Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 743180 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13980 il: 20 Agosto, 2012, 19:29:00 pm »
Non considerate le ultime stagione che sono state un pò "anomale". La juve ha fatto pena per due anni consecutivi, l'Inter del dopo-Mou è stato un disastro, la Roma anche ha vissuto anni tribolati. Questa NON è la normalità, dobbiamo farcene una ragione. Anche se le due milanesi hanno chiuso i rubinetti hanno comunque una rosa e potenzialità economiche che noi ci sognamo. Quest'anno non credo che faranno ridere come è successo ultimamente. Anche il Milan che si è indebolito non vincerà lo scudetto ma lotterà per le prime posizioni.
Il Napoli ha avuto un colpo di culo non indifferente: Cavani. Se fosse uscito il giocatore buono (ma non top player) che è stato pagato, non saremmo arrivati nè terzi l'anno scorso, nè avremmo vinto la CI e fatto un'ottima CL quest'anno. Chi dice il contrario, mente a se stesso. L'anno prossimo molto probabilmente Cavani non ci sarà e sarà difficile anche solo uguagliare il Napoli di questi anni.
Non voglio essere pessimista ma è la verità...
Siamo arrivati in Europa League giocando in 10 un campionato intero con Quagliamerda e l'anno scorso in 9 con il peggior Hamsik della storia e un'inesistente Inler.
Ma e che stamm parlann?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13981 il: 20 Agosto, 2012, 19:35:06 pm »
Ia captiè ma c stai ricenn? Ammesso e non concesso che Hamsik (che a me fa cagare) e Inler siano due fantasmi, sono sempre in squadra e quindi anche quest'anno saranno con noi. Quidni e c stamm parlamm?

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13982 il: 20 Agosto, 2012, 19:40:07 pm »
Non considerate le ultime stagione che sono state un pò "anomale". La juve ha fatto pena per due anni consecutivi, l'Inter del dopo-Mou è stato un disastro, la Roma anche ha vissuto anni tribolati. Questa NON è la normalità, dobbiamo farcene una ragione. Anche se le due milanesi hanno chiuso i rubinetti hanno comunque una rosa e potenzialità economiche che noi ci sognamo. Quest'anno non credo che faranno ridere come è successo ultimamente. Anche il Milan che si è indebolito non vincerà lo scudetto ma lotterà per le prime posizioni.
Il Napoli ha avuto un colpo di culo non indifferente: Cavani. Se fosse uscito il giocatore buono (ma non top player) che è stato pagato, non saremmo arrivati nè terzi l'anno scorso, nè avremmo vinto la CI e fatto un'ottima CL quest'anno. Chi dice il contrario, mente a se stesso. L'anno prossimo molto probabilmente Cavani non ci sarà e sarà difficile anche solo uguagliare il Napoli di questi anni.
la situazione al momento è questa....stiamo li'... :boh:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13983 il: 20 Agosto, 2012, 19:53:09 pm »
Sky dice che il toro ci ha chiesto Vargas, ma per il Napoli è incedibile. Quindi lo scambio con Mesto è una stronzata????

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #13984 il: 20 Agosto, 2012, 19:56:08 pm »
Sky dice che il toro ci ha chiesto Vargas, ma per il Napoli è incedibile. Quindi lo scambio con Mesto è una stronzata????
:maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #13985 il: 20 Agosto, 2012, 20:03:11 pm »
beh se non trovi un attaccante, non puoi cedere vargas. hanno pure detto che ad ora il napoli lo ritiene incedibile. però è pur vero che il torino ha virato su cerci che voleva anche il genoa :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13986 il: 20 Agosto, 2012, 20:04:46 pm »
aprite il topic su mesto che ci debbo bestemmiare dentro.. ennesimo anno senza apportare un cazzo di aumento del valore tecnico della rosa.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13987 il: 20 Agosto, 2012, 20:05:05 pm »

Mah allora anche l'inter ha vinto tanto perchè c'era calciopoli, la roma e la fiorentina hanno fatto qualificazioni champions perchè non c'era la juve, il milan se non gli mattevamo un pò paura noi due anni fa chi aveva contro? Se vogliamo fare queste analisi al ribasso possiamo cominciare dal 1900, normalmente i campionati vengono condotti da 2 massimo 3 squadre e spesso sono delle fughe solitarie.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #13988 il: 20 Agosto, 2012, 20:10:24 pm »
La strategia di mercato è diabolica.

Fanno girare nomi di talmente tanta fetenzia come nuovi arrivi che alla fine il tifoso medio prega in ginocchio pur di non far arrivare altra merda qui e lasciare tutto come stà.

Io pur di non far arrivare certi elementi facess chiurere ò mercat e foss cazz e me tené car pure a Rinaudo....verit comm stò cumbinat  :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13989 il: 20 Agosto, 2012, 20:10:36 pm »
aprite il topic su mesto che ci debbo bestemmiare dentro.. ennesimo anno senza apportare un cazzo di aumento del valore tecnico della rosa.
è aperto... :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13990 il: 20 Agosto, 2012, 20:12:41 pm »
La strategia di mercato è diabolica.

Fanno girare nomi di talmente tanta fetenzia come nuovi arrivi che alla fine il tifoso medio prega in ginocchio pur di non far arrivare altra merda qui e lasciare tutto come stà.

Io pur di non far arrivare certi elementi facess chiurere ò mercat e foss cazz e me tené car pure a Rinaudo....verit comm stò cumbinat  :maronn:
ma il problema verò è che inserendo ancora mediocrità con gente come gamberini  o mesto o Floccarri si ha anche un completamento della rosa, ma per l'ennesima volte non riusciamo a migliorare Qualitativamente la rosa da quando abbiamo preso Cavani...e per di più abbiamo anche perso Lavezzi... per me a centrocampo bastava un piccolo sacrificio così come sulla fascia sinistra.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13991 il: 20 Agosto, 2012, 20:15:17 pm »

http://partenopeo.net/index.php/topic,11746.0.html   :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13992 il: 20 Agosto, 2012, 20:17:18 pm »
Io mi rompo il cazzo, ma se si va a vedere tutto il mercato fatto dal Napoli da quando ci fu il cambio e vennero Bigon e Mazzarri, si nota che gli unici acquisti di valore sono stati Cavani -e concordo che sia andato oltre le piu' rosee aspettative- e Pandev, preso in prestito l'anno scorso all'ultimo e dopo l'ottimo campionato confermato quest'anno. Dopo questi due altri che hanno fatto talmente bene non ce ne sono. Senza andare a scovare i morti, da Lucarelli a Sosa passando per Santana, le manovre incomprensibili di centrocampo come Yebda e Pazienza via per prendere Donadel... Alla fine uno ci pensa su, non e' possibile tanta incompetenza, c'e' malafede. Il problema e' che la malafede puzza, e si rompe il giocattolo. E' lecito che Dela lucri sul Napoli, ma deve essere fatto nel giusto rapporto. Se no se ne deve andare. Il Napoli e' dei tifosi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #13993 il: 20 Agosto, 2012, 20:25:14 pm »
ma il problema verò è che inserendo ancora mediocrità con gente come gamberini  o mesto o Floccarri si ha anche un completamento della rosa, ma per l'ennesima volte non riusciamo a migliorare Qualitativamente la rosa da quando abbiamo preso Cavani...e per di più abbiamo anche perso Lavezzi... per me a centrocampo bastava un piccolo sacrificio così come sulla fascia sinistra.
Vero.Io per esempio ne faccio anche un discorso di età media.
A me prendere Floccari o Gamberini non andava manco male come idea,perché non sono cattivi giocatori come qualità per completare la rosa,ma il problema è se nella stessa rosa hai già rinnovato ad Aronica,sei in procinto di rinnovare Campagnaro e confermi Grava un altra stagione.
Se non rinnovi Aronica o Grava va bene Gamberini,mentre si cerca un giovane difensore nella speranza che FINALMENTE se ne ingarri uno,magari mettendoci una cosarella di soldi in più oltre alla fantomatica competenza.

Così invece si corre il rischio di avere cinque difensori over 30 con il contratto in essere e dei quali almeno un paio non riuscirai facilmente a liberarti nelle prossime sessioni.
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2012, 20:27:09 pm da Trenz »

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #13994 il: 20 Agosto, 2012, 20:51:53 pm »
Ho se sempre difeso il Pippopappopresidente ed i fatti fino ad adesso mi hanno dato ragione ma il 31 agosto si avvicina e l'unico reparto che piange miseria davvero (DIFESA) non è stato rinforzato eppure la vendita di Lavezzi mi faceva pensare che avessero queste intenzioni. I difensori presi fino ad adesso (Ruiz, Cribari, Fideleperz e Fernadez) hanno mostrato la totale incapacità di un Ds che compra a tanto e svende o presta a poco, cosa ovvia visto che nu cess non lo puoi vendere per un vaso Ming della IV dinastia. In un'azienda normale un rammaggio del genere verrebbe sfanculizzato subito quindi due sono le cose, o ù Pappone è scemo, ma io non lo credo oppure non lo caccia perchè Bidon infondo è davvero solo il suo pupazzo che gli fa da filtro con le richieste dell'allenatore e gli incontri con i vari procuratori. Scritto da uno che sta per aderire al Partito del Sospetto. Aspetto il 31 agosto.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13995 il: 20 Agosto, 2012, 21:55:07 pm »
Ho se sempre difeso il Pippopappopresidente ed i fatti fino ad adesso mi hanno dato ragione ma il 31 agosto si avvicina e l'unico reparto che piange miseria davvero (DIFESA) non è stato rinforzato eppure la vendita di Lavezzi mi faceva pensare che avessero queste intenzioni. I difensori presi fino ad adesso (Ruiz, Cribari, Fideleperz e Fernadez) hanno mostrato la totale incapacità di un Ds che compra a tanto e svende o presta a poco, cosa ovvia visto che nu cess non lo puoi vendere per un vaso Ming della IV dinastia. In un'azienda normale un rammaggio del genere verrebbe sfanculizzato subito quindi due sono le cose, o ù Pappone è scemo, ma io non lo credo oppure non lo caccia perchè Bidon infondo è davvero solo il suo pupazzo che gli fa da filtro con le richieste dell'allenatore e gli incontri con i vari procuratori. Scritto da uno che sta per aderire al Partito dell' Ovvio. Aspetto il 31 agosto.

Fixed............ sta cas aspett a te  :love:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #13996 il: 20 Agosto, 2012, 23:48:42 pm »
Auriemma: “Se arrivasse Spolli quale difensore dovrebbe andar via?”
Nunzius: "Se nel cervello di Auriemma arrivasse l'intelligenza quale componente dovrebbe andare via?

Ma lo sa chi abbiamo in difesa? Io fare il gioco della cannuccia piu' corta per capire chi cacciare....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #13997 il: 20 Agosto, 2012, 23:52:13 pm »
che mercato umiliante  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #13998 il: 21 Agosto, 2012, 01:34:39 am »
Io mi rompo il cazzo, ma se si va a vedere tutto il mercato fatto dal Napoli da quando ci fu il cambio e vennero Bigon e Mazzarri, si nota che gli unici acquisti di valore sono stati Cavani -e concordo che sia andato oltre le piu' rosee aspettative- e Pandev, preso in prestito l'anno scorso all'ultimo e dopo l'ottimo campionato confermato quest'anno. Dopo questi due altri che hanno fatto talmente bene non ce ne sono. Senza andare a scovare i morti, da Lucarelli a Sosa passando per Santana, le manovre incomprensibili di centrocampo come Yebda e Pazienza via per prendere Donadel... Alla fine uno ci pensa su, non e' possibile tanta incompetenza, c'e' malafede. Il problema e' che la malafede puzza, e si rompe il giocattolo. E' lecito che Dela lucri sul Napoli, ma deve essere fatto nel giusto rapporto. Se no se ne deve andare. Il Napoli e' dei tifosi.
Credimi è una cosa che ancora oggi mi chiedo come sia stata possibile fare.
Ai giorni d'oggi un Pazienza non dico che mo chiagn ancor, ma per 200mila euro che voleva più ce lo tenevamo e oggi sicuro era meglio di donadel il morto o in alcuni casi anche della scimmia volante.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #13999 il: 21 Agosto, 2012, 02:12:53 am »
Ho solo un pensiero da esprimere:

Quest'anno il pappone ha veramente esagerato.

passo e chiudo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di