Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 778405 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12720 il: 17 Luglio, 2012, 14:30:47 pm »
Speriamo si tratti di tale Schettino da Meta di Sorrento.

Con la nave ormeggiata non servirebbe a un cazzo!

Speriamo si tratti di tal Mohamed da Kafr el-Sheikh
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12721 il: 17 Luglio, 2012, 15:08:52 pm »
chiedo conferma a Peppe Alemao che si tratti di Jovetic.

Alemao

« Risposta #12722 il: 17 Luglio, 2012, 15:21:58 pm »
chiedo conferma a Peppe Alemao che si tratti di Jovetic.

È chiaro. Ci saranno grosse sorprese a bordo. Vargas cazzerà pure la gomena.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12723 il: 17 Luglio, 2012, 15:27:19 pm »

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh!
:love: :look:  cmq dovete vedere cosa intendeva con questa frase  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12724 il: 17 Luglio, 2012, 15:29:24 pm »
:love: :look:  cmq dovete vedere cosa intendeva con questa frase  :look:

Ma infatti dal tono si capiva che non intendeva proprio niente, non si riferiva nemmeno lontanamente a eventuali nuovi acquisti. Si riferiva alle maglie e a cocc festicciola tamarra di quelle che facciamo noi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12725 il: 17 Luglio, 2012, 15:35:06 pm »
Ma infatti dal tono si capiva che non intendeva proprio niente, non si riferiva nemmeno lontanamente a eventuali nuovi acquisti. Si riferiva alle maglie e a cocc festicciola tamarra di quelle che facciamo noi.
questa volta hai il mio appoggio a riguardo  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12726 il: 17 Luglio, 2012, 15:37:08 pm »
questa volta hai il mio appoggio a riguardo  :asd:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12727 il: 17 Luglio, 2012, 16:52:53 pm »
allora sarà sulla nave che il presidente si giocherà la carta-gigione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #12728 il: 17 Luglio, 2012, 16:56:49 pm »
Ma nel caso squalifichino Cannavaro e Grava..chi prenderemo?
Comunque a me la cosa che mi innervosisce è che lo scorso anno si aveva a luglio due giovani difensori di prospettiva, di cui uno con un sinistro spettacolare. Non ho mai capito perche Mazzarri non ha voluto dargli fiducia preferendogli Britos giocatore completamente differente dallo spagnolo.
Ora bisognava prendere solo il terzo giovane da inserire col tempo...
Ora mi pongo una domanda...e s eGamberini è stato preso per sostituire Cannavaro (magari la società già ipotizzava una squalifica) e il difensore quello buono non è stato ancora preso?

Raffaele83

« Risposta #12729 il: 17 Luglio, 2012, 16:58:24 pm »

già c'ho pensato ed ho comprato gamberini aò  :dela:

Starfred

« Risposta #12730 il: 17 Luglio, 2012, 17:04:22 pm »
Comunque a me la cosa che mi innervosisce è che lo scorso anno si aveva a luglio due giovani difensori di prospettiva, di cui uno con un sinistro spettacolare. Non ho mai capito perche Mazzarri non ha voluto dargli fiducia preferendogli Britos giocatore completamente differente dallo spagnolo.
Ora bisognava prendere solo il terzo giovane da inserire col tempo...
Ora mi pongo una domanda...e s eGamberini è stato preso per sostituire Cannavaro (magari la società già ipotizzava una squalifica) e il difensore quello buono non è stato ancora preso?

Gamberini giocherà di base a destra, alternandosi con Campagnaro, non al centro...così come ha fatto con la Fiorentina.
Il rinforzo difensivo destro è proprio il 31enne, per me ne arriverà un altro (magari Bocchetti) solo nel caso venisse ceduto Britos (e mi pare difficile, visto che sarebbe una bella minusvalenza, visto che nessuno s'o ccatt' a cifre vicine a quelle che abbiamo speso 12 mesi fa), pertanto non ci mettere speranze.
D'altronde siamo in 6 per 3 posti (Grava non lo conto nemmeno), quindi il reparto è al completo...se andasse via Fernandez verrebbe un Natali/Stendardo e così pure se venisse squalificato il nostro carismatico capitano. Grava, ripeto, non fa nemmeno numero. Lucarelli 2.0.
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2012, 17:05:33 pm da Starfred »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12731 il: 17 Luglio, 2012, 17:10:31 pm »
sono appena tornato da una settimana di mare senza internet, ho comprato solo uan volta il corriere (che è diventato veramente illegibile) domenica, qualcuno può farmi un resoconto dettagliato degli ultimi 7 giorni?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #12732 il: 17 Luglio, 2012, 17:11:55 pm »
sono appena tornato da una settimana di mare senza internet, ho comprato solo uan volta il corriere (che è diventato veramente illegibile) domenica, qualcuno può farmi un resoconto dettagliato degli ultimi 7 giorni?  :look:
Tragedia, sofferenza e redenzione.

falceEmarcello

« Risposta #12733 il: 17 Luglio, 2012, 17:12:26 pm »
il resoconto deprimerebbe te e deprimerebbe me, lasciamo stare per piacere  :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12734 il: 17 Luglio, 2012, 17:13:03 pm »
abbiamo compratro behrami e gamberini, tra poco arriva anche poli, mazzarri ha santificato il 3.5.1.1. insigne sta dand spettacolo e si sta prendendo consensi.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #12735 il: 17 Luglio, 2012, 17:15:07 pm »
abbiamo compratro behrami e gamberini, tra poco arriva anche poli, mazzarri ha santificato il 3.5.1.1. insigne sta dand spettacolo e si sta prendendo consensi.
Inoltre Mazzarri ha dichiarato che vede Gargano come alternativa ad Inler  :ok:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12736 il: 17 Luglio, 2012, 17:15:11 pm »

Behrami ottimo acquisto, Poli pure sarebbe buono, Gamberini no comment. Contento per Insigne. Sto fatto di Bruno Uvini invece?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #12737 il: 17 Luglio, 2012, 17:16:26 pm »
Behrami ottimo acquisto, Poli pure sarebbe buono, Gamberini no comment. Contento per Insigne. Sto fatto di Bruno Uvini invece?
Si parla di Uvini e Quintero presi e lasciati un anno a Pescara ma niente di certo  :ok:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12738 il: 17 Luglio, 2012, 17:18:40 pm »
IO METTEREI ISLA E ASAMOHA AI LATI DI INLER.... FACENDO UN CENTROCAMPO COI CONTROCAZZI. AL MASSIMO PER INSERIRE HAMSIK SPOSTAVO ISLA SULL'ESTERNO-.
Non me ne parlare che è meglio. 
PAPPONEEEEEEEEEEEEE! :caccisordi:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #12739 il: 17 Luglio, 2012, 17:19:51 pm »

Abbiamo comprato Behrami e Gamberini per circa 10 milioni complessivi e trovato un accordo con la Samp per Poli (nel frattempo scaricato dall'Inter) a 6,5 milioni. Siamo in attesa che il giocatore si decida ad accettare la nostra offerta.

Abbiamo venduto Santana e Fideleff in prestito con diritto di riscatto a, rispettivamente, Torino e Parma. Mazzarri ha fatto capire che il nuovo modulo (3-5-1-1) comporta l'uscita di Gargano dai titolarissimi, a vantaggio di due mezzali. Con il possibile arrivo di Poli, si pensa che l'uruguagio possa partire. Nel frattempo, la situazione in difesa diventa più ingarbugliata in difesa, dove Cannavaro e Grava rischiano una squalifica.

Mazzarri ha avuto buone parole per Insigne ("Con Zeman ha imparato i tempi di gioco"), meno per Vargas ("Ha ancora problemi con l'italiano) il quale, con il cambio di modulo, dovrebbe trasformarsi in un'alternativa a Cavani. Ultim'ora: ci è stato proposto Bianchi. Mazzarri riflette. :look: