Staff > Calcio Napoli
Il punto della situazione mercato Napoli
torello:
--- Citazione da: Trenz - 04 Dicembre, 2012, 19:20:31 pm ---E pure sarebbe buono secondo me.
--- Termina citazione ---
oppure un bel POLI OBIANG in carrozza e ssitemi il reparto per un po'.....
Guallera V.2:
--- Citazione da: Alemao - 04 Dicembre, 2012, 17:41:01 pm ---Col Genoa abbiamo chiuso affari.
Uno solo : Mesto. Per giunta l'ultimo giorno di mercato, dopo un tira e molla di 3 giorni, e stava per giunta saltando, perchè Preziosi come suo solito voleva fare il cacacazzo. Questa gente Perin, Immobile, Kucka...seguita anche da altri club più "amici" del giocattolaio, credo che difficilmente riusciremo mai a prenderla dal Genoa.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: cavallopazzo - 04 Dicembre, 2012, 18:10:19 pm ---sinceramente visto quello che stanno facendo behrami ed inler difficilmente prenderemo gente come naingollan... ma un tipo Bradley della roma potremmo farci un pensierino...
Bradley fa un gioco nella Roma che da noi non potrebbe fare. Zeman sfrutta al massimo le sue enormi capacità di inserimento senza palla, da noi dovrebbe fare un simil incontrista dato che il cambio più naturale è Inler - Dzemaili e Behrami non ha riserve.
Nainggolan è sicuramente più funzionale, Obiang sarebbe perfetto.
FistingTopo:
--- Citazione da: Joker - 04 Dicembre, 2012, 17:15:35 pm ---Lodi non è adatto al gioco del Napoli e Quintero può giocare solo dietro Cavani.
Naingolann costa troppo per noi.
Non credo prenderemo nessuno se non qualche prestito di qualche scarto (Parolo o Mariga).
Secondo me Lodi non è cosi inadatto al gioco del napoli.... ovviamente non può giocare con Inler.
Naingolann costa quel che costa, il giocatore forte lo paghi, non ci stanno santi. Se gli fai vedere il danaro a Cellino te lo da senza problemi. Se poii vogliamo prendere Donatella o il piscione di turno che mazzarri non farà mai giocare :asd:
WhiteManCanJump:
Io mi gioco quello che volete che a Gennaio andiamo in Sud America a comprare un mediano spezzagambe a non molti soldi.
E non so quanto mi dispiaccia la cosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa