Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 743246 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13940 il: 20 Agosto, 2012, 15:24:10 pm »
Me la spiegate sta cosa? Come si fa?

te la spiego a pane e puparuoli, ma nelle sostanza non e' tanto diversa.
Si vendono delle quote azionarie puramente simbolica (con la quota puoi solo partecipare all'elezione di un amministratore che, in sostanza, decide come investire i soldi), sarebbero 100.000 (centomila) quote da tipo 300 euro all'anno (100.000 X 300 = 30.000.000).
A questa cifra ci aggiungi tutti gli introiti (diritti, incassi, sponsor, cessioni etc.) e ci paghi tutte le spese con l'obbiettivo di pareggiare il bilancio.
Ti dico solo che quest'anno avresti avuto 60 milioni di ricavi di gestione + i 30 della capitalizzazione + i 30 di lavezzi = 110 milioni da spendere per pareggiare il bilancio vale a dire la nostra campagna acquisti + lo stadio di proprieta' (senza sognare sui calciatori)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13941 il: 20 Agosto, 2012, 15:29:06 pm »
ma che centra ?????
certo che se viene lo sceicco che posa 100 mln a mercato e' meglio, ma io parlo dela situazione attuale in cui un modesto traffichino se sta facenn e sord nguoll a passione toja
ma che ne so se viene uno peggio di lui??lascio quello che ho non so quello che trovo... :boh:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #13942 il: 20 Agosto, 2012, 15:29:43 pm »
te la spiego a pane e puparuoli, ma nelle sostanza non e' tanto diversa.
Si vendono delle quote azionarie puramente simbolica (con la quota puoi solo partecipare all'elezione di un amministratore che, in sostanza, decide come investire i soldi), sarebbero 100.000 (centomila) quote da tipo 300 euro all'anno (100.000 X 300 = 30.000.000).
A questa cifra ci aggiungi tutti gli introiti (diritti, incassi, sponsor, cessioni etc.) e ci paghi tutte le spese con l'obbiettivo di pareggiare il bilancio.
Ti dico solo che quest'anno avresti avuto 60 milioni di ricavi di gestione + i 30 della capitalizzazione + i 30 di lavezzi = 110 milioni da spendere per pareggiare il bilancio vale a dire la nostra campagna acquisti + lo stadio di proprieta' (senza sognare sui calciatori)
Eh, ma nella scelta dei giocatori come si fa?  Cioè se c'è un delegato a questo compito, e ti piglia dei purpi...

falceEmarcello

« Risposta #13943 il: 20 Agosto, 2012, 15:32:14 pm »
Eh, ma nella scelta dei giocatori come si fa?  Cioè se c'è un delegato a questo compito, e ti piglia dei purpi...
E che li vuoi scegliere tu cu 300 euro ????
eheheh pazzeo, ogni presidente che vuole farsi eleggere fa un programma che dice in caso di elezione a chi si affiderebbe dg, ds, allenatore e tutto o riesto appriesso, e poi fanno loro se non ti sono piaciuto l'anno prossimo voti a un'altro e via di seguito.
Affnale non sarebbe mai peggio di Delaurentis - Bigon - Mazzarri :sisi:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #13944 il: 20 Agosto, 2012, 15:33:06 pm »
Perdonami ma questo è il nostro principale problema. La mentalità da popolo terzomondista che dona al colonizzatore il proprio oro, il proprio petrolio in cambio di un tozzo di pane e gli va bene perchè non ha mai avuto manco quello. :compagni:

che bello :sad:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13945 il: 20 Agosto, 2012, 15:37:10 pm »
E che li vuoi scegliere tu cu 300 euro ????
eheheh pazzeo, ogni presidente che vuole farsi eleggere fa un programma che dice in caso di elezione a chi si affiderebbe dg, ds, allenatore e tutto o riesto appriesso, e poi fanno loro se non ti sono piaciuto l'anno prossimo voti a un'altro e via di seguito.
Affnale non sarebbe mai peggio di Delaurentis - Bigon - Mazzarri :sisi:
Ah ok, grazie per la spiegazione  :ok:

Mi chiedo se sia attuabile qui, cioè se dovresti far andare via ADL  :lookair:

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13946 il: 20 Agosto, 2012, 15:38:02 pm »
Uagliu ma siamo seri, l'azionariato popolare a Napoli ???  :asd: ... Firmo con il sangue  :look: i post di Wendel sia chiaro ma allo stesso tempo do anche ragione ai filosocietari, quindi cerco una via di mezzo ovvero dopo floccari e mesto io ho intrapreso la strada della rassegnazione, amici a m'nest chest'è, questo non fa piu un film decente e deve guadagnare su di noi, in cambio ci facciamo qlk campionatino mediocre e qlk qualificazione europea o coppa italia sempre se partiamo dai quarti, questo è il target de laurentiis mettiamocelo bene in testa, il cavallo di razza viene fuori a distanza, non possiamo bendarci gli occhi e sognare sempre, con il mercato di quest'anno sappiamo definitivamente chi saremo  :look:  :patt:

falceEmarcello

« Risposta #13947 il: 20 Agosto, 2012, 15:38:42 pm »
Ah ok, grazie per la spiegazione  :ok:

Mi chiedo se sia attuabile qui, cioè se dovresti far andare via ADL  :lookair:
Si per attuarlo qui dovrebbe andare via ADL, che e' l'attuale proprietario e che vorrebbe adesso un mare di soldi per vendere al societa'
Ergo no, non si potrebbe mai fare

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13948 il: 20 Agosto, 2012, 15:42:15 pm »
Si per attuarlo qui dovrebbe andare via ADL, che e' l'attuale proprietario e che vorrebbe adesso un mare di soldi per vendere al societa'
Oppure se lo dovrebbe comprare Aponte, che dovrebbe essere decisamente più ricco di ADL, anche se non si è mai dimostrato interessato al Napoli.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #13949 il: 20 Agosto, 2012, 15:47:43 pm »

questo e' oggi il principale ostacolo a qualsiasi sogno di cambio di proprieta'

per ora conservo ancora quello dell'incidente in barca dell'intera famiglia de cafonis con conseguente vendita al ribasso della societa' da parte  dello sconosciuto erede ancora  pescivendolo a torre annunziata  :sad:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13950 il: 20 Agosto, 2012, 15:49:57 pm »
io ho sempre detto e pensato che l'azionariato popolare sia l'unica forma di governo che garantisca la giustizia sociale nel calcio :look: però quando si è trattato di organizzarci avevamo apparato quel popò di team di magnafranchi, spazzato via come un foglia morta dall'odierno pappone. essere sodomizzato è semplicemente il destino dell'uomo, nel calcio e non
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #13951 il: 20 Agosto, 2012, 16:00:06 pm »
Ovvio che ci sarebbero dei delegati.
Io alla presidenza, Fiorenzo alla parte amministrativa (con joint a fare i rammaggi sui contratti dei calciatori), Diomedeo addetto stampa, Guallera direttore sportivo (con staff di osservatori: Gius, Hwarang, Salvy the Crow, Suker), Freddo resp. settore giovanile, groucho giullare di corte.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13952 il: 20 Agosto, 2012, 16:01:22 pm »
Io alla presidenza, Fiorenzo alla parte amministrativa (con joint a fare i rammaggi sui contratti dei calciatori), Diomedeo addetto stampa, Guallera direttore sportivo (con staff di osservatori: Gius, Hwarang, Salvy the Crow, Suker), Freddo resp. settore giovanile, groucho giullare di corte.

pretendo angioletto crippler alla gestione di questo popò di team di scout
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13953 il: 20 Agosto, 2012, 16:02:12 pm »
Io alla presidenza
T vuò mettr 60 milioni ngopp a postepay omm e nient  :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #13954 il: 20 Agosto, 2012, 16:02:40 pm »
l'azionato popolare a napoli sarebbe impossibile per mille ragioni...siamo seri :asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #13955 il: 20 Agosto, 2012, 16:03:06 pm »
T vuò mettr 60 milioni ngopp a postepay omm e nient  :look:
:rotfl: :rotfl:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13956 il: 20 Agosto, 2012, 16:03:19 pm »
Ti ringrazio per il pensiro, uno stipendio mi serviva.
E il ciuccio di partenopeo su tutte le maglie del Napoli  :compagni:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13957 il: 20 Agosto, 2012, 16:03:38 pm »
wendell alla presidenza è uno scempio. il massimo che può fare è ricoprire il ruolo di opinionista criticone e scassacazzo in qualche tv locale

C. Pazzo 

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13958 il: 20 Agosto, 2012, 16:06:01 pm »
wendell alla presidenza è uno scempio. il massimo che può fare è ricoprire il ruolo di opinionista criticone e scassacazzo in qualche tv locale
Sarebbe capace di criticarsi da solo e dimettersi, per una partita pareggiata.

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13959 il: 20 Agosto, 2012, 16:10:23 pm »

si n'omm e merda, tieniti a Grassani.