M-A-C-H-I-S-E-N-E S-T-R-A-F-O-T-T-E!!!
uà, e c'avit stis e pil vuje e sto fatto dei vecchi.
un'operazione del genere sarebbe da grande squadra che pensa a vincere nell'immediato (cosa che voi chiedete sempre, non è così???
) perchè sostituisce una SCIMMIA IMPAZZITA con un giocatore di pallone, tenendosi un altro giocatore di pallone come riserva. è accussì che si può sperare di lottare per vincere.
che poi stiamo parlando di due 30enni, non 38enni. quindi hanno tranquillamente almeno un paio di anni di alto livello da poter disputare...e potranno essere importanti l'anno prossimo per fare da chioccia ai giovani che verranno acquistati nella prossima sessione di mercato.
il nostro tetto ingaggi quello è! per cui non ci possiamo permettere i 22-23enni già super affermati, ma solo i 28-30enni o i 20enni sconosciuti. e allora, anzichè prendere il Vargas della fascia sinistra, mi prendo 100 volte Balzaretti quest'anno, e l'anno prossimo integro il reparto con un giovane di belle speranze da far crescere dietro Balzaretti e Dossena.
l'unico ragionamento giusto è sui difensori, ma non perchè abbiamo dei giocatori vecchi, semplicemente perchè sono dei giocatori scarsi. non c'entra nulla l'età!
Noo..l'età non c'entra nulla, poi quando all'improvviso scende la paposcia all'esterno (che è una cosa che succede da una stagione all'altra abbastanza repentinamente, non ci sta il preavviso) voglio vedere come la mettiamo nome, in una squadra che fa degli esterni il nodo cruciale di entrambe le fasi.
Perchè lo stesso Balzaretti è un ottimo giocatore...fino a mo. Se la prossima stagione la stecca, diventa un ex calciatore.
Che poi secondo me non arriverà nessuno di nome, ma un giocatore giovane e prospettico, da tenere tra panca e tribuna senza provocare malumori tra i titolari.