Staff > Calcio Napoli

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3085/3102) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Alemao - 04 Dicembre, 2012, 16:40:01 pm ---È del Genoa. Al Genoa interessano diversi nostri calciatori a cominciare da Fernandez, che personalmente impacchetterei tramite Ups o corriere Bartolini. Tempo di consegna 2/3. Amazon prime.

--- Termina citazione ---
:rotfl:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Dicembre, 2012, 20:23:24 pm ---Uno solo : Mesto. Per giunta l'ultimo giorno di mercato, dopo un tira e molla di 3 giorni, e stava per giunta saltando, perchè Preziosi come suo solito voleva fare il cacacazzo. Questa gente Perin, Immobile, Kucka...seguita anche da altri club più "amici" del giocattolaio, credo che difficilmente riusciremo mai a prenderla dal Genoa.

Vabbè Immobile non lo calcolare proprio, quello è già della Juve. :asd:

Raffaele83:

--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Dicembre, 2012, 22:27:39 pm --- :rotfl:
Vabbè Immobile non lo calcolare proprio, quello è già della Juve. :asd:

La juve lo ha ceduto a titolo definitivo al Genoa

Starfred:

--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Dicembre, 2012, 22:41:33 pm ---La juve lo ha ceduto a titolo definitivo al Genoa

:nono: è in comproprietà

DioBrando:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 04 Dicembre, 2012, 21:38:10 pm ---Io mi gioco quello che volete che a Gennaio andiamo in Sud America a comprare un mediano spezzagambe a non molti soldi.
E non so quanto mi dispiaccia la cosa.

mi sembra giusto arricchire la lunga lista di prestiti che non smaltiremo mai con un altro carneade...

Alemao:
Ci sta puntare su un giovane per il centrocampo. L'importante è che sia buono e di valore, carneade o non carneade. Non so come stia giocando Cirigliano, ma dal Sudamerica potrebbe arrivare uno tra lui e Zuculini Jr. a gennaio e Centurion per giugno. De Sanctis rinnova fino al 2015. Per me può fare tranquillamente un altro anno da titolare, il prossimo, e poi accomodarsi in panchina, oppure vedremo se si sceglierà a giugno un portiere più giovane da far crescere o da lanciare in alternativa a lui. Gli altri nomi per il centrocampo sono Obiang, cercato pure da Marotta e Salamon e De Vitis dalla serie B. Per l'attacco credo che arriverà uno tra Floro Flores e Floccari. Vargas ha richieste da mezza serie A.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa