Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 778641 volte)  Share 

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12860 il: 19 Luglio, 2012, 11:26:35 am »
Ma poli se viene qui verrà a fa il titolare mezz'ala insieme ad Hamsik, se poi ha paura della concorrenza è un senza palle.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12861 il: 19 Luglio, 2012, 11:27:03 am »
Veramente Stramaccioni lo voleva riscattare Poli, ma l'Inter non voleva pagare i soldi richiesti.
Il giocatore era tenuto in gran considerazione dall'allenatore dell'Inter.

Stramaccioni voleva un giocatore diverso come Paulinho, è chiaro che in un mercato in cui soldi non ci sono, ti regoli in base alle priorità quindi ci sta anche che tra Mudingay ad un milione e Poli a 6 scegli il primo se poi hai la possibilità di prendere con i soldi che risparmi un centrocampista diverso.

Io cq non ho detto che non mi piace, in realtà ho un pò di dubbi perchè non mi convince il fatto che alla fine ha fatto la riserva sia nella Sampdoria che è retrocessa sia nell'Inter non trascendentale dello scorso anno. A me in certi ruoli piacciono giocatori che si fanno sentire anche come personalità, per questo mi piace Medel.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #12862 il: 19 Luglio, 2012, 11:28:46 am »
Ma poli se viene qui verrà a fa il titolare mezz'ala insieme ad Hamsik, se poi ha paura della concorrenza è un senza palle.

Ecco appunto questa è un altra cosa che mi lascia un pò perplesso, voi ce lo vedete un Gatttuso da giovane dire lì non ci vado perrchè rischio di fare panchina..... :scratch:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12863 il: 19 Luglio, 2012, 11:34:00 am »
Volevo rispondere al thread dell'utente che sogna Neymar. Scommettiamo che quando entrambi saranno in palcoscenici importanti, Insigne sarà più forte? La pubblicità e i giornalai, nonché i procuratori, fanno tutto. Mi dite cosa ha dimostrato Neymar?
Quando lo vidi con il Barça fece il cane di pecora. E' vero che persero 4-0, ma non azzeccò nada de nada!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12864 il: 19 Luglio, 2012, 11:34:19 am »
Ecco appunto questa è un altra cosa che mi lascia un pò perplesso, voi ce lo vedete un Gatttuso da giovane dire lì non ci vado perrchè rischio di fare panchina..... :scratch:

Frè io non credo che abbia detto che non ci viene, tantomeno per non fare panchina, io credo che stia lecitissimamente aspettando e vagliando delle opportunità: ha 22 anni, sta per firmare un probabile quinquennale che potrebbe traghettarlo nella sua "vera carriera", deve fare una scelta importantissima sia economicamente che tecnicamente per indirizzare la sua vita calcistica.
Per me è normale che si guardi attorno e tenti di capire.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12865 il: 19 Luglio, 2012, 11:35:04 am »
Ore 19:00
Presidé tu ci hai accattare i giocatori fotti!
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Freddo

• *
« Risposta #12866 il: 19 Luglio, 2012, 11:41:49 am »
Frè io non credo che abbia detto che non ci viene, tantomeno per non fare panchina, io credo che stia lecitissimamente aspettando e vagliando delle opportunità: ha 22 anni, sta per firmare un probabile quinquennale che potrebbe traghettarlo nella sua "vera carriera", deve fare una scelta importantissima sia economicamente che tecnicamente per indirizzare la sua vita calcistica.
Per me è normale che si guardi attorno e tenti di capire.  :sisi:

Guarda in generale sono daccordo con questo ragionamento ma Poli sono due anni che invece di approfitare di situazioni favorevoli per metttersi in luce ed avere spazio si fa risucchiare finendo in panchina e adesso non se la sente di rischiare un altra stagione in panchina. Alla fine se non hai la personalità e la sicurezza di poterti conquistare un posto da titolare mi sembra che per lo meno adesso qualche limite di personalità lo abbia. iN condizione simili per dire Behrami è andato pure contro i propri tifosi ed in passato il posto da titolare se l'è sempre conquistato senza mai avere garanzie all'inizio, ecco come approccio per un giocatore che in campo si deve far sentire mi concinve molto di più quello dello svizzero. 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12867 il: 19 Luglio, 2012, 11:42:07 am »
Stramaccioni voleva un giocatore diverso come Paulinho, è chiaro che in un mercato in cui soldi non ci sono, ti regoli in base alle priorità quindi ci sta anche che tra Mudingay ad un milione e Poli a 6 scegli il primo se poi hai la possibilità di prendere con i soldi che risparmi un centrocampista diverso.

Io cq non ho detto che non mi piace, in realtà ho un pò di dubbi perchè non mi convince il fatto che alla fine ha fatto la riserva sia nella Sampdoria che è retrocessa sia nell'Inter non trascendentale dello scorso anno. A me in certi ruoli piacciono giocatori che si fanno sentire anche come personalità, per questo mi piace Medel.   

NO guarda che Stramaccioni voleva fortemente la riconferma di Poli. Poi il resto..con Paulinho o chicchessia...
Infatti Poli con Strama ha sempre giocato, era titolare fisso.

Secondo me il giocatore ha un potenziale ottimo, solo che è incappato in 2 annate disastrose in 2 squadre disastrose, e quindi il suo rendimento ne ha risentito assai,  nel periodo in cui invece si doveva affermare. Ma il giocatore c'è e non credo manco che difetti di personalità, visto che agli esordi nella Samp di Del Neri s'è messo subito in evidenza, soffiando tra l'altro il posto ad un giocatore che all'epoca era molto considerato, Tissone.

A me Medel non convince sul piano caratteriale, elementi del genere devono stare il più lontano possibile da Napoli.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12868 il: 19 Luglio, 2012, 11:47:34 am »
Guarda in generale sono daccordo con questo ragionamento ma Poli sono due anni che invece di approfitare di situazioni favorevoli per metttersi in luce ed avere spazio si fa risucchiare finendo in panchina e adesso non se la sente di rischiare un altra stagione in panchina. Alla fine se non hai la personalità e la sicurezza di poterti conquistare un posto da titolare mi sembra che per lo meno adesso qualche limite di personalità lo abbia. iN condizione simili per dire Behrami è andato pure contro i propri tifosi ed in passato il posto da titolare se l'è sempre conquistato senza mai avere garanzie all'inizio, ecco come approccio per un giocatore che in campo si deve far sentire mi concinve molto di più quello dello svizzero.

Ma io son d'accordissimo con te, ma non credo che Poli non voglia venire e, tantome ripeto, se non ha garanzie da titolare.

Credo invece che stia prendendo tempo per capire se ci sono altre opportunità e valutarle e, lo ridico, mi pare anche lecito.

Al Napoli (al netto di infortuni e turni di riposo) due centrocampisti sono abbondanetemente superiori Inler-Hamsik e gli altri 4 (sperando che resti Gargano e parta Donadel e non viceversa) di fatto si giocherebbero il terzo posto, giocherebbero qualche partita in altra posizione (Behrami esterno) e giocherebbero quando i due sono stanchi o rotti o squalificati......questa è la realtà e non dico che Poli non lo possa accettare, dico che la deve conoscere e la deve valutare, tutto qui.

p.s. io peraltro resto convinto che di base in un centrocampo a 3 Poli come interno parte davanti sia a Behrami che a Dzemaili già subito.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
« Risposta #12869 il: 19 Luglio, 2012, 11:49:17 am »
NO guarda che Stramaccioni voleva fortemente la riconferma di Poli. Poi il resto..con Paulinho o chicchessia...
Infatti Poli con Strama ha sempre giocato, era titolare fisso.

Secondo me il giocatore ha un potenziale ottimo, solo che è incappato in 2 annate disastrose in 2 squadre disastrose, e quindi il suo rendimento ne ha risentito assai,  nel periodo in cui invece si doveva affermare. Ma il giocatore c'è e non credo manco che difetti di personalità, visto che agli esordi nella Samp di Del Neri s'è messo subito in evidenza, soffiando tra l'altro il posto ad un giocatore che all'epoca era molto considerato, Tissone.

A me Medel non convince sul piano caratteriale, elementi del genere devono stare il più lontano possibile da Napoli.

Non mi sembra proprio ho sentito Strama su Poli da di marzio ed ha detto testuale che Poli è un buon giocatore ed un ottimo ragazzo ma che il fatto che non lo riprendano ci sta, perchè uno può fare altre scelte.
No in realtà con strama la prima partita ha giocato da titolare quella con il Genoa e forse un altra.

Medel è un giocatore di personalità ma non è che litiga con alllenatori, tifosi o società, di queste cose non ci sono notizie. Magari litiga con i tassisti o può essere andato in discoteca quando non doveva. Ma è un giocatore che ha giocato da titolare un mondiale e dovunque ha giocato risultando sempre tra i migliori, a me da molte più garanzie di un Poli sinceramente.   

Offline kolor

• *
« Risposta #12870 il: 19 Luglio, 2012, 11:50:08 am »
per il momento io ho ancora il culo che brucia a morte dopo l'inculatura di De Laurentiis
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12871 il: 19 Luglio, 2012, 11:52:21 am »
Non mi sembra proprio ho sentito Strama su Poli da di marzio ed ha detto testuale che Poli è un buon giocatore ed un ottimo ragazzo ma che il fatto che non lo riprendano ci sta, perchè uno può fare altre scelte.
No in realtà con strama la prima partita ha giocato da titolare quella con il Genoa e forse un altra.

Medel è un giocatore di personalità ma non è che litiga con alllenatori, tifosi o società, di queste cose non ci sono notizie. Magari litiga con i tassisti o può essere andato in discoteca quando non doveva. Ma è un giocatore che ha giocato da titolare un mondiale e dovunque ha giocato risultando sempre tra i migliori, a me da molte più garanzie di un Poli sinceramente.   

Lascia perdere il monociglio   :asd:

"Paulinho più di Poli? Entrambi non sono due giocatori dell'Inter in questo momento. Stiamo parlando di due centrocampisti giovani: uno lo conosco bene, la mia stima per Andrea non è una novita'".

"Poi - ha ammesso Stramaccioni - è normale che ci siano delle dinamiche di mercato che non dipendono né da Poli né dall'allenatore. E' stata una trattativa che non è andata come le due società speravano, ma è abbastanza normale in sede di calciomercato".

Offline Freddo

• *
« Risposta #12872 il: 19 Luglio, 2012, 11:54:40 am »
Lascia perdere il monociglio   :asd:

"Paulinho più di Poli? Entrambi non sono due giocatori dell'Inter in questo momento. Stiamo parlando di due centrocampisti giovani: uno lo conosco bene, la mia stima per Andrea non è una novita'".

"Poi - ha ammesso Stramaccioni - è normale che ci siano delle dinamiche di mercato che non dipendono né da Poli né dall'allenatore. E' stata una trattativa che non è andata come le due società speravano, ma è abbastanza normale in sede di calciomercato".

Appunto è quello che ho detto io, questo era il senso, non è un giocatore che stramaccioni voleva per forza mentre Paulinho ha detto che gli piaceva e gli sarebbe servito. E' un pò come quando dice di una ragazza non bellissima, si è molto simpatica però sai le logiche di mercato......
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2012, 11:56:07 am da Freddo »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12873 il: 19 Luglio, 2012, 11:57:23 am »
Comunque il mercato del Napoli non è finito, si cerca un esterno e un altro centrocampista, si cerca l'affare visto che non c'è fretta   :sisi: spero non arrivi peluso  :lookair:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12874 il: 19 Luglio, 2012, 11:57:25 am »
Appunto è quello che ho detto io, questo era il senso, non è un giocatore che stramaccioni voleva per forza mentre Paulinho ha detto che gli piaceva e gli sarebbe servito. E' un pò come quando dice di una ragazza non bellissima, si è molto simpatica però sai le logiche di mercato......

No veramente sta scritto il contrario eh.
Semplicemente non volevano cacciare i 6-7 mln che chiedevano, e alla fine tra Poli, Paulinho etc sono andati su Mudingay  :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #12875 il: 19 Luglio, 2012, 12:01:13 pm »
No veramente sta scritto il contrario eh.
Semplicemente non volevano cacciare i 6-7 mln che chiedevano, e alla fine tra Poli, Paulinho etc sono andati su Mudingay  :asd:

Disse anche una frase ci sta che non riscattiamo Poli lo ricordo bene e poi non credo che prenderanno solo Mudingay, Mudingay lo prendono al posto di Poli, dovrebbero prendere anche un altro centrocampista con caratteristiche diverse, se non sarà Paulinho sarà un altro......

Offline kolor

• *
« Risposta #12876 il: 19 Luglio, 2012, 12:18:41 pm »
Comunque il mercato del Napoli non è finito, si cerca un esterno e un altro centrocampista, si cerca l'affare visto che non c'è fretta   :sisi: spero non arrivi peluso  :lookair:

mi meraviglio di come non sia poi arrivato Schelotto...abbiamo fatto 30 con Berhami e Gamberini, potevamo fare 31.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12877 il: 19 Luglio, 2012, 13:08:09 pm »
Il motivo per cui l'Inter non ha preso Poli è presto acclarato dall'operazione Mudingayi. Non ci stanno i soldini.

Poli è in leggera flessione, se non fosse stato così, per via di infortuni e dell'ultimo mediocre anno alla Samp, non ce lo saremmo potuti comprare.

Siccome è un classe 89 ed è uno dei giovani più completi del nostro calcio secondo me dovremmo prenderlo senza stare a pensarci troppo.
Come dicevo qualche giorno fa se compriamo i Gamberini e i Balzaretti senza la speranza di giovani con margini di miglioramento, invecchiamo e moriamo.
Per me l'operazione Poli sarebbe la più importante di quelle di cui si è parlato fino a mo'. Altro che cazzi. Quello da mettere in stand by era Behrami.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12878 il: 19 Luglio, 2012, 13:16:31 pm »
Bene. La Fiorentina è su Poli. 
:rofl:
 :maronn:

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12879 il: 19 Luglio, 2012, 14:01:20 pm »
Il motivo per cui l'Inter non ha preso Poli è presto acclarato dall'operazione Mudingayi. Non ci stanno i soldini.

Poli è in leggera flessione, se non fosse stato così, per via di infortuni e dell'ultimo mediocre anno alla Samp, non ce lo saremmo potuti comprare.

Siccome è un classe 89 ed è uno dei giovani più completi del nostro calcio secondo me dovremmo prenderlo senza stare a pensarci troppo.
Come dicevo qualche giorno fa se compriamo i Gamberini e i Balzaretti senza la speranza di giovani con margini di miglioramento, invecchiamo e moriamo.
Per me l'operazione Poli sarebbe la più importante di quelle di cui si è parlato fino a mo'. Altro che cazzi. Quello da mettere in stand by era Behrami.

L'Inter non ha preso Poli perchè ha sempre fatto cagare in nerazzurro e la samp vuole sfancularlo perchè passata l'epoca della beata gioventù del calciatore sta emergendo la sua mediocrità, ergo per non ripetere ad esempio un Santon vol.2 (esempio di ex giovane mediocre) garrone cerca di monetizzare, infatti non vedo come una neopromossa non possa ripartire da lui visto che problemi caratteriali non penso ne abbia manifestati quindi è una scelta puramente tecnica... Detto questo capisco la rota generale del giovane prospettico e l'esaltazione generale del forum di un suo possibile arrivo, spero solo che non parta gargano .... temo che nessun tifoso da quello che leggo e sento ancora deve collegare il cervello o almeno provare a districarsi nella fitta nebbia lecchinistica delle tv locali e realizzare il fatto che già senza il pocho e con un gamberini sul groppone siamo nettamente più deboli dell'anno scorso.