Che dite questo mercato (Britos 10mln Dzemaili 10mln 4 anni contratto a Santana e Donadel, Rosati 3mln RInnovo Lucarelli) in ottica qualià/sperpero può insidiare quelli del Chiattone?
l' unico errore è Britos a quelle cifre (ed è una cosa che andiamo ripetendo da quando questa trattativa è cominciata), perchè con la stessa spesa si poteva e si doveva prendere di meglio.
Dzemaili non può essere valutato per il match di ieri, altrimenti bisognerebbe anche dire che Maggio e Cannavaro sono giocatori da serie C per lo schifo che hanno mostrato ieri (per di più Maggio ha mostrato in maniera preoccupante di non avere le palle, e ieri si è cagato sotto tutta la partita. questa è una cosa che mi preoccupa seriamente, altro che il mercato e i panchinari!)
gli altri 3 sono panchinari, e Rosati ha mostrato di essere più che affidabile: altro che Navarro e compagnia cantante.
purtroppo questa squadra non ha esperienza internazionale e affronta le gare importanti senza carattere e con la paura costante di sbagliare. ma questa cosa la dovrebbe risolvere il mister...che invece ha dimostrato per l' ennesima volta di non essere bravo a preparare le partite importanti. speriamo che la batosta di ieri sia servita di lezione pure a Mazzarri per migliorarsi da quel punto di vista.
perchè si può avere anche una squadra molto più scarsa dell' avversario...ma se hai un' organizzazione di gioco e non hai paura reverenziale, giocando a 100 km/h come abbiamo fatto per tutto l' anno scorso, possiamo fare risultato ovunque (e la vittoria del Rubin a Barcellona insegna). il guaio è trovarla sta convinzione e sta spavalderia per affrontare senza timori avversari più quotati!