Agosto, 2011, 12:31:09 pm »

Spoiler

:patt:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4215 il: 24 Agosto, 2011, 12:33:23 pm »
Il Napoli insiste per Goran Pandev dell'Inter. L'attaccante macedone quest'anno guadagnera' 3,5 milioni di euro, tuttavia l'ingaggio non sembra essere un problema, perche' la societa' nerazzurra potrebbe contribuire al pagamento, in quanto considera Pandev un esubero. La prossima settimana e' previsto un nuovo contatto tra i due club e l'entourage.

:look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4216 il: 24 Agosto, 2011, 12:39:23 pm »
Il Napoli insiste per Goran Pandev dell'Inter. L'attaccante macedone quest'anno guadagnera' 3,5 milioni di euro, tuttavia l'ingaggio non sembra essere un problema, perche' la societa' nerazzurra potrebbe contribuire al pagamento, in quanto considera Pandev un esubero. La prossima settimana e' previsto un nuovo contatto tra i due club e l'entourage.

:look:
Oh se arriva e rimane Lavezzi è comunque un grosso passo avanti.  :look: :brr:
Polemico ergo sum

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4217 il: 24 Agosto, 2011, 12:42:09 pm »
 :caccisordi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4218 il: 24 Agosto, 2011, 12:42:26 pm »
Ae', in questi anni ogni volta che è stato detto che "il mercato è chiuso" quello è stato, è inutile è chiuso, rassegnamoci

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4219 il: 24 Agosto, 2011, 12:47:44 pm »
Io non sono affatto contento del mercato. Prima della partita contro il Barca ero un pò più ottimista, poi ho visto che alcuni sono scandalosi. Quello che mi fa girare le palle sono gli attacchi ingiustificati a DL che non ha colpe siccome i suoi soldi li ha posati (come sempre). Se poi Mazzarri si è incapato con Britos, non ha voluto Trezeguet (che DL voleva) e si fissa con Aronica, NON è colpa del presidente. Sono stati spesi nuovamente dei soldi male, questa volta per colpa dell'allenatore. Mi ricordo che a maggio tutti si auguravano nella riconferma del capellone, perchè era un anno importante e bla bla bla. Io avrei preferito cambiare anche se Mazzarri ha fatto benissimo, perchè cmq non è un allenatore con il quale puoi fare un discorso prospettico: riesce a sfruttare al meglio quello che ha, ma non riesce a far crescere i giovani, che, invece, dovrebbero essere un cardine nella nostra società.

Sono daccordo con te e la cosa mi preoccupa perchè mi sta capitando spesso  e mi ricordo che un pò di tempo fà non era così, o uno dei due si sta rincoionendo o tutti e due....boh.... :boh:
Con Ancelotti a prescindere.....