Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751059 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4140 il: 23 Agosto, 2011, 01:49:54 am »
waiting for bogliacino prima punta.....tiemp bell' e na vota.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4141 il: 23 Agosto, 2011, 02:35:46 am »
Chiagnazzarri assoluto re indiscusso del mercato. I suoi presunti acquisti di qualità ovvero ciofeche immani di squadre di metà bassa classifica, rimarranno negli annali del calciomercato, per la sua disumana e deprimente stupidità e ottusità. Tale essere è da vivisezionare e far studiare alla NASA.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4142 il: 23 Agosto, 2011, 09:21:06 am »
la prima pagina della gazzetta ha un qualcosa di ridicolo  :rotfl:

GASPERINI VUOLE LAVEZZI (o Zarate)  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4143 il: 23 Agosto, 2011, 11:14:08 am »
Che dite questo mercato (Britos 10mln Dzemaili 10mln 4 anni contratto a Santana e Donadel, Rosati 3mln RInnovo Lucarelli) in ottica qualià/sperpero può insidiare quelli del Chiattone?

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4144 il: 23 Agosto, 2011, 11:17:26 am »
Che dite questo mercato (Britos 10mln Dzemaili 10mln 4 anni contratto a Santana e Donadel, Rosati 3mln RInnovo Lucarelli) in ottica qualià/sperpero può insidiare quelli del Chiattone?
Marino ha saputo fare anche di peggio, non ci scordiamo di tutta la monnezza molto esosa che ha portato anche in serie A, non ultimi Cigarini e Mannini ad esempio.

Ciò non toglie che per me questo mercato è stato disastroso, unico e solo acquisto buono Inler.
gesucrì

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4145 il: 23 Agosto, 2011, 11:17:53 am »
Questo è pure peggio. Se non avessimo preso Inler, per me era tale e quale ai mercati che faceva il Torino in serie A, ovvero vagonate di vecchiamma che fino a qualche anno prima avrebbero formato pure una buonissima squadra, peccato che il tempo passa e qualcuno non si accorge che non sono più acquisti di qualità. Penso che il signor lacrimuccia scoiattolo in testa, all'epoca arrizzava malamente per il mercato che faceva il Torino.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4146 il: 23 Agosto, 2011, 11:58:42 am »

l' unico errore è Britos a quelle cifre (ed è una cosa che andiamo ripetendo da quando questa trattativa è cominciata), perchè con la stessa spesa si poteva e si doveva prendere di meglio.
Dzemaili non può essere valutato per il match di ieri, altrimenti bisognerebbe anche dire che Maggio e Cannavaro sono giocatori da serie C per lo schifo che hanno mostrato ieri (per di più Maggio ha mostrato in maniera preoccupante di non avere le palle, e ieri si è cagato sotto tutta la partita. questa è una cosa che mi preoccupa seriamente, altro che il mercato e i panchinari!)
gli altri 3 sono panchinari, e Rosati ha mostrato di essere più che affidabile: altro che Navarro e compagnia cantante.

purtroppo questa squadra non ha esperienza internazionale e affronta le gare importanti senza carattere e con la paura costante di sbagliare. ma questa cosa la dovrebbe risolvere il mister...che invece ha dimostrato per l' ennesima volta di non essere bravo a preparare le partite importanti. speriamo che la batosta di ieri sia servita di lezione pure a Mazzarri per migliorarsi da quel punto di vista.
perchè si può avere anche una squadra molto più scarsa dell' avversario...ma se hai un' organizzazione di gioco e non hai paura reverenziale, giocando a 100 km/h come abbiamo fatto per tutto l' anno scorso, possiamo fare risultato ovunque (e la vittoria del Rubin a Barcellona insegna). il guaio è trovarla sta convinzione e sta spavalderia per affrontare senza timori avversari più quotati!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4147 il: 23 Agosto, 2011, 11:59:55 am »
l' unico errore è Britos a quelle cifre (ed è una cosa che andiamo ripetendo da quando questa trattativa è cominciata), perchè con la stessa spesa si poteva e si doveva prendere di meglio.
Dzemaili non può essere valutato per il match di ieri, altrimenti bisognerebbe anche dire che Maggio e Cannavaro sono giocatori da serie C per lo schifo che hanno mostrato ieri (per di più Maggio ha mostrato in maniera preoccupante di non avere le palle, e ieri si è cagato sotto tutta la partita. questa è una cosa che mi preoccupa seriamente, altro che il mercato e i panchinari!)
gli altri 3 sono panchinari, e Rosati ha mostrato di essere più che affidabile: altro che Navarro e compagnia cantante.

purtroppo questa squadra non ha esperienza internazionale e affronta le gare importanti senza carattere e con la paura costante di sbagliare. ma questa cosa la dovrebbe risolvere il mister...che invece ha dimostrato per l' ennesima volta di non essere bravo a preparare le partite importanti. speriamo che la batosta di ieri sia servita di lezione pure a Mazzarri per migliorarsi da quel punto di vista.
perchè si può avere anche una squadra molto più scarsa dell' avversario...ma se hai un' organizzazione di gioco e non hai paura reverenziale, giocando a 100 km/h come abbiamo fatto per tutto l' anno scorso, possiamo fare risultato ovunque (e la vittoria del Rubin a Barcellona insegna). il guaio è trovarla sta convinzione e sta spavalderia per affrontare senza timori avversari più quotati!

Quotone esagerato

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4148 il: 23 Agosto, 2011, 12:08:24 pm »
a questa squadra manca una guida forte. mazzarri ha fatto un grande lavoro in questi 2 anni......lavoro che doveva essere finalizzato da un allenatore il cui campo visivo non si ferma a san vincenzo di livorno........il problema è che non siamo ancora una squadra appetibile per certi allenatori
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4149 il: 23 Agosto, 2011, 15:06:57 pm »
Vorrei sottoporvi un piccolo dato statistico.In un ipotetico minitorneo con le prime 5 della passata classifica ,Milan,Inter ,Napoli,Udinese,Lazio abbiamo totalizzato 4 punti,frutto di 6 sconfitte,1 pareggio,1 vittoria.Le 4 tasferte le abbiamo prese in modo imbarazzante.Inoltre lo score delle 8 partite di Europaleague e' di 2sconfitte 5 pareggi ed 1 vittoria (al 94' con lo Steaua).Dove voglio arrivare cu stu' papiello? E che quando abbiamo affrontato squadre tecnicamente e qualitativamente piu' attrezzate abbiamo sofferto di brutto.Bastera' il solo Inler(gli altri non li considero proprio) a colmare questo gap?
  L'ho scritto il 15 agosto,qualcuno m'ha parjat n'guoll.E' ormai una costante,in trasferta con squadre forti ci cachiamo addosso.L'ha scritto anche Moleman''affrontiamo le gare importanti senza carattere e con la paura di sbagliare''.Lui imputa la colpa al Mister.Anche.Per me la personalita' se non c'e' l'hai non te la puoi dare(cit.).Avevamo bisogno di un paio di zoccole vecchie con esperienza internazionale,tipo van Bommell,non sono arrivate e il gap resta.

Offline noel

• *
« Risposta #4150 il: 23 Agosto, 2011, 15:09:30 pm »
  L'ho scritto il 15 agosto
Hai ragione da vendere,e sui numeri c'è poco da discutere.
Detto questo,ma il 15 agosto pensare alle cose belle,no?!?

Offline noel

• *
« Risposta #4151 il: 23 Agosto, 2011, 15:10:18 pm »
a questa squadra manca una guida forte. mazzarri ha fatto un grande lavoro in questi 2 anni......lavoro che doveva essere finalizzato da un allenatore il cui campo visivo non si ferma a san vincenzo di livorno........il problema è che non siamo ancora una squadra appetibile per certi allenatori
Ma quale grande allenatore verrebbe qui a farsi imporre la visione del pappone?
Poi succede che quelli vucinic te lo chiedono veramente...e non per scherzo.

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4152 il: 23 Agosto, 2011, 15:17:54 pm »
Hai ragione da vendere,e sui numeri c'è poco da discutere.
Detto questo,ma il 15 agosto pensare alle cose belle,no?!?
Mala tempora currunt! 15 o 23 Agosto poco cambia.Se parliamo del Napoli (e di quello parliamo) chest'e'.Per il resto accolgo il tuo invito. :ok:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4153 il: 23 Agosto, 2011, 15:20:49 pm »
Ma quale grande allenatore verrebbe qui a farsi imporre la visione del pappone?
Poi succede che quelli vucinic te lo chiedono veramente...e non per scherzo.

Ma quale sarebbe la visione del Pappone? Abbiamo speso 40 mln, quanti ne volevi spendere? Magari non saranno stati spesi al meglio, ma sono stati spesi. Di sicuro la colpa non è di DL.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4154 il: 23 Agosto, 2011, 15:29:36 pm »
Ma quale sarebbe la visione del Pappone? Abbiamo speso 40 mln

ma dove? quando? perchè?

in proporzione alla stagione che ci aspetta questo mercato di merda è scandaloso quanto quello dello scorso anno.

Offline noel

• *
« Risposta #4155 il: 23 Agosto, 2011, 15:31:51 pm »
ma dove? quando? perchè?

mi accodo... :sisi:

iniziamo a far cadere gli altarini.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4156 il: 23 Agosto, 2011, 18:15:05 pm »
Non è vero che abbiamo speso 40 mln?

Inler 18
Dzemaili 9
Britos 10

Già così siamo a 37 mln... poi qualcosa per Fernandes e per Chavez e siamo arrivati a 40.

Contestare pure questo è da fessi.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4157 il: 23 Agosto, 2011, 18:25:10 pm »

Inler 18
Dzemaili 9
Britos 10

Già così siamo a 37 mln... poi qualcosa per Fernandes e per Chavez e siamo arrivati a 40.

se io mi faccio il cesso d'oro e poi rimango con i rubinetti rotti so strunz, non mi vado a vantare di aver dorato il wc.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4158 il: 23 Agosto, 2011, 18:47:52 pm »
se io mi faccio il cesso d'oro e poi rimango con i rubinetti rotti so strunz, non mi vado a vantare di aver dorato il wc.

Questo è un problema dovuto al mister, non certo a DL che ha speso i soldi (come tutti gli anni, tranne lo scorso).

Se i soldi vengono spesi male è colpa di Mazzarri e/o Bigon. Comincio a credere che su Britos avevate ragione, anche se è presto per dare un giudizio. Pure Dzemaili fino a ora non ha dimostrato un valore da 9 mln. Speriamo bene.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4159 il: 23 Agosto, 2011, 19:06:53 pm »

Inler 18
Dzemaili 9
Britos 10

Dzemaili è costato 7 più contropartite, Cessos è costato 9, Inler l'abbiamo preso in prestito con diritto di riscatto, operazione stile-Cavani
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1739

credere alla favola dei 40 milioni è da fessi. Abbiamo speso dai 25 ai 30 milioni :mangia:
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2011, 19:08:32 pm da Neutrino »