Staff > Calcio Napoli
Il punto della situazione mercato Napoli
Lovercraft:
--- Citazione da: Alemao - 05 Dicembre, 2012, 13:23:47 pm ---Ci sta puntare su un giovane per il centrocampo. L'importante è che sia buono e di valore, carneade o non carneade. Non so come stia giocando Cirigliano, ma dal Sudamerica potrebbe arrivare uno tra lui e Zuculini Jr. a gennaio e Centurion per giugno. De Sanctis rinnova fino al 2015. Per me può fare tranquillamente un altro anno da titolare, il prossimo, e poi accomodarsi in panchina, oppure vedremo se si sceglierà a giugno un portiere più giovane da far crescere o da lanciare in alternativa a lui. Gli altri nomi per il centrocampo sono Obiang, cercato pure da Marotta e Salamon e De Vitis dalla serie B. Per l'attacco credo che arriverà uno tra Floro Flores e Floccari. Vargas ha richieste da mezza serie A.
--- Termina citazione ---
Alemà io non penso che faremo acquisti per giugno prima di risolvere la situazione allenatore.
Alemao:
--- Citazione da: Loverpesce - 05 Dicembre, 2012, 13:26:14 pm ---Alemà io non penso che faremo acquisti per giugno prima di risolvere la situazione allenatore.
Io credo invece il contrario. Almeno uno lo pigliamo, allenatore o non allenatore. È chiaro che Mazzarri non rinnova. La società deve pensare a se stessa. Mi aspetto due acquisti per gennaio: vice Cavani e vice Inler e almeno uno per giugno. Poi se Aronica va via, è probabile che da due passiamo a tre.
torello:
--- Citazione da: Alemao - 05 Dicembre, 2012, 13:30:12 pm ---Io credo invece il contrario. Almeno uno lo pigliamo, allenatore o non allenatore. È chiaro che Mazzarri non rinnova. La società deve pensare a se stessa. Mi aspetto due acquisti per gennaio: vice Cavani e vice Inler e almeno uno per giugno. Poi se Aronica va via, è probabile che da due passiamo a tre.
questo sarebbe il minimo sindacale, sperando che in società la pensino allo stesso modo....un sudamericano giovane perchè no, magari ci esce un affare..
Lovercraft:
--- Citazione da: Alemao - 05 Dicembre, 2012, 13:30:12 pm ---Io credo invece il contrario. Almeno uno lo pigliamo, allenatore o non allenatore. È chiaro che Mazzarri non rinnova. La società deve pensare a se stessa. Mi aspetto due acquisti per gennaio: vice Cavani e vice Inler e almeno uno per giugno. Poi se Aronica va via, è probabile che da due passiamo a tre.
No ma a Gennaio compriamo, ne sono certo. Dubito che arriveranno giovani validi per giugno, mi aspetto acquisti del tipo usa e getta.
Joker:
La società reputa questa squadra all'altezza delle competizioni che sta disputando.
Verrà qualcuno al posto di Donadel e, forse, di Aronica.
Per me, niente più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa