Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 778120 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12480 il: 15 Luglio, 2012, 16:15:26 pm »
Ma io penso che se riusciamo a vincere la Champions il prossima anno, Cavani, un pensierino per rimanere, lo fa.
:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12481 il: 15 Luglio, 2012, 16:17:52 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #12482 il: 15 Luglio, 2012, 16:25:49 pm »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12483 il: 15 Luglio, 2012, 17:34:52 pm »
Ma io sto fatto che Cavani SICURO se ne va, non ci credo. Si parla di un contratto da 4 mln.. per me con un contratto del genere potrebbe rimanere. Non credo che altrove ne prenda 12 mln...
Altrimenti se parliamo solo e solamente di soldi, Pandev sarebbe in Russia a prendere 3,5 mln l'anno...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12484 il: 15 Luglio, 2012, 17:48:17 pm »
Napoli a due facce: applausi per Mazzarri, fischi per Bigon

Applausi per Mazzarri, fischi e cori contro Bigon. Ecco la scena al campo d’allenamento di Dimaro. L’allenatore toscano è stato accolto come sempre dal calore dei tifosi, mentre il ds ha ricevuto molti fischi e cori a causa di un presunto immobilismo sul mercato in entrata. Al levarsi del coro “noi vogliamo vincere” Bigon ha risposto con un eloquente gesto delle mani, come per dire ‘che ci posso fare io’.
Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e Alessandro Sacco

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12485 il: 15 Luglio, 2012, 17:48:18 pm »
Ma io sto fatto che Cavani SICURO se ne va, non ci credo. Si parla di un contratto da 4 mln.. per me con un contratto del genere potrebbe rimanere. Non credo che altrove ne prenda 12 mln...
Altrimenti se parliamo solo e solamente di soldi, Pandev sarebbe in Russia a prendere 3,5 mln l'anno...

c'è una grossa differenza....a cavani l'ingaggio ricchissimo potrebbero offrirlo squadre prestigiose, come il real...o top team inglesi....

a quel punto il napoli non potrebbe competere :

ne dal punto di vista economico
ne dal punto di vista del prestigio
ne dal punto di vista delle possibilità di vincere trofei

detto cio, cavani ha un contratto, lungo, se dela si impunta...o incassiamo 50 e piu milioni o el matador resta qua
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12486 il: 15 Luglio, 2012, 17:50:10 pm »
Al levarsi del coro “noi vogliamo vincere” Bigon ha risposto con un eloquente gesto delle mani, come per dire ‘che ci posso fare io’.

ma serio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12487 il: 15 Luglio, 2012, 17:52:00 pm »
detto cio, cavani ha un contratto, lungo, se dela si impunta...o incassiamo 50 e piu milioni o el matador resta qua

E De Laurentiis pagherebbe 3 Ml d'ingaggio ad un calciatore che potrebbe essere disposto a non giocare per un capriccio ?
Comandano i calciatori ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12488 il: 15 Luglio, 2012, 17:57:04 pm »
E De Laurentiis pagherebbe 3 Ml d'ingaggio ad un calciatore che potrebbe essere disposto a non giocare per un capriccio ?
Comandano i calciatori ...

DeLa sarebbe pronto , se ho capito il personaggio, a tenerlo in tribuna per un anno....se gli rompono le palle e "non gli fanno offerte cafone"

Offline Marco78

• *
« Risposta #12489 il: 15 Luglio, 2012, 18:08:56 pm »
c'è una grossa differenza....a cavani l'ingaggio ricchissimo potrebbero offrirlo squadre prestigiose, come il real...o top team inglesi....

a quel punto il napoli non potrebbe competere :

ne dal punto di vista economico
ne dal punto di vista del prestigio
ne dal punto di vista delle possibilità di vincere trofei

Si, se fosse vero quello che dici, i giocatori forti giocherebbero SEMPRE nelle squadre forti. Oltre ai soldi ci sono anche altre motivazioni nella vita, soprattutto se consideriamo che per uno di loro stare a Napoli o a Madrid non gli cambia niente, cioè non è che con il contratto del Real Madrid può permettersi cose che qui non può permettersi.
Esiste anche la soddisfazione personale di essere coccolato da tutti, piuttosto che essere "uno dei tanti" in una squadra di campioni, esiste l'essersi ambientato da una parte, trovarsi bene e non voler cambiare aria. Insomma pare che qui comandino sempre e solo i soldi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12490 il: 15 Luglio, 2012, 18:11:59 pm »
Si, se fosse vero quello che dici, i giocatori forti giocherebbero SEMPRE nelle squadre forti.

perchè?? non è cosi???

:look: :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #12491 il: 15 Luglio, 2012, 18:22:01 pm »

Offline kolor

• *
« Risposta #12492 il: 15 Luglio, 2012, 18:39:15 pm »

guarda se Cavani si conferma anche questa stagione, l'anno prossimo è matematico lo firmo con il sangue che se ne va. Un giocatore cede al Dio danaro e alle prospettive, quì può avere forse un pò della prima...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12493 il: 15 Luglio, 2012, 18:40:18 pm »
ma all'anno prossimo ce pensamm l'anno prossimo. Per mò Cavani ce lo teniamo. Almeno spero :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12494 il: 15 Luglio, 2012, 18:41:05 pm »
secondo skysport24, vargas non convince mazzarri e sarà mandato in prestito. al suo posto arriverà un altro attaccante... :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #12495 il: 15 Luglio, 2012, 18:42:06 pm »
ma all'anno prossimo ce pensamm l'anno prossimo. Per mò Cavani ce lo teniamo. Almeno spero :look:

credo di si, anche se fino a 10 giorni fa non ero tanto tranquillo, però con questa merda di mercato gli stiamo proprio dicendo: "che aspetti? che ci fai quì?"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12496 il: 15 Luglio, 2012, 18:48:48 pm »
secondo skysport24, vargas non convince mazzarri e sarà mandato in prestito. al suo posto arriverà un altro attaccante... :look:
E vai con Marilungo!!

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Moebius

• *
« Risposta #12497 il: 15 Luglio, 2012, 18:52:34 pm »
chi l'avrebbe mai detto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12498 il: 15 Luglio, 2012, 18:53:35 pm »
credo di si, anche se fino a 10 giorni fa non ero tanto tranquillo, però con questa merda di mercato gli stiamo proprio dicendo: "che aspetti? che ci fai quì?"

ci fa che tiene un contratto :look: al di là di tutto credo e spero che se anche volesse scegliere di andare via, avremmo la forza contrattuale per tenerlo volente o nolente (meglio volente) ancora un anno. Poi si vede. In un anno calcistico può succedere di tutto, dalle migliore delle ipotesi alle peggiori (che non cito altrimenti Gabbie dice che votto le chiagnute silenziose)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12499 il: 15 Luglio, 2012, 18:54:11 pm »
che peccato

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.