Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 778705 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12920 il: 21 Luglio, 2012, 11:33:08 am »
non vi preoccupate...me lo porto in spiaggia la notte di ferragosto e gli do fuoco  :ok:
:sad:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12921 il: 21 Luglio, 2012, 11:36:04 am »
Emanuele Berrettoni, c'è l'accordo con il giocatore.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12922 il: 21 Luglio, 2012, 11:36:20 am »
Purtroppo la società non la pensa come noi  :fuga:
lo so..

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #12923 il: 21 Luglio, 2012, 11:37:37 am »
Campagnaro Cannavaro Bocchetti
Con Gamberini prima alternativa sia a Campagnaro e Bocchetti, Fernandez vice-Cannavaro ma spero trovi più spazio, Aronica terza scelta e uomo spogliatoio.

De Sanctis
Maggio Behrami Inler Hamsik Cissokho
Pandev Cavani

Rosati-Gamberini-Fernandez-Aronica-Zuniga-Gargano-Dzemaili-Dossena-Insigne-Vargas

Chiedo troppo?  :look:
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2012, 11:43:15 am da NAPOLI UNICA FEDE GIRL »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12924 il: 21 Luglio, 2012, 11:46:11 am »
Con Gamberini prima alternativa sia a Campagnaro e Bocchetti, Fernandez vice-Cannavaro ma spero trovi più spazio, Aronica terza scelta e uomo spogliatoio.

De Sanctis
Pandev Cavani

Rosati-Gamberini-Fernandez-Aronica-Zuniga-Gargano-Dzemaili-Dossena-Insigne-Vargas

Mi piace molto, ma io farei un pensierino su un secondo portiere perchè Rosati mi fa letteralmente paura, e Vargas sinceramente lo manderei in prestito.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
« Risposta #12925 il: 21 Luglio, 2012, 12:21:06 pm »

De Sanctis
Pandev Cavani

non ci vuole niente a fare questa squadra e sono serio....se vargas non convince si potra' prendere poi un vice cavani mandandolo in prestito....questo a mio avviso dovrebbe essere il minimo  :boh:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12926 il: 21 Luglio, 2012, 12:43:54 pm »
Bocchetti sarebbe meglio di Britos? Mah!
Nel depresso panorama dei difensori della serie A continuo a vedere solo Walter Samuel come calciatore che farebbe fare il salto di qualità alla nostra difesa. Come ipotesi immaginaria ovviamente.
Nell'altrettanto depresso panorama internazionale, a parte gli inarrivabilissimi, si può solo andare a prendere qualche rischio. Grosso o piccolo a scelta.

Offline bat86

• *
« Risposta #12927 il: 21 Luglio, 2012, 12:51:42 pm »
Bocchetti sarebbe meglio di Britos? Mah!
Nel depresso panorama dei difensori della serie A continuo a vedere solo Walter Samuel come calciatore che farebbe fare il salto di qualità alla nostra difesa. Come ipotesi immaginaria ovviamente.
Nell'altrettanto depresso panorama internazionale, a parte gli inarrivabilissimi, si può solo andare a prendere qualche rischio. Grosso o piccolo a scelta.
almeno ci proveremmo....a migliorarci...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12928 il: 21 Luglio, 2012, 14:19:47 pm »

De Sanctis
Pandev Cavani

è la formazione che propongo anch'io.
e mi arrabbio perchè, per fare una squadra del genere, non ci vorrebbe proprio niente! :fuga:

se ci aggiungessimo Jovetic, poi, sarebbe una squadra in lizza per lo scudetto. ma mi accontento anche della tua formazione (anche se questo è forse l'unico anno che ci saremmo potuti permettere di ingaggiare un talento importante come Jojo :pianto: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12929 il: 21 Luglio, 2012, 14:23:43 pm »

De Sanctis
Pandev Cavani

troppo poco  :siasd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12930 il: 21 Luglio, 2012, 14:44:57 pm »
onestamente mi sono arreso all' intenzione scellerata, da parte della società, di non fare un cazzo in difesa.
l'unica idea che mi rincuora è che i mitici ca-ca-ar giocheranno ogni 7 gg, e forse faranno una stagione più simile a quella 10-11 che a quella 11-12.

io mi pigliassi sempre a ogbonna per britos + 12 mln. 6-8 mln per l'esterno, e se vuoi fare il gioco del pappone per cui "i soldi di lavezzi sono già spesi", rimangono sempre gli incassi champions (rocco linkò 27mln, giusto?) e i margini per fare un buon attivo. mannaccia bubbà.

Offline Gius

• *
« Risposta #12931 il: 21 Luglio, 2012, 15:16:52 pm »
io comunque ho ancora qualche piccola speranza che, complice anche la vicenda calcioscommesse, un altro difensore centrale alla fine lo si prenda....basterebbe un Miranda che ti può giocare all'occorrenza anche a sinistra
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bat86

• *
« Risposta #12932 il: 21 Luglio, 2012, 16:10:19 pm »
onestamente mi sono arreso all' intenzione scellerata, da parte della società, di non fare un cazzo in difesa.
l'unica idea che mi rincuora è che i mitici ca-ca-ar giocheranno ogni 7 gg, e forse faranno una stagione più simile a quella 10-11 che a quella 11-12.

io mi pigliassi sempre a ogbonna per britos + 12 mln. 6-8 mln per l'esterno, e se vuoi fare il gioco del pappone per cui "i soldi di lavezzi sono già spesi", rimangono sempre gli incassi champions (rocco linkò 27mln, giusto?) e i margini per fare un buon attivo. mannaccia bubbà.
figurati ogbonna foss' ancora meglio....e cmq si speriamo che i soliti 3 venendo meno usati possano rendere di piu' .... sperando che britos-fernandez- gamberini possano dare il loro apporto....cmq io credo ancora all'arrivo di un altro difensore

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12933 il: 21 Luglio, 2012, 20:00:20 pm »
M.Suma sul Napoli:
Il Napoli sostituisce Lavezzi con Insigne e punta allo Scudetto, il Milan fa cessioni importanti ma conserva in attacco Pato ed El Shaarawy ed è la fine del mondo. Al Molo Beverello deve essere in vendita il brevetto dell'euforia, un tasto magico: lo schiacci e sei il più forte di tutti. Lavezzi, cari amici, era il giocatore-chiave del Napoli. Molto più di Hamsik e Cavani. Il Pocho era l'unico che scuoteva la squadra, che faceva venire il mal di testa all'avversario e che alzava il ritmo da un momento all'altro della partita saltando non l'uomo, ma gli uomini. E mi dite che, nonostante siano rimasti splendidi finalizzatori-solisti come il grande uruguagio e l'ottimo slovacco, che basta un giovane come Insigne per sistemare tutto? Auguri. L'analisi non vuole in ogni caso essere parziale. C'è Pandev: vero, ma è un buon giocatore che fa il suo ma che non fa sognare. Ci sono Behrami e Gamberini: vero, ma anche Santana e Donadel, provenienti come gli ultimi due acquisti proprio dalla Fiorentina, erano entrati in elenchi di mercato da sogno senza poi strabiliare sul campo. Comunque sia, continuo a cercare sul Molo Beverello la magia, forse non è un tasto colorato, forse è una pozione. L'importante è non ubriacarsi, che poi risvegliarsi è dura.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #12934 il: 21 Luglio, 2012, 20:21:37 pm »
Il livello di rosicamento è ai massimi livelli capitano (cit.)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12935 il: 21 Luglio, 2012, 20:44:10 pm »
se non viene Balzaretti prenderemo un giovane

da questo momento nasceranno notizie su giovani esterni look:

Raffaele83

« Risposta #12936 il: 21 Luglio, 2012, 20:52:15 pm »
se non viene Balzaretti prenderemo un giovane

da questo momento nasceranno notizie su giovani esterni look:
jojo ha 22 anni  :sbav:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12937 il: 21 Luglio, 2012, 20:53:47 pm »
una cosa da non sottovalutare è che dela ha detto che avrà la sua base in sudamerica in brasile. secondo me abbiamo chiuso definitivamente con l'argentina e mazzoni, ringraziando Dio.

Raffaele83

« Risposta #12938 il: 21 Luglio, 2012, 20:56:05 pm »
una cosa da non sottovalutare è che dela ha detto che avrà la sua base in sudamerica in brasile. secondo me abbiamo chiuso definitivamente con l'argentina e mazzoni, ringraziando Dio.
non ho capito cosa volesse dire in termini imprenditoriali ma ha detto che vuole creare un quadrilatero: Londra, Pechino, Rio De Janeiro, Napoli.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12939 il: 21 Luglio, 2012, 20:58:21 pm »
non ho capito cosa volesse dire in termini imprenditoriali ma ha detto che vuole creare un quadrilatero: Londra, Pechino, Rio De Janeiro, Napoli.
beh... secondo me significa che vuole acquistare squadre in inghilterra, brasile e cina. lui ha sempre detto squadre satelliti, non ha mai parlato di una squadra. il punto è che a londra chi ti compri? probabile che si riferisca a inghilterra o scozia... lui qualche giorno fa escluse categoricamente i rangers. secondo me invece sarebbe un ottimo acquisto